Pescate settimana 15/02

Mentre aspettiamo di capire come ci delizierà questa settimana la Konami,volevo ringraziare a quelli ke ieri mi hanno spiegato come beneficiare il più possibile dalla co op. Riuscito a vincere 15000 gp in 3 partite,2 vittorie e un pareggio. Preso dall'euforia mi sono buttato sulla roulette forte anche dei 15000 gp in arrivo oggi dalla pes League, ma alla fine 2 argenti e un oro non degni di nota e convertiti all'istante. X di più dico io, gioco con la difesa a 3 fin dall'inizio del Myclub ed è possibile ke la Konami mi continua a dare solamente ts e td?!?! X di più volevo chiedere come mai a me tutte e 3 le partite mi ha associato a 2 com e giustamente ho giocato in 3 mentre i miei avversari giocavano solamente in 2 senza il terzo ke giustamente doveva essere il com?
Scusate il commento non nella sezione giusta ma chi volevo ringraziare viaggia in questa discussione

Ultima modifica:
Mentre aspettiamo di capire come ci delizierà questa settimana la Konami,volevo ringraziare a quelli ke ieri mi hanno spiegato come beneficiare il più possibile dalla co op. Riuscito a vincere 15000 gp in 3 partite,2 vittorie e un pareggio. Preso dall'euforia mi sono buttato sulla roulette forte anche dei 15000 gp in arrivo oggi dalla pes League, ma alla fine 2 argenti e un oro non degni di nota e convertiti all'istante. X di più dico io, gioco con la difesa a 3 fin dall'inizio del Myclub ed è possibile ke la Konami mi continua a dare solamente ts e td?!?! X di più volevo chiedere come mai a me tutte e 3 le partite mi ha associato a 2 com e giustamente ho giocato in 3 mentre i miei avversari giocavano solamente in 2 senza il terzo ke giustamente doveva essere il com?
Scusate il commento non nella sezione giusta ma chi volevo ringraziare viaggia in questa discussione

buon giovedì e buona pes selection a tutti!!
Per quanto riguarda la coop è cosi ... in maniera assolutamente casuale potrai giocare contro 3 humans, contro 2 humans oppure contro 1human+2com.......infine c'è un trucchetto che alcuni usano x giocare con 1 solo com in modo da avere più spesso la palla....in pratica se vuoi giocare insieme ad un solo com crea la classica stanza con password aggiungi un utente ospite usando un altro account presente sulla tua play e dopo che ti ha trovato l' avversario sconnetti il secondo joypad dell' ospite..vedrai che giocherai insieme ad un solo com e non a due.

detto ciò per approfondire usa la discussione relativa alle coop!;););)

Sul sito ci sono i dettagli del datapack..ma giorni fa avevo letto da qualchw parte che avrebbero dato anche una ritoccatina al gameplay..ma evidentemente non era coai

Ma tanto l'aggiornamento rose alla modalità Myclub non serve a niente xké i giocatori erano già nelle squadre di appartenenza dopo il calcio mercato

buon giovedì e buona pes selection a tutti!!
Per quanto riguarda la coop è cosi ... in maniera assolutamente casuale potrai giocare contro 3 humans, contro 2 humans oppure contro 1human+2com.......infine c'è un trucchetto che alcuni usano x giocare con 1 solo com in modo da avere più spesso la palla....in pratica se vuoi giocare insieme ad un solo com crea la classica stanza con password aggiungi un utente ospite usando un altro account presente sulla tua play e dopo che ti ha trovato l' avversario sconnetti il secondo joypad dell' ospite..vedrai che giocherai insieme ad un solo com e non a due.

detto ciò per approfondire usa la discussione relativa alle coop!;););)
Grazie mille x la dritta. Tutto quello ke mi serviva sapere sulla co op me lo avete già detto voi tra ieri e oggi

Ma tanto l'aggiornamento rose alla modalità Myclub non serve a niente xké i giocatori erano già nelle squadre di appartenenza dopo il calcio mercato

in realtà purtroppo non tutti i trasferimenti sono aggiornati
emerson ancora Roma
Mangala ancora city
giroud ancora arsenal
baba ancora chelsea
deulofeu ancora barca
khron dehli ancora siviglia
sturridge ancora liverpool

questi sono solo alcuni che ho notato grazie all'ultimo agente champions

Sul sito ci sono i dettagli del datapack..ma giorni fa avevo letto da qualchw parte che avrebbero dato anche una ritoccatina al gameplay..ma evidentemente non era coai
Sai che hai ragione, hanno inserito qualche correzione di piccoli bug di gameplay(pochissimi), poi qualcuno sicuramente li posterà nella sezione giusta

in realtà purtroppo non tutti i trasferimenti sono aggiornati
emerson ancora Roma
Mangala ancora city
giroud ancora arsenal
baba ancora chelsea
deulofeu ancora barca
khron dehli ancora siviglia
sturridge ancora liverpool

questi sono solo alcuni che ho notato grazie all'ultimo agente champions
Aggiungo bautshavi ancora al chelsea e nn al borussia

• Mi piace
Reazioni: falce84
questi jappi maledetti hanno detto che la manutenzione questa settimana sarebbe terminata alle 8(utc) quindi alle 9 locali e nn le 10 come al solito ed invece....siamo ancora in attesa:mad:

cmq giusto x far venire l acquolina in bocca a qualche amante del calcio inglese...

gerrard CC 88->92 (lv 47)
Dalglish P 89->93 (lv 43)
Keegan SP 88 -> max
Rush P 86->max
Owen P 84-> max
McManaman CLS 84-> 89(lv 50)
Fowler P 83 ->91 (lv 59)

Per chi come me è un appassionato di Premier e per di più tifoso del liverpool non si poteva chiedere di meglio...il problema è che ci sarà una pes selection da far paura!!!

Poi è naturale che mi si dirà meglio maradona , romario ecc....potrei anche essere d'accordo il problema è che al cuore nn si comanda....
si...ma dal 22/02 sarà a quest'ora

hai ragione....ho letto frettolosamente...:(

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online