Pescate settimana 18 aprile

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
K2, Salah e De Bruijne. Il primo mi serviva, dato in pasto al doppione, ora la difesa è a posto
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
uso una tattica secondaria con il trq ed è lui..un mongoloide...io so solo che quando non metto ne ronaldo ne messi...come poco fa' con CLS Sterling e due punte Kean ed Aumabayang e CLD Salah i gol ne arrivano anche a cariolate,ho vinto 6 a 1...con lui boh,anticipato,bloccato,fermo..ma che ne so,basta non gioco più con i nomi,solo quelli che rendono meglio.Cr7 poi,ha la media gol più alta Kean o Balotelli che mi entra dalla panchina,non vanno ne con Sarri ne con Simeone ne con me
Dipende da come giochi. Se punti sulla velocità o sul fisico meglio non usare Messi che però a mio parere è tra i migliori nel dribling, passaggi e precisione nel tiro. Migliore in assoluto su punizione. Per me è irrinunciabile ma capisco chi non ci si trova
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ragazzi buonasera,
tra i due Cr7( Normali tutti i due)
uno ESA e l'altro P avete qualche consiglio ?
Grazie
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi buonasera,
tra i due Cr7( Normali tutti i due)
uno ESA e l'altro P avete qualche consiglio ?
Grazie
Io li ho messi a confronto al max di livello e l Esa mi è sembrato più forte messo come P va pure a 96 migliori nei calci piazzati ecc se non erro perde qualcosa forse in contatto fisico però è comodo perché lo puoi usare al max sia come esa che come P e nn è cosa da poco
 
  • Like
Reactions: Benzina e anestis

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma è legale ricevere 3 volte Falcao nelle pescate del Monaco? Boh...

beh, pompalo abbestia, potrebbe stupirti. io ho preso 3 leno con quello dell'arsenal e spaccavo muri a testate. l'ho allenato con i doppioni ed è il mio titolare inamovibile, para i rutti dei tifosi abbirrati della curva opposta.
 
  • Like
Reactions: Ortex

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
beh, pompalo abbestia, potrebbe stupirti. io ho preso 3 leno con quello dell'arsenal e spaccavo muri a testate. l'ho allenato con i doppioni ed è il mio titolare inamovibile, para i rutti dei tifosi abbirrati della curva opposta.
Ho provato a pomparlo, dandogli in pasto i doppioni, ma ha preso 2 miseri livelli arrivando a 90 di overall. Devo vedere come rende in campo, attualmente in avanti alterno Icardi e Aubameyang ma una possibilità gliela do
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma è legale ricevere 3 volte Falcao nelle pescate del Monaco? Boh...
Ho provato a pomparlo, dandogli in pasto i doppioni, ma ha preso 2 miseri livelli arrivando a 90 di overall. Devo vedere come rende in campo, attualmente in avanti alterno Icardi e Aubameyang ma una possibilità gliela do
La prossima volta che ti scappa la pipì e non resisti più, controlla di non essere in chiesa prima di farla.. :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
secondo voi pepè vale la pena di livellarlo?
E' quasi sempre A/B ed è ottimo in 2 ruoli. Se gli dai qualche preparatore di posizione, c'è caso che renda bene pure da cls/cld e trq.
Un pensierino faccelo, ma dipende cos'hai come alternativa. Però sta facendo davvero una stagione sopra le righe.
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL