Pescate settimana 14 febbraio

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Nel caso aveste pescato Salah, dategli in pasto quello normale (se lo avete). Aumenta di 11 livelli, guadagna 140 mila punti esperienza, si trasforma in un razzo missile e con circuiti di mille valvole
tra le difese a 5 stelle sprinta e va.

Ciao Jon, ricordi cosi a memoria, quante partite ti aveva giocato il Salah dato in pasto?
Io ho fatto una cosa simile con ALISSON
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque ogni tanto ringraziamo KONAMI.. questa settimana esiste un PERCHÉ GIOCARE....
 
  • Like
Reactions: jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questa settimana hanno messo tanta carne al fuoco, cmq nella pescata Free dove c'erano Beckham e Ronaldinho a liv. 1 mi è uscito per l'ennesiva volta Rakitic... e tra l'altro mi pare di aver capito che nonostante fosse una campagna accessi che dura fino al 23 febbraio si poteva fare una sola pescata... poi, dopo aver vinto la coop on line e la challenge contro COM, in 2 pescate sono usciti 5 argentoni scrausi e Biglia... :confused::confused::confused: poi negli FP settimanali ho fatto una sola pescata e mi è uscito Dzeko e con quelli del Liverpool invece mi sono usciti nei primi 2 giri: Salah e Van Dijk, direi che con le pescate mi posso fermare qui.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Dopo l'ottima settimana scorsa, questa settimana un po' schifino.
Feat sett: Dzeko
Feat Liverpool: Winjaldum (o come cappero si scrive) e Firmino (già pescato la volta scorsa)
 

Jlux

Primi Calci
2 Novembre 2018
3
0
1
Anche io stessa situazione ma mi pare che il primo sia leggermente migliore di quello di ieri. O sbaglio?
Sì quello di ieri ha un paio di parametri migliori, come il passaggio se non erro. cmq ho dato in pasto il vecchio al nuovo e mi ha dato solo 11400 punti, praticamente salito di uno solo livello. era meglio tenerlo
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Nel caso aveste pescato Salah, dategli in pasto quello normale (se lo avete). Aumenta di 11 livelli, guadagna 140 mila punti esperienza, si trasforma in un razzo missile e con circuiti di mille valvole
tra le difese a 5 stelle sprinta e va.
Io ne ho pescati 2 ed entrambi dati in pasto all’altro salah fp. Il primo mi ha dato solo 10.000 mentre il secondo 343.000:eek:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ho pescato 2 van Dijk FP e Alisson FP.. ..
che faccio dei due Van Dijk? aspetto un terzo in una altra tornata elettorale, che potrebbe non esserci più, o cannibalizzarlo dopo le 10 partite ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho pescato 2 van Dijk FP e Alisson FP.. ..
che faccio dei due Van Dijk? aspetto un terzo in una altra tornata elettorale, che potrebbe non esserci più, o cannibalizzarlo dopo le 10 partite ?
La seconda che hai detto...
Perché gli FP e quasi impossibile che esca una versione identica, a dir la verità io ho due van Dijk identici, di due settimane distinte e sono identici per ogni parametro... Ma non mi vengono calcolati come doppioni.
:eek:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Sicuro? io ho due Varane identici VGG86, uno senza e uno con carta Mastino.. ma mi contano come doppioni..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sicuro? io ho due Varane identici VGG86, uno senza e uno con carta Mastino.. ma mi contano come doppioni..
Gli FP di settimane diverse non sono uguali. In futuro può succedere di tutto, ma fino ad oggi sono sempre stati giocatori differenti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ok grazie .. non sono sulla consolle ora e gli FP non li avevo verificati, ma mi ricordavo bene di aver verificato i due Varane uno pre uno post aggiornamento e me li conta come doppioni..
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Comunque sia ieri tre pescate x 25000GP ciascuna
8 argenti insulsi (due tris!!!) + Immobile

credo che il mio account di PES sia conosciuto da Konami come quello che non caccia mai un centesimo per comprare coins!
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Comunque sia ieri tre pescate x 25000GP ciascuna
8 argenti insulsi (due tris!!!) + Immobile

credo che il mio account di PES sia conosciuto da Konami come quello che non caccia mai un centesimo per comprare coins!

Sono esattamente nella tua stessa situazione è infatti Konami non mi regala mai una gioia!
Questa settimana addirittura 2 volte Toloi dell’Atalanta e Lautaro Martinez...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
La Konami ascolta le nostre esigenze. Pesco con gli agenti free (perché non spenderò un solo gp su questo pool), animazione leggenda... ADRIANO! Ora ne ho due che lavano le divise dei colleghi che giocano, così sono pronte prima!
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Dai POTW ho pescato PIZZI (palla nera) e 2 ori della Danimarca…
Dal Liverpool invece Wimbledon (o come cavolo si chiama), poi il terzino destro (arriva a 95 maxato) e finalmente SALAH !!
Ora devo dare la caccia a Neymar e Ronaldo
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La Konami ascolta le nostre esigenze. Pesco con gli agenti free (perché non spenderò un solo gp su questo pool), animazione leggenda... ADRIANO! Ora ne ho due che lavano le divise dei colleghi che giocano, così sono pronte prima!
Cosa avresti voluto pescare esattamente? Cosa cerchi esattamente?? Cosa vorresti da Konami???

Gli essere umani non finiscono mai di sorprendermi.
 
  • Like
Reactions: shakasaint e Cujo

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar