Pescate settimana 11 aprile

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
vero... per me e il miglior portiere dopo donnarumma ,
sono riuscito pure a fargli entrare rinvio basso dopo un 7 o 8 tentativi mentre con handanovic non ci sono mai riuscito con oltre 60 allenatori.
Il miglior portiere del gioco è Kahn secondo me. Handanovic segue a ruota. Oblak non male ma è al pari di Ter Stegen e Allison.

In generale se si usa quello con condizione settimanale migliore non si sbaglia mai.

Interessante anche Muslera FP, che ho beccato sta settimana. Sembra fare cose che non fa nessuno ed è completo anche nelle abilità. Vedremo sul lungo periodo.

Per ora Kahn regna.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non l'ho provato quello normale(tranne in coop qualche volta) è forte ma non so se può migliorarmi la squadra(anche turnover) invece talisca mi ispira tanto con quelle caratteristiche atipiche da trq
Talisca è molto brsavo, gioca in tutti ruoli ma meglio da trequartista. e secondo me freccia azzurra va messo titolare sempre.
 
  • Like
Reactions: Koon

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
che poi guardando bene dei club turchi non son male neanche Vida, quel giovane Elmas e quel dc luydiama, ma valli a pescare tra quasi 20 giocatori
La punta centrale più immarcabile che ho incontrato dopo Salah e Lukaku e Aubameyang è Morelos del Celtic pompato e A di forma. Giocatori normali che diventano fuoriclasse siano del Barcellons o del Fenerbache conta poco.
 
  • Like
Reactions: Koon

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io Dante lo avevo messo titolare per vedere sullo schermo l'effetto chioma,per variegare un po' il tutto(a questo punto della stagione la monotonia ti porta via)poi grazie a una carta abilità l ho messo in panchina come riserva di lusso.

Ottima scelta, io L'ho pescato e messo direttamente in tribuna, nemmeno contro COM l'ho provato ancora, ma lo proverò lunedì quando nella partita contro COM si vince la pescata Free dell'Agente settimanale ;):)
 
Ultima modifica:

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Il quinto Suarez che pesco, di questo passo a giugno potrei farmi un'intera squadra di Suarez :p
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
penso che suarez sia uno dei piu grandi pacchi della storia di myclub, pure ft 94 è praticamente nullo...
lo sto sostituendo con aubameyang normale ed il mio attacco è già tutt'altra cosa...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non credo ...forse non ti ci trovi piu tu

non so, puo essere ma tieni conto che gia prima avevo quello normale e comunque non mi soddisfaceva poi mi è venuto fuori quello ft di settimana scorsa preso per i bonus e idem... sia come punta centrale in un attacco a 3 che in coppia con un altro continua a non convincermi, evidentemente non è il tipo di attaccante che mi si confà... io preferisco quelli agili e velocissimi oltre che alti minimo 1.80, ad esempio nella mia 3 stelle la coppia di punte è embolo e rashford, giusto per dare un idea...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
non so, puo essere ma tieni conto che gia prima avevo quello normale e comunque non mi soddisfaceva poi mi è venuto fuori quello ft di settimana scorsa preso per i bonus e idem... sia come punta centrale in un attacco a 3 che in coppia con un altro continua a non convincermi, evidentemente non è il tipo di attaccante che mi si confà... io preferisco quelli agili e velocissimi oltre che alti minimo 1.80, ad esempio nella mia 3 stelle la coppia di punte è embolo e rashford, giusto per dare un idea...
capita di non trovarsi con un giocatore, molto dipende da come uno gioca; Suarez con me è titolare fisso, si smarca alla grande, protegge bene palla e si gira di scatto per finalizzare che è una meraviglia; tutto questo perché in attacco cerco sempre di tenere un pochino palla, aspetto con al prima punta il contrasto del difensore per poi smistarla lateralmente. A me ad esempio De Gea non convince per niente perchè non mi rende come dovrebbe rendere un 93 di overall, ma leggo che molti sono entusiasti e spesso salva le partite; con me non fa la differenza come con altri, deduco che dipenda da come gioco e da come imposto la difesa
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti dipende proprio dalla tipologia di gioco che uno ha... io appunto prediligo la velocita dei giocatori, e non solo in attacco, perche tendo sempre a verticalizzare molto ed a partire in contropiede e purtroppo suarez non rientra nelle caratteristiche dei miei moduli. ovvio che essedno al momento l'unica punta over 90 che ho in rosa, io lo stia schierando parecchio però spesso devo sostituirlo a gara in corso con un attaccante molto piu veloce per tentare di dare uno strappo alla partita e a volte il cambio da in effetti i suoi frutti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771