Pescate Settimana 16 maggio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buongiorno ragazzi!! Non scrivo da un bel po' ma vi rendete conto che ormai hanno ucciso definitivamente la modalità myclub?? È assurdo!!! Da mesi sempre la stessa solfa riproposta!!! Nessuna idea sempre la solita contro com giocatori in risalto scadenti. Vergogna!!!
Hai detto bene..all'inizio giocavo solo Vs Cpu(non avevo il plus) ormai da tre mesi gioco solo Vs human

Agghiacciante
 
  • Like
Reactions: concy81

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Esprimo il mio disappunto per la pescata di Tadic, miserrimo ORO ancorchè inutilizzabile in quanto gioco senza trequartista. Erano i miei ultimi 100 GP :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dall'alto della mia esperienza (giro FP da fine Agosto...:))) ) ho notato che da due mesi a questa parte è sempre più difficile pescare TOP FP...magari solo un caso...stasera vi saprò dire..
 
  • Like
Reactions: peppe12

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Il problema non è tanto l'aggiunta di ftd, lo squilibrio che hanno creato e la spremitura dell'utenza, quanto la noia assoluta di modalità e ambiti in cui utilizzare la rosa creata.
Ma questo non cambierà nel prossimo 2020. Al massimo metteranno nuovi modi di spremere. Inutile sperare contrario.
Lo so lo so...è una modalità piatta ormai,ma a questo punto della stagione è difficile aspettarsi qualcosa di meglio a livello di giocatori il giovedì..

cmq gli FP avrebbero potuto elaborarli in modo differente,farli uscire potenziati la prima volta per poi mantenere quelle caratteristiche in base alla forma settimanale,a differenza dei giocatori non FP quindi,non allenabili,perché cosi l'utente ha modo di scegliere se investire su quei determinati giocatori sapendo delle variabili che gli possono condizionare i punti vgg
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
io ho fatto un giro nel palmeiras per felipe melo e me l'ha dato al primo colpo, e tre giri nei giocatori della settimana dove speravo in vidal o donnarumma ma ho preso Tadic (ennesimo trequartista che si va ad aggiungere a talisca, joao felix, bernardo silva e sigursson tutti fp), Doan (andrà a trasformarsi in preparatore esperienza) e Mario Rui (ci ho fatto due partite e sembra buono)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dei sudamericani gli unici che parrebbero interessanti, a parte appunto melo, dovrebbero essere rodrygo e yuri alberto, se non altro per la giovanissima eta che porta ad uno sviluppo futuro promettente
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
dei sudamericani gli unici che parrebbero interessanti, a parte appunto melo, dovrebbero essere rodrygo e yuri alberto, se non altro per la giovanissima eta che porta ad uno sviluppo futuro promettente
purtroppo adesso hanno poco senso per chi ha già altri forti in quei ruoli, ammenochè non sei uno che gioca da mattina a sera è difficile farli salire di livello. però sono molto piu interessanti di tanti giocatori della settimana
 
  • Like
Reactions: esser

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
io ho fatto un giro nel palmeiras per felipe melo e me l'ha dato al primo colpo, e tre giri nei giocatori della settimana dove speravo in vidal o donnarumma ma ho preso Tadic (ennesimo trequartista che si va ad aggiungere a talisca, joao felix, bernardo silva e sigursson tutti fp), Doan (andrà a trasformarsi in preparatore esperienza) e Mario Rui (ci ho fatto due partite e sembra buono)

Doan è facile da prendere free, magari pompato al massimo non è male
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.
Ascolta qui non mi lamento della scarsità di giocatori, anche perché mai come quest'anno ho pescato tutte queste palle nere compreso fp, infatti secondo me hanno regalato palle nere a go go con troppa facilità!!! Ma dalla pochezza infinita di sfide nella modalità myclub.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ascolta qui non mi lamento della scarsità di giocatori, anche perché mai come quest'anno ho pescato tutte queste palle nere compreso fp, infatti secondo me hanno regalato palle nere a go go con troppa facilità!!! Ma dalla pochezza infinita di sfide nella modalità myclub.
ho risposto leggendo un paio di post dove si palesava la pochezza nelle pescate e il mio post era riferito a quello,per gli FP..della pochezza delle competizioni è da agosto 2018 che non tirano nulla di nuovo anzi da qualche edizione precendente,ne sono consapevole.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.
[/]
Si però boh ragazzi,non sta bene mai niente...e na volta non si pescavano palle nere e ci si lamentava,quest anno palle nere a go go più gli FP del giovedi e non va bene manco questo perché tutte squadre super pompate..insomma stiamo a fine anno è pure normale che ormai abbiamo tutti i super squadroni con i i top,ma accontentatevi ogni tanto...io questi della konami li prenderei per le orecchie per mille motivi,ma manco possono accontentare ognuno di noi singolarmente..e ormai per nuove ed eventuali modalità,challenge bisogna aspettare il 2020.
Partendo dalla premessa che il gameplay di pes mi piace 1000 volte di più rispetto a quello di fifa. Pes non può competere mettendo 2 eventi del cazzo a settimana sempre uguali contro le tantissime modalità di FIFA ,aggiungendo anche il design di schermate e carte molto più accattivante ed i diritti ci credo che pes è sopraffatto dalle vendite da FIFA
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il problema non è tanto l'aggiunta di ftd, lo squilibrio che hanno creato e la spremitura dell'utenza, quanto la noia assoluta di modalità e ambiti in cui utilizzare la rosa creata.
Ma questo non cambierà nel prossimo 2020. Al massimo metteranno nuovi modi di spremere. Inutile sperare contrario.
si è proprio questo il succo: ho letto pochi minuti fa una notizia...che poi erano dichiarazioni di dirigenti konami...praticamente diceva: visto il grande successo degli fp, e il riscontro anche dai feedback positivi degli utenti... non aspettatevi grandi cambiamenti per pes20.
Cioè pes 20 sarà identico a questo o quasi.
Cioè per chi spera in un pes2020 con piu modalità (io sono uno di quelli)
Penso rimarrà deluso.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io invece farei un pack diverso per la fine.. ossia un pack con I FP che non sono mai usciti.. Kante Ramos Marcelo Kross Umtiti I primi che mi vengono in mente
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si è proprio questo il succo: ho letto pochi minuti fa una notizia...che poi erano dichiarazioni di dirigenti konami...praticamente diceva: visto il grande successo degli fp, e il riscontro anche dai feedback positivi degli utenti... non aspettatevi grandi cambiamenti per pes20.
Cioè pes 20 sarà identico a questo o quasi.
Cioè per chi spera in un pes2020 con piu modalità (io sono uno di quelli)
Penso rimarrà deluso.

diciamo che fondamentalmente me lo aspettavo che alla fine non sarebbe cambiato nulla, visto appunto il "grande successo" ottenuto e i "feedback positivi" degli utenti... altro che proteste contro il lag, i cheater, lo script, le modalità e compagnia cantante... squadra che vince, non si cambia...
 
  • Like
Reactions: Benzina

marcoros95

Esordienti
1 Ottobre 2014
193
75
28
Trovati laporte, vidal e cornet...se al posto di cornet trovavo mane era perfetto...ma direi che già così mi è andata di lusso perché vidal è tanta roba :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771