Pescate settimana 21 febbraio

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
in effetti vorrei solo pochi players:

1 tra NEYMAR, SALAH, MBAPPE
1 tra CHIELLINI,BONUCCI,KOULYBALY
1 tra MODRIC,RAKITIC,DE BRUYNE

chiedo troppo???
Dopo 6 mesi di Pes, dovresti avere già una squadra con almeno 6-7 giocatori di quelli da te citati, a patto tu abbia iniziato dal d1. I primi 3 sono fenomenali, koulibali il migliore del terzetto ed in assoluto uno dei migliori DC del gioco con Piqué, Van Dijk, manolas e Maldini, rakitic una ciofeca, de Bruyne scavalcato da qualsivoglia tra fp, modric top!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo 6 mesi di Pes, dovresti avere già una squadra con almeno 6-7 giocatori di quelli da te citati, a patto tu abbia iniziato dal d1. I primi 3 sono fenomenali, koulibali il migliore del terzetto ed in assoluto uno dei migliori DC del gioco con Piqué, Van Dijk, manolas e Maldini, rakitic una ciofeca, de Bruyne scavalcato da qualsivoglia tra fp, modric top!

ho ottimi player e ftd... inutile fare la lista, ma questi sono pallini..non ho fatto tante pescate se non quelle dopo aver raggiunto le 100 monete gratuite o quando riuscivo a mettere GP in cascina.. poi mbappe e salah usati da chi gioca solo con loro due...:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Domani usciranno
- Barca
- Napoli
- Milan
- Inter
- Arsenal (che avevano tolto)
- Agente players of the week

Vedrete....preparate i soldi...;-)
Seeee certo, il derby è fra quasi 3 settimane
Domani ci sarà arsenal (già annunciato) , barca(che appare prima dell'arsenal nell'immagine coming) e week, stop poi qualche pool
Settimana prossima napoli e tra 2 sett Inter e milan
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche a me non ha detto benissimo questo agente. Fatti 12 giri ho pescato 1 sola leggenda.... NAKATA! :confused:
L'ho dato in pasto a Gullit.
E di nere ho preso tutti giocatori di "seconda fascia": Buffon, Courtois, Thiago Alcantara, Hamsik, Mertens, Azpilicueta, David Silva.
Giovedì mi faranno pescare i due fp migliori e facciamo una patta. :)
Ma magari avessi visto questi giocatori...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Scorsa settimana quanti agenti speciali ci sono stati?
Dunque se non erro ben 5
・RACING CLUB
・INDEPENDIENTE
・ROMA
・LAZIO
・ Agente settimana

5 giusto?
Sai che non ci avevo pensato?:rolleyes:
Però credo che l'agente delle milanesi dovrebbe uscire per il derby:)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi dopo una settimana che faccio pescate e mi dispero xché l unica leggenda che avevo pescato era quella sicura della sfida leggenda contro com, dopo vari tentativi di azzerare ecc e varie black pescate devo dire abbastanza, in questo momento ho usato gli ultimi 25k prima di andare a lavoro Alle 24 e boom Viera -.-Konami infame lo stesso non lo compro pes il prossimo anno :cool::p
 
  • Like
Reactions: micksmack e Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito