Pescate settimana 17/05

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Devo essere sincero... sull'agente precedente mi aveva dato 5 palle nere su tipo 40 giri... quindi alla fine non posso lamentarmi... però daiii proprio Toldo... avrei voluto tanto Maldini o Zanetti :(
La cosa bella sai qualè ? Che è pure scarso xD almeno io l ho provato quando lo pescai precedentemente usato due volte poi messo in sim
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Già, l'ho provato... e rende molto di più Lafont... leggenda per modo di dire xD
Diciamo che quest'anno tutti i portieri non rendono come dovrebbero...io ho Neuver 93 (livellato al max) Kahn 91 (livello max,) ma non mi fanno quasi mai la differenza... Neuver ha avuto un periodo ottimo...nna ora come ora dei portieri top non so chi mettere... Cioè se metto Neuver ho una qualsiasi altra scelta ( dal più scrauso palla bianca al top dei top) non mi accorgo della differenza.
 
  • Like
Reactions: Michy e Luciano84

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Diciamo che quest'anno tutti i portieri non rendono come dovrebbero...io ho Neuver 93 (livellato al max) Kahn 91 (livello max,) ma non mi fanno quasi mai la differenza... Neuver ha avuto un periodo ottimo...nna ora come ora dei portieri top non so chi mettere... Cioè se metto Neuver ho una qualsiasi altra scelta ( dal più scrauso palla bianca al top dei top) non mi accorgo della differenza.
A me manca solo Cortouas o come si scrive ma gli unici che hanno fatto miracoli quasi ogni partita sono stati oblack e de gea cose assurde , adesso sto riscoprendo buffon che mi ha sorpreso mentre donnarumma con cui l alterno perché l ho a livello 55 fai papere ma a volte pare colpi di testa impossibili veramente , lui è un incognita xD
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Fabiochef

Primi Calci
2 Maggio 2018
11
5
3
PSN ID
giacomo09
Devo essere sincero... sull'agente precedente mi aveva dato 5 palle nere su tipo 40 giri... quindi alla fine non posso lamentarmi... però daiii proprio Toldo... avrei voluto tanto Maldini o Zanetti :(
Ieri sera dopo 20 argentini ho pescato Bailly...com'è????
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me invece saranno proprio separati come nedved-del Piero e leggende derby. È probabilmente il coreano e il giapponese lo inseriscono come pescata in qualche challenge come fecero per quelle del borussia

Domani vedremo, ormai manca poco... ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L hanno scorso hanno messo el classico pieno zeppo di leggende più un altro con maradona Thuram ecc pieni pieni

Infatti, e quando l'Agente "El Clasico" l'avevano messo la prima volta, cioè a novembre e che tra l'altro era stato ampiamente e anticipatamente annunciato e pubblicizzato mi ero messo a farmare a bestia per poi sbancarlo e infatti ce l'avevo fatta anche perchè nel ritorno non c'erano più tutte quelle leggende che invece erano state messe negli agenti TOP se non ricordo male....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Michy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me manca solo Cortouas o come si scrive ma gli unici che hanno fatto miracoli quasi ogni partita sono stati oblack e de gea cose assurde , adesso sto riscoprendo buffon che mi ha sorpreso mentre donnarumma con cui l alterno perché l ho a livello 55 fai papere ma a volte pare colpi di testa impossibili veramente , lui è un incognita xD

Confermo anche io: Donnarumma certe volte è davvero insuperabile e altre diventa Paperumma... :D :D :D invece Buffon mi sta dando tante soddisfazioni e para pure i rigori !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Michy

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Guardavo su PES DB le caratteristiche di Vieira. Un solo aggettivo : MOSTRUOSO !
Speriamo lo mettano domani
 
  • Like
Reactions: Devil79

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Alla fine non ho pescato Montolivo, ma Icardi ( per la 3^volta).. se non è zuppa e pan bagnato!:D:D:D
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Caro amico mio... proprio ieri sera dopo 60 giri su questo agente va a sganciarmi una nera... leggenda... Toldo anche per me... mha... :(
oggi ho fatto le ultime pescate con l'agente delle milanesi...ebbene finalmente ho avuto un po' di fortuna!!! Anche se sono milanista sono stracontento di aver beccato il mitico Zanetti!!!!!! Ci sono campioni...anzi leggende che si amano a prescindere dalla maglia indossata.
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
oggi ho fatto le ultime pescate con l'agente delle milanesi...ebbene finalmente ho avuto un po' di fortuna!!! Anche se sono milanista sono stracontento di aver beccato il mitico Zanetti!!!!!! Ci sono campioni...anzi leggende che si amano a prescindere dalla maglia indossata.
Io invece Ozil ..... pensa che botta di culo , preso con lo scattino dall argentone alla nera ...... provo subito un altro giro e lo scattino non L ha fatto mortacci sua !!!!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io invece Ozil ..... pensa che botta di culo , preso con lo scattino dall argentone alla nera ...... provo subito un altro giro e lo scattino non L ha fatto mortacci sua !!!!
Invece per Zanetti...dopo l'ottava palla nera ho schiacciato su una palla oro...subito dopo una fila interminabile di argenti fino a fermarsi lentamente sulla nera!!! Ho provato un'altro giro è si ferma accanto alla nera...senza scattino!!
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Invece per Zanetti...dopo l'ottava palla nera ho schiacciato su una palla oro...subito dopo una fila interminabile di argenti fino a fermarsi lentamente sulla nera!!! Ho provato un'altro giro è si ferma accanto alla nera...senza scattino!!
Ti darei Ozil più Ter Stegen per Zanetti .... e lo dico da milanista dalla nascita ........ :confused:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ti darei Ozil più Ter Stegen per Zanetti .... e lo dico da milanista dalla nascita ........ :confused:
Ahahaha no grazie anche perché Ozil non mi serve...anch'io sono milanista dalla nascita. Credimi da quando è uscito questo agente....avrò fatto una ventina di giri prendendo molti argento e qualche oro...tipo Candreva!!! Oggi ho deciso di riprovare un'ultima volta...è becco l'unica vera leggenda nerazzurra..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp