Pescate Settimana 2 Maggio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
oggi ho provato a giocare con TOTTI da TRQ....risultati inutili...W le leggendeeee
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oggi ho provato a giocare con TOTTI da TRQ....risultati inutili...W le leggendeeee
Totti quest'anno l'han fatto con le statistiche del non Francesco Totti ...
Pare la brutta copia ...mai visto decisivo vs , pochi lo usano, boh...forse perchè è lento ?
eppure come dici è una leggenda..dovrebbe giocare e rendere da leggenda !:zzz:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Totti quest'anno l'han fatto con le statistiche del non Francesco Totti ...
Pare la brutta copia ...mai visto decisivo vs , pochi lo usano, boh...forse perchè è lento ?
eppure come dici è una leggenda..dovrebbe giocare e rendere da leggenda !:zzz:

da TRQ dovrebbe appunto rendere solo in ATTACCO...ma quasi sempre qualsiasi TRQ viene schiacciato vs HUMAN... un pochetto mi rende DE BRUYNE...nemmeno MESSI riesce
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
da TRQ dovrebbe appunto rendere solo in ATTACCO...ma quasi sempre qualsiasi TRQ viene schiacciato vs HUMAN... un pochetto mi rende DE BRUYNE...nemmeno MESSI riesce
su messi ..non scherziamo.:mad:
provalo magari trq con un altro allenatore -modulo..poi mi dirai...
come gia detto all'amico @FROSINONE1927
che lo chiama "nano malefico" :evil::rotfl:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma io ho pescato Zico la scorsa settimana, l'ho portato a 94 , però non riesco a capirlo. Schierato come trq con 3 allenatori è inutile, non segue l'azione è leggerissimo, Gerard nello stesso ruolo è devastante, si inserisce tira bordate imparabili un mostro..ma Zico fa veramente così defecare?
È solo per una questione affettiva, uno dei miei preferiti di sempre. Quando me lo sono trovato contro non mi è parso nulla di che
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
su messi ..non scherziamo.:mad:
provalo magari trq con un altro allenatore -modulo..poi mi dirai...
come gia detto all'amico @FROSINONE1927
che lo chiama "nano malefico" :evil::rotfl:

Sarà che quando c'è Messi in campo, imposteranno le marcature, dico proprio che il TRQ, è sempre marcato o bloccato da innumerevoli giocatori miei o dell'avversario.
Non gioco di 1-2 dalla mia area fino in porta, ne faccio skills particolari..
MESSI da P, se giochi sempre largo che poi rientri e palla bassa...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sarà che quando c'è Messi in campo, imposteranno le marcature, dico proprio che il TRQ, è sempre marcato o bloccato da innumerevoli giocatori miei o dell'avversario.
Non gioco di 1-2 dalla mia area fino in porta, ne faccio skills particolari..
MESSI da P, se giochi sempre largo che poi rientri e palla bassa...
che hai il posizionamento fisso ?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
pochettino ?
abbiamo lo stesso allenatore :rotfl:
quindi FLESSIBILE ... dovrebbe sgusciare tranquillo :rotfl: il messia :eek:

Ho pescato 2 Messi FTD e 1 normale in occasioni diverse, avevo portato il primo FTD al MAX dopo aver pescato quello normale.
Credo 3 settimane fà, decido di convertire il FTD MAXATO con uno degli ultimi.
Non solo non ha raggiunto il max, ma sembra peggiore.
Mahh...saranno solo partite sfortunate, oppure avranno impostato la marcatura MACUMBA...:p:p
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sarà che quando c'è Messi in campo, imposteranno le marcature, dico proprio che il TRQ, è sempre marcato o bloccato da innumerevoli giocatori miei o dell'avversario.
Non gioco di 1-2 dalla mia area fino in porta, ne faccio skills particolari..
MESSI da P, se giochi sempre largo che poi rientri e palla bassa...
Non che non li abbia sfruttati,sicuramente più Ronaldo a livello di gol,ma a differenza di altri giocatori,sinceramente,non mi sono mai esaltato con loro se non per rare occasioni.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
La settimana scorsa ho preso Adriano, oggi dopo non so quante pescate animazione leggenda ,pallone nero mi bastava anche un semplice Maradona invece ho preso figo che sfigo ufff ho prese le leggende più inutili quest anno assurdo tutte oro come samuel e altre due del Liverpool Adriano che è sempre stanco cafù ora figo.fortunatamente l unico che fa per tutte è Viera almeno una leggenda al pari dei FIT e che si possa utilizzare
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Sarà che quando c'è Messi in campo, imposteranno le marcature, dico proprio che il TRQ, è sempre marcato o bloccato da innumerevoli giocatori miei o dell'avversario.
Non gioco di 1-2 dalla mia area fino in porta, ne faccio skills particolari..
MESSI da P, se giochi sempre largo che poi rientri e palla bassa...
Io non uso tanto messi anzi a dir la verità non lo uso proprio ma quando gioco in coop e qualcuno lo porta uso il 433 e lo metto come Trq inserisco contropiede su di lui praticamente è sempre in attacco e sfrutto la cosa in quanto attaccano in 4 e la difesa avversaria mi sballa perché nn si aspetta messi sempre pronto in contropiede
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771