Pescate settimana 18 aprile

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Yes gioco con il milan
Il nome della squadra è pstm ac milan
Ci siamonincontrati ?

Si, qualche giorno fa!:p

Comunque, dopo aver guardato le stats, mi sono reso conto che forse qualcuno in più del Monaco mi interessava! Soprattutto visto che in molti avevano forma fisica da 6 in su. Il top sarebbero stati Fabregas e Glik.
In quelli della settimana come detto Avrei gradito Griezmann. De Bruyne l’avrei comunque tenuto ma non era una priorità. Dopo molto tempo faccio pescare a mia moglie, che aveva perso la buona mano dello scorso anno. Me la rischio. Agente Monaco, mi becca SUBITO prima Fabregas e poi Glik! Ultimo giro Jemerson. Tutto alla grande.
Agente potw. Mi becca SUBITO Griezmann! Poi Reina ed Joao Felix, che finiranno entrambi a fare gli allenatori ESP.
Posso ritenermi largamente soddisfatto.
L’unica cosa che non mi ha soddisfatto sono i miseri 40.000 punti esp dei due Fabregas normali che avevo dati in pasto al feat.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Controllando su pesdb ho visto che joao felix arriva a 94 di overall, certo non sarà facile maxarlo visto che ha tantissimi livelli, ma secondo voi ne vale la pena?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Penso che FP settimanali così forti tutti assieme non si sono mai visti, io ho pescato: Lucas Moura, Pepe Reina e di nuovo Momo Salaaaaaahhh !!! Tempo fa l'avevo pescato pure quando avevano messo gli FP del Liverpool, peccato per non aver preso Koulibaly ma va STRAbenissimo cosììì !!! :D :D :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si, qualche giorno fa!:p

Comunque, dopo aver guardato le stats, mi sono reso conto che forse qualcuno in più del Monaco mi interessava! Soprattutto visto che in molti avevano forma fisica da 6 in su. Il top sarebbero stati Fabregas e Glik.
In quelli della settimana come detto Avrei gradito Griezmann. De Bruyne l’avrei comunque tenuto ma non era una priorità. Dopo molto tempo faccio pescare a mia moglie, che aveva perso la buona mano dello scorso anno. Me la rischio. Agente Monaco, mi becca SUBITO prima Fabregas e poi Glik! Ultimo giro Jemerson. Tutto alla grande.
Agente potw. Mi becca SUBITO Griezmann! Poi Reina ed Joao Felix, che finiranno entrambi a fare gli allenatori ESP.
Posso ritenermi largamente soddisfatto.
L’unica cosa che non mi ha soddisfatto sono i miseri 40.000 punti esp dei due Fabregas normali che avevo dati in pasto al feat.
Joao Felix allenatore? Why???
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Parto con joao felix..al secondo tentativo Griezmann...

Godo perché ho beccato l'unica volta che li hanno messi lui e cr7...

Addirittura con l'altro agente sterling e aubemeyang
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io altra settimana no :(
Pescata settimanale: Reina!!! o_O Ho già tutti i portieri top.
Faccio le 3 pescate sul Monaco alla ricerca di (in ordine di speranza): Jemerson, Golovin, Henrichs e Badiashile (Ma che razza di belva diventa????? :eek::eek:) e pesco........
Fabregas.....:mad::mad:
Falcao......:mad::mad::mad::mad:
Henrichs! Almeno 1!! :rolleyes:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io altra settimana no :(
Pescata settimanale: Reina!!! o_O Ho già tutti i portieri top.
Faccio le 3 pescate sul Monaco alla ricerca di (in ordine di speranza): Jemerson, Golovin, Henrichs e Badiashile (Ma che razza di belva diventa????? :eek::eek:) e pesco........
Fabregas.....:mad::mad:
Falcao......:mad::mad::mad::mad:
Henrichs! Almeno 1!! :rolleyes:
Badiashile l ho pescato diventa una bestia ma per maxarlo ci vorrà una vita ma ho notato con molta tristezza che ha forma fisica 4 secondo me nel mio caso che ho già difensori top non conviene
 
  • Like
Reactions: lalletto

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Badiashile l ho pescato diventa una bestia ma per maxarlo ci vorrà una vita ma ho notato con molta tristezza che ha forma fisica 4 secondo me nel mio caso che ho già difensori top non conviene
Vero, però avere uno così in forma ti sigilla la difesa e sui calci d'angolo diventa illegale
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
entro... pronto a pullare

e partono 84 aggiornamenti.... e vabbe

pronto.. pull


voglio grizu voglio grizu voglio grizu.....


e chi arriva?

Hutchinson


bestemmie varie. ciao
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
1 Falcao
2 Fabregas
1 Lucas
1 Debuchy
1 Huntelaar

Ritenterò, sarò più fortunato.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Vero, però avere uno così in forma ti sigilla la difesa e sui calci d'angolo diventa illegale
Da questo punto di vista chi ha preso quel De light che maxato arrivava a 97 di vg quelli si che hanno fatto l affarone però ti garantisco che koulibaly Virgin e Skriniar maxati non fanno passare un pallone ovviamente i fit
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Da questo punto di vista chi ha preso quel De light che maxato arrivava a 97 di vg quelli si che hanno fatto l affarone però ti garantisco che koulibaly Virgin e Skriniar maxati non fanno passare un pallone ovviamente i fit
Ho sia K2 che VD lo so bene ;) ma averne uno sconosciuto ma performante mi avrebbe fatto piacere. Fa niente sarà per i prossimi.
 
  • Like
Reactions: Michy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vinta la coppa challenge on line e nella pescata Free mi sono usciti Koulibaly, Sterling e un argentone, avendo già i loro doppioni, con Koulibaly mi ha dato solo 21.000 punti exp e dato che lo stavo livellando già da prima mi è arrivato a 90 di VGG, mentre con Sterling mi ha dato più di 541.000 punti exp livellandomelo al max !!! :D :D :D, mentre nella pescata Free vinta con la Coop mi ha dato tre argentoni...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Per me diventa molto forte. Davvero lo vuoi buttare?!

Te lo giuro! TRQ ho Messi fp, Maradona e Ziyech fp su tutti, senza considerare Ozil fp, Gullit e Fekir fp. Maradona ha forma fisica 7 e Messi e Ziyech sono quasi sempre condizione A o B. Messi inoltre ha forma fisica 8. Quindi sono praticamente sempre titolari e riserve. Inoltre perché investire su un giocatore che ci metterà tantissimo ad arrivare a liv max, non sarà comunque forte come i primi ed inoltre, con forma fisica 4, se non è in condizione A o B non fa nemmeno il magazziniere? Quando non ci sono gli aggiornamenti live o quando terminerà il campionato cosa me ne farò di un giocatore forte quasi sempre fuori forma? Ho Yuri Alberto fp che come overall è al pari di CR7 e Suárez fp ma, a parte la settimana che l’hanno messo che era in condizione superiore alla C, non l’ho mai più usato! Ed ha forma fisica 5! Figurati questo che ha 4! No grazie... Per le mie squadre solo certezze...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL