Pescate settimana 14/06

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Le challenge se guardi, come gli agenti, durano fino al 19/7. forse esce qualcosa vscom perchè la sfida scade domani. cmq ne abbiamo abbastanza di roba e sono stati furbi a farsi le ferie per un mese.

il 19/07 ci porterà a poco più di un mese dall'uscita del nuovo pes. Non ricordo gli anni scorsi... Aggiornavano fino all'ultima settimana o è lecito aspettarsi dal 19 luglio in poi il nulla?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron Pogba lo hai pompato facendolo allenare con se stesso più volte o utilizzando altri centrocampisti dell'agente Francia??
No no, gli ho dato in pasto alcuni giocatori che ho svincolato: erano 15 fra CC, MED, TRQ, ESA e P. In sostanza alla fine ho raccimolato poco meno di 50.000 EXP ed è salito di livello...:)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Le challenge se guardi, come gli agenti, durano fino al 19/7. forse esce qualcosa vscom perchè la sfida scade domani. cmq ne abbiamo abbastanza di roba e sono stati furbi a farsi le ferie per un mese.
Speriamo in qualcosa visto che ho finito sia le challenge sia i gp :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
il 19/07 ci porterà a poco più di un mese dall'uscita del nuovo pes. Non ricordo gli anni scorsi... Aggiornavano fino all'ultima settimana o è lecito aspettarsi dal 19 luglio in poi il nulla?
L'anno scorso dalla terza di Giugno non uscì più nulla...
A mio avviso conviene "girare" su agenti attuali delle nazionali perché in un mese sono sbancabili (circa 50 giocatori ciascuno...).
In alternativa si si hanno molti GP (circa 1 M) allora meglio sbancare agente leggenda che pubblicano ogni tanto e che h una durata limitata nel tempo (24 h).

Dal 19 luglio in poi temo sia inutile tenersi GP oltre a quelli utili per rinnovi contratti...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
L'anno scorso dalla terza di Giugno non uscì più nulla...
A mio avviso conviene "girare" su agenti attuali delle nazionali perché in un mese sono sbancabili (circa 50 giocatori ciascuno...).
In alternativa si si hanno molti GP (circa 1 M) allora meglio sbancare agente leggenda che pubblicano ogni tanto e che h una durata limitata nel tempo (24 h).

Dal 19 luglio in poi temo sia inutile tenersi GP oltre a quelli utili per rinnovi contratti...
Infatti io ho tenuto più di un milione in previsione Vieira....cmq iron con il metodo di allenamento con stesso giocatore si livella una meraviglia.....spesso ti dà il bonus e sono quasi 50k in una botta sola!!!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Infatti io ho tenuto più di un milione in previsione Vieira....cmq iron con il metodo di allenamento con stesso giocatore si livella una meraviglia.....spesso ti dà il bonus e sono quasi 50k in una botta sola!!!
Eh ma per fare come dico occorre sbancare agente sempre...io non l’ho mica sbancato...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ho appena fatto un giro sull’agente Brasile, che volevo sbancare, e stranamente mi ha dato l’ultima nera rimasta (chiaramente Neymar) pur essendoci ancora 11 oro e 12 argento... Mah...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Vedo che voi siete andati in ferie prima della Konami! Comunque la butto lì... Per il giorno della finale dei mondiali o per il 19, maxi agentone finale 24h con tutte nere (magari anche leggende) per accontentare ancora qualcuno in extremis e poi ci si rivede a fine agosto!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vedo che voi siete andati in ferie prima della Konami! Comunque la butto lì... Per il giorno della finale dei mondiali o per il 19, maxi agentone finale 24h con tutte nere (magari anche leggende) per accontentare ancora qualcuno in extremis e poi ci si rivede a fine agosto!

Forse, e dico FORSE... non ti sei accorco che stai postando nel topic vecchio:confused:
c'e' quello nuovo, come ogni settimana, per le pescate settimanali:rolleyes:
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Forse, e dico FORSE... non ti sei accorco che stai postando nel topic vecchio:confused:
c'e' quello nuovo, come ogni settimana, per le pescate settimanali:rolleyes:
Ah guarda, non pensavo venisse creato un nuovo topic per degli agenti che andranno avanti fino al 19 luglio...