Pescate Settimana 20 Giugno

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Nei pots Eriksen. Al terzo tentativo ho vinto contro la cpu, siccome voglio vieira e r.carlos cerco di combinare gli osservatori anche se ora, prenderli all'asta, sarà difficile.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
idem... secondo me è improponibile questa sfida legend, era molto piu fattibile la winstreak a questo punto, ed ho detto tutto...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Non pressate, state sulla difensiva, mettete contropiede al vostro attacante/ala più veloce
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e chi pressa... io gioco gia cosi, col contropiede veloce ma non c'è nulla da fare, non mi fanno passare la metà campo e poi al primo tiro che riesce a fare, la cpu segna e fine dei giochi... sono piu i gp che sto perdendo per pagare i giocatori, che altro...
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Io la sfida contro la cpu leggenda l'ho vinta al primo tentativo, però devo dire che ho dovuto sudare perché i miei non vincevano un contrasto e non ho avuto mezzo rimpallo a favore.
Alisson (pescato proprio oggi nei pots) è stato messo a dura prova dal Barcellona ma ha resistito.
Alla fine l'ha decisa cr7, in versione fp è quasi infallibile sotto porta
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
idem... secondo me è improponibile questa sfida legend, era molto piu fattibile la winstreak a questo punto, ed ho detto tutto...
A me piacerebbe vederle più spesso queste sfide toste con la CPU, altrimenti ti deprimi a giocare le sfide settimanali a livello medio. Ovviamente dovrebbero esserci entrambe, perché se si è a inizio carriera myclub e si ha una squadra scarsina non si può competere col Barcellona a livello leggenda. Però chi ha gli squadroni dovrebbe essere più motivato a giocare a livelli alti
 
  • Like
Reactions: gedalu79 e Xain

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Vinta alla prima nonostante 3 pali e parate impossibili in situazioni dal goal facile... aspetto di pescare gli altri osservatori altrimenti becco sicuramente un oro... avevo dimenticato di fare la pescata vinta contro Com lunedì scorso ed ora l’agente è sparito:rolleyes:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Vinta alla prima nonostante 3 pali e parate impossibili in situazioni dal goal facile... aspetto di pescare gli altri osservatori altrimenti becco sicuramente un oro... avevo dimenticato di fare la pescata vinta contro Com lunedì scorso ed ora l’agente è sparito:rolleyes:
Gli altri osservatori dovrebbero essere come questo, devi abbinarne altri a 5 stelle
 
  • Like
Reactions: Iro

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A me piacerebbe vederle più spesso queste sfide toste con la CPU, altrimenti ti deprimi a giocare le sfide settimanali a livello medio. Ovviamente dovrebbero esserci entrambe, perché se si è a inizio carriera myclub e si ha una squadra scarsina non si può competere col Barcellona a livello leggenda. Però chi ha gli squadroni dovrebbe essere più motivato a giocare a livelli alti
In realtà giocare con squadre più scarse rende il com più docile.
Non ho ancora provato questa sfida ma fino a d'ora è sempre stato così
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Finalmente una challenge divertente e con un bel premio, non dico che le dovevano mettere ogni settimana però qualche volta in più....ora il dubbio è se combinare l'agente o pescare così a gratis per mettere una leggenda per collezione
 
  • Like
Reactions: Caruggio e Giakkkk

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Preso Allison e due cinesi nel potw. Il portiere brasiliano ha fatto davvero la differenza nella sfida contro bar¢a leggenda. Vinta ai rigori, partita fatta di pazienza e chiusura delle linee di passaggio. Appena sbagli una diagonale arrivano in porta. Inutile cercare galoppate palla al piede o gegenpressing, bisogna giocarla a calcio ;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Vinta al terzo tentativo 4a3 al 120 minuto ,contro Liverpool. che agonia ragà
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Peccato che adesso bisogna dissanguarsi alle aste se si vuole prendere una leggenda in particolare :rotfl:
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Gli altri osservatori dovrebbero essere come questo, devi abbinarne altri a 5 stelle

Ah grazie mille, non l' avevo capito. Solo che sarà dura allora questa settimana con le aste... mmmh vista così mi sa che allora tento la fortuna....;)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Finora miglior risultato 0-1 con gol di Suarez che gabba nel contrasto il portiere e un difensore (freccia blu, Skriniar).

Certo che doveva essere molto difficile per Konami programmare una voce del menu del tipo "ritenta sfida" anzichè dover tornare tutte le volte in HOME.
 
  • Like
Reactions: Caruggio

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
superata al quarto tentativo, è stata dura....mi fanno male le articolazioni di una mano :rotfl:!!!....ma scusate, conviene aspettare gli altri 2 osservatori per pescare la leggenda o conviene tentare la fortuna??

Che tipo di osservatori sono i seguenti??
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me piacerebbe vederle più spesso queste sfide toste con la CPU, altrimenti ti deprimi a giocare le sfide settimanali a livello medio. Ovviamente dovrebbero esserci entrambe, perché se si è a inizio carriera myclub e si ha una squadra scarsina non si può competere col Barcellona a livello leggenda. Però chi ha gli squadroni dovrebbe essere più motivato a giocare a livelli alti

il problema è però avere una via di mezzo, non si può passare da livello medio a livello leggenda d'amblais...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92