Pescate settimana 17/05

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque per questo giovedì sono previste novità molto interessanti e ovviamente il giocatore coreano e il giocatore giapponese che la Konami ha messo come leggende è tutto dire.... :cool::cool::cool:

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_ahn_kitazawa

Meno male che però allo stesso tempo.... ;) :D

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_brazil_france

Il fatto è che ora non sò se sperperare i GP in questi ultimi giorni dell'Agente settimanale per tentare di pescare Del Piero o Nedved oppure aspettare per tentare di pescare le leggende del Brasile ed eventualmente Vieira... ovviamente la condanna della PES Selection non manca mai !!!! :confused::confused::confused:
Posso dire la mia? Sbancate se potete agente milan e Inter... :) Konami sempre piu triste... Se ci fosse stato agente finale Champions pure pure. . Questo due prossimi agenti sono imbarazzanti...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Posso dire la mia? Sbancate se potete agente milan e Inter... :) Konami sempre piu triste... Se ci fosse stato agente finale Champions pure pure. . Questo due prossimi agenti sono imbarazzanti...
Certo che puoi dire la tua @IronSNOOPY :) ;) il fatto è che non ho i GP oltre che gli slot sufficienti per sbancare e tra i due agenti che ci sono attualmente da tifoso juventino al cuor non si comanda sinceramente anche perchè 1 pò di pescate già le ho fatte con quest'agente anche se finora di palloni neri nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Posso dire la mia? Sbancate se potete agente milan e Inter... :) Konami sempre piu triste... Se ci fosse stato agente finale Champions pure pure. . Questo due prossimi agenti sono imbarazzanti...
A me non dispiace l'agente leggende del Brasile... Sarà che di quel sestetto ho solo Romario ( che forse è il più forte anche) ma gli altri 5 li vorrei tutti, ad iniziare da Roberto Carlos (l'unico che forse rafforzerebbe la mia 5 stelle ) ma anche Zico, e il grande pendolino Cafu..
Era l'agente sputato che avevo predetto una settimana fa (sbagliando perché sono uscite le leggende italiane)
Di un agente finale Champions ci facevo poco ...ho quasi tutti i migliori del Real Madrid (vorrei solo Ramos)poi ho ancheSalah e Mane del Liverpool ... l'unica pecca è che molto probabilmente avrà molti piu giocatori di un agente finale di Champions League.
 
  • Like
Reactions: anestis e Michy

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No dai il prossimo agente con le leggende del Brasile e vierà è un bell' agente secondo me
Il fatto di essere un buon agente o meno si potrà valutare solo giovedì in base al numero dei bersagli ed alla qualità degli argento di più basso livello
 
  • Like
Reactions: Michy

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pure io penso che le metteranno tutte assieme queste leggende, sperando che non mettano due agenti separati... :cool::cool::cool:
Secondo me invece saranno proprio separati come nedved-del Piero e leggende derby. È probabilmente il coreano e il giapponese lo inseriscono come pescata in qualche challenge come fecero per quelle del borussia
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Il fatto di essere un buon agente o meno si potrà valutare solo giovedì in base al numero dei bersagli ed alla qualità degli argento di più basso livello
Se consideri il numero Delle leggende e probabilmente qualche Black brasiliana in più sicuramente intorno ai 125 se non di più
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se consideri il numero Delle leggende e probabilmente qualche Black brasiliana in più sicuramente intorno ai 125 se non di più
già ..io spero 125, ma sarà probabilmente da 175 (visto le ben sei leggende quasi tutte blackball), a meno che non ragionino in questo modo : visto che non hanno potuto mettere l'agente finale U.C.L che di solito sono circa 70 giocatori... cioè lo rimpiazzano con questo con massimo 70 90 pescate...cioè in pratica chi vivrà vedrà .
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
già ..io spero 125, ma sarà probabilmente da 175 (visto le ben sei leggende quasi tutte blackball), a meno che non ragionino in questo modo : visto che non hanno potuto mettere l'agente finale U.C.L che di solito sono circa 70 giocatori... cioè lo rimpiazzano con questo con massimo 70 90 pescate...cioè in pratica chi vivrà vedrà .
La mia previsione è di due agenti(Brasile Francia) separati entrambi da 125, guardando gli ultimi agenti difficilmente può essere molto meno o molto più di questo, sicuramente ci metteranno qualche Black o oro forte in più per renderli più "gustosi", ma un agente da 100 o meno giocatori con così tante leggende o fenomeni manco l'anno scorso lo misero, l'agente finale era una possibilità perché bene o male con tutti gli agenti champions usciti raramente a qualcuno mancavano tanti di quei giocatori, della serie "vuoi solo due giocatori? Anche se son Ronaldo e kroos visto che è giugno con 750k te li porti a casa"
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Io non posso lamentarmi. Fino ad ora, dopo una serie di argentoni, ho Samuel, Stankovic, Miranda e Icardi.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
La mia previsione è di due agenti(Brasile Francia) separati entrambi da 125, guardando gli ultimi agenti difficilmente può essere molto meno o molto più di questo, sicuramente ci metteranno qualche Black o oro forte in più per renderli più "gustosi", ma un agente da 100 o meno giocatori con così tante leggende o fenomeni manco l'anno scorso lo misero, l'agente finale era una possibilità perché bene o male con tutti gli agenti champions usciti raramente a qualcuno mancavano tanti di quei giocatori, della serie "vuoi solo due giocatori? Anche se son Ronaldo e kroos visto che è giugno con 750k te li porti a casa"
L hanno scorso hanno messo el classico pieno zeppo di leggende più un altro con maradona Thuram ecc pieni pieni
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
dunque, bei giovini, ho messo da parte un gruzzoletto con le challenge ed i risparmi di una vita (delle nonnine cui ho scippato la pensioneh).
sono tentato di fare 25 giri, mantenendo un gruzzolo alla conclusione di 500k per vari ed eventuali agenti e rinnovi. ho come l'impressione che questo agente sia poco munifico, però, leggendo su altri forum.
che mi dite? :D

