Pescate settimana 11 aprile

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
avendo pescato laporte 85 secondo voi mi conviene livellarlo o sarebbe meglio puntare su un altro difensore centrale? fate conto che al momento nella 5 stelle ho titolari godin 88 e sanchez 85...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
preso oblank ieri al primo tentativo, fatto un 5 o 6 partite, sembra forte.
oggi mi ha fatto vincere la challenge.
vado sul 3 a 0 , domino tutto il primo tempo, ma poi il mio avversario cambia qualcosa e mi prende a pallonate tutto il secondo tempo ...finisce 4 a 2 per me ... con oblank voto 7 avendo preso due gol, ma anche 3 o 4 parate di tiri da distanza minima.
Speriamo tenga sto portiere ...perché all'inizio sembrano tutti forti... poi scoppiano.
gli altri agenti non li giro perche non mi ispira nessuno.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
accontentarsi?

quello normale fa paura ..pensa questo;)
non l'ho provato quello normale(tranne in coop qualche volta) è forte ma non so se può migliorarmi la squadra(anche turnover) invece talisca mi ispira tanto con quelle caratteristiche atipiche da trq
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente torno alla normalità con le mie pescate di merda mi accontentavo persino di veltman mi ha dato l'altro terzino sx...

Mah..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A me tra i giocatori degli FP settimanali e delle squadre turche me ne interessavano solo 2: Jamie Vardy e l'animale di Skrtel, vado sugli FP settimