Pescate Settimana 20 Giugno

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
In realtà giocare con squadre più scarse rende il com più docile.

l'ho notato pure io che se affronti determinate gare contro com con una squadra scadente, è relativamente piu facile giocarci contro rispetto a quando si scende in campo con tutti big...

detto ciò ho giocato due volte contro la cpu legend, la prima con la 3 stelle e la seconda con la 5 ed il risultato è stato comunque simile: persa 1-0 la prima e 2-0 la seconda, riuscendo a fare complessivamente solo 3 tiri nello specchio avversario nei due match, fate vobis...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
l'ho notato pure io che se affronti determinate gare contro com con una squadra scadente, è relativamente piu facile giocarci contro rispetto a quando si scende in campo con tutti big...

detto ciò ho giocato due volte contro la cpu legend, la prima con la 3 stelle e la seconda con la 5 ed il risultato è stato comunque simile: persa 1-0 la prima e 2-0 la seconda, riuscendo a fare complessivamente solo 3 tiri nello specchio avversario nei due match, fate vobis...

Gioca all'italiana, catenaccio con il coltello tra i denti, melina, tanta melina con il portiere
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma poi c'è un sistema per scegliere la leggenda voluta nel caso si voglia avere il 100% di riuscita? nel senso che nel dbase c'è anche per queste leggende la combinazione perfetta? sennò continua ad essere tutto abbastanza casuale...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma poi c'è un sistema per scegliere la leggenda voluta nel caso si voglia avere il 100% di riuscita? nel senso che nel dbase c'è anche per queste leggende la combinazione perfetta? sennò continua ad essere tutto abbastanza casuale...
Se vai sul menù dove si prendono i giocatori con gli osservatori ed usi il tasto quadrato, puoi inserire un osservatore fittizio per vedere i risultati potenziali. Per cui metti l'osservatore Leggenda al primo slot, poi ti sbizzarisci con gli incroci simulati sugli altri due slot finché non trovi quello che vuoi.

Che poi con Osserv. Leggenda + Osserv. Ruolo + Osserv. Abilità prendi praticamente quel che vuoi. Naturalmente un minimo di intuito è necessario :p
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ci sto provando ma oltre il 50% non ci riesco... sono su vieira e al max sono riuscito a ridurre la scelta tra lui e petit che è na mezza pippa, non mi va proprio di rischiare di prendere proprio lui, visto il mio gia fantasmagorico culo...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
ci sto provando ma oltre il 50% non ci riesco... sono su vieira e al max sono riuscito a ridurre la scelta tra lui e petit che è na mezza pippa, non mi va proprio di rischiare di prendere proprio lui, visto il mio gia fantasmagorico culo...
Per viera med e rimessa lunga 100%
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
l'ho notato pure io che se affronti determinate gare contro com con una squadra scadente, è relativamente piu facile giocarci contro rispetto a quando si scende in campo con tutti big...

detto ciò ho giocato due volte contro la cpu legend, la prima con la 3 stelle e la seconda con la 5 ed il risultato è stato comunque simile: persa 1-0 la prima e 2-0 la seconda, riuscendo a fare complessivamente solo 3 tiri nello specchio avversario nei due match, fate vobis...


Guarda sono fuori casa e non ho ancora tentato. Ma la volta scorsa che misero questa sfida la superai al primo colpo con la squadra ad 1* che uso in classificata ( bianchi e bronzi livellati). La riprovai con la 5* ed era tutta un altra cosa.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Guarda sono fuori casa e non ho ancora tentato. Ma la volta scorsa che misero questa sfida la superai al primo colpo con la squadra ad 1* che uso in classificata ( bianchi e bronzi livellati). La riprovai con la 5* ed era tutta un altra cosa.
Si..infatti, io ho provato la prima con una liv 3 e vs liverpool ho perso 7-1, seconda con la liv5 ho vinto 1-0
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a forfait a vedere chi mi usciva con l'osservatore delle leggende e chiaramente è uscito lo scarsone di turno(Petit), comunque per battere il com è veramente un'impresa
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pescata fee del giorno...se fosse stato settembre scorso avrei gioito ma questi due li ho entrambi e di questi higuain in versione fp e maxata...amen
B0CFD2C1-F8D7-47C3-ACF7-EBB65E5CD577.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,611
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988