in verità, leggendo la lista, mi frega di nessuno a parte le leggende e 3 o 4 nomi...mi pare uno spreco, ma mi frega ancora meno di bebeto e socrates (RIP). accidenti, a proposito: "dannata konami! non girerò il prossimo agente! è irrispettoso per la memoria di socrates! non sanno che è morto! che mancanza si sensibbolotà".

opinionih?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
dunque, bei giovini, ho messo da parte un gruzzoletto con le challenge ed i risparmi di una vita (delle nonnine cui ho scippato la pensioneh).
sono tentato di fare 25 giri, mantenendo un gruzzolo alla conclusione di 500k per vari ed eventuali agenti e rinnovi. ho come l'impressione che questo agente sia poco munifico, però, leggendo su altri forum.
che mi dite? :D

in verità, leggendo la lista, mi frega di nessuno a parte le leggende e 3 o 4 nomi...mi pare uno spreco, ma mi frega ancora meno di bebeto e socrates (RIP). accidenti, a proposito: "dannata konami! non girerò il prossimo agente! è irrispettoso per la memoria di socrates! non sanno che è morto! che mancanza si sensibbolotà".

opinionih?
Se quei GP li vuoi buttare ok, questo è agente da sbancare e stop, se ci butti tot GP devi già partire pensando che se non becchi quei 3-4 gli altri giocatori non servono a niente, ma se hai già la squadra completa e quei 3-4 possono farti fare il salto di qualità ci sta buttarli quei gp
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se quei GP li vuoi buttare ok, questo è agente da sbancare e stop, se ci butti tot GP devi già partire pensando che se non becchi quei 3-4 gli altri giocatori non servono a niente, ma se hai già la squadra completa e quei 3-4 possono farti fare il salto di qualità ci sta buttarli quei gp

eh, buttare non li voglio, ma considera che io non posso\voglio sbancare, quindi sarebbero "buttati" nella tua logica su qualsiasi agente a venire. a meno del fantomatico agente leggende da 20 giocatori..che sta nella mente del signore e i giappi sono shintoisti.
non c'è nulla che possa farmi migliorare la squadra e, in verità mi frega poco di migliorarla, non sarà certo stankovic a fare la differenza quando incrocio come ieri i soliti neymar-cavani-messi. non ho una 5* e dovrei sbancare per averla, neanche competitiva, a questo punto.
pensavo più a come buttarli bene, che investirli saggiamente. dici meglio quello brazil? pieno di giocatori sudamericani? ma poi siamo sicuri? e se mettono quelli del mozambico come i polacchi nell'agente milan-inter? meh.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
eh, buttare non li voglio, ma considera che io non posso\voglio sbancare, quindi sarebbero "buttati" nella tua logica su qualsiasi agente a venire. a meno del fantomatico agente leggende da 20 giocatori..che sta nella mente del signore e i giappi sono shintoisti.
non c'è nulla che possa farmi migliorare la squadra e, in verità mi frega poco di migliorarla, non sarà certo stankovic a fare la differenza quando incrocio come ieri i soliti neymar-cavani-messi. non ho una 5* e dovrei sbancare per averla, neanche competitiva, a questo punto.
pensavo più a come buttarli bene, che investirli saggiamente. dici meglio quello brazil? pieno di giocatori sudamericani? ma poi siamo sicuri? e se mettono quelli del mozambico come i polacchi nell'agente milan-inter? meh.
La risposta è semplice, i top(leggende o non) che mi mancano li voglio più di quei 3-4? Se SI, quelli che mi mancano con un'altra agente con 100 obbiettivi circa aumenteranno le probabilità di prenderli?
Se entrambe le risposte son NO pesca tranquillamente in questo a mio parere
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Toldo all'Inter ci sta beneIMG_20180523_091853.jpg
Per aver fatto più o meno una ventina di giri Toldo,Maldini e Kein non è affatto male:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online