Pescate settimana 17 gennaio

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P90117-184501.jpg


Primo giro silver ts
Secondo Dracula
Terzo marquinhos

Volevo marquinhos ed è uscito poi Dracula ce l'ho già
 
  • Like
Reactions: Faberuk

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Mi sembra davvero strano che De Gea FP ti abbia fornito delle prestazioni così deludenti @Benzina, poi può darsi che potrebbe influire anche l'affinità con l'allenatore, io ho Allegri e come dicevo prima De Gea mi ha davvero impressionato, piuttosto non riesco a spiegarmi come nella competizione on line di questa settimana, vinco le prime 2 partite contro 2 squadroni a 5 stelle e perdo la terza ai rigori dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sullo 0-0 contro una 3 stelle composta da argentoni scrausi e con spirito squadra a 64 con i giocatori della squadra avversaria che sembravano più reattivi dei miei SUPER TOP specialmente il portiere avversario.... :confused::confused::confused:
Ho appena perso una finale con una supremazia indiscussa,dopo aver cambiato modulo,quindi credo che favori divini non li abbia avuti,ma i miei nelle tre partite in generale hanno avuto una reattività pari a quella di una "ciammaruca"...boh un nervoso dio buono
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

fefe3082

Pulcini
2 Dicembre 2012
34
5
8
Xbox Gamertag
Ps4
Io avevo già Cavani if94 ho pescato quello nuovo a 93 da portare al massimo. Chi mi consigliate?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Suarez fp piu draxler fp:
suarez fp gia ne avevo uno e guardando le statistiche sono praticamente identici con questo nuovo che ha un abilità in meno ( uso della suola)
spero che draxler sia buono.
Speravo in de gea ma nada...
Speriamo che sto de gea non sia un muro perché ora in coop l'avranno tutti meno che il mio club.
Ah ecco sono uguali ...
Quanti exp ti ha dato?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Ragazzi ma per le aste che in questo periodo sono molto alte dovute in parte ai gp regalati la settimana scorsa bisognera' aspettare che si assottigliano io attualmente ho circa 120k mai arrivato a sta' cifra ma nonostante non riesco a prendere gli ultimi 2 tap player insigne e mertens che non stanno manco tra' gli fp di sta' settimana. Consigli? A parte findomestic. Grazie ciao
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Mi mancano 30.000gp x prendere cr7 all’asta,come li posso fare più velocemente possibile?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ho appena perso una finale con una supremazia indiscussa,dopo aver cambiato modulo,quindi credo che favori divini non li abbia avuti,ma i miei nelle tre partite in generale hanno avuto una reattività pari a quella di una "ciammaruca"...boh un nervoso dio buono

Oggi va così anch io ho provato per ben 3 volte la Challenge on line e niente tra lag e cazzate varie ho preferito spegnere per non farmi salire il sangue al cervello
Al secondo tentativo in finale ero avanti per 3 - 1 al 75 esimo bene il gioco ha iniziato a leggere ad ogni mio possesso palla morale della favola ho perso 4 - 3 al 90 esimo con de gea fp in porta, li ho capito che per oggi non c era trippa per gatti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ma per le aste che in questo periodo sono molto alte dovute in parte ai gp regalati la settimana scorsa bisognera' aspettare che si assottigliano io attualmente ho circa 120k mai arrivato a sta' cifra ma nonostante non riesco a prendere gli ultimi 2 tap player insigne e mertens che non stanno manco tra' gli fp di sta' settimana. Consigli? A parte findomestic. Grazie ciao
120 k non ci fai niente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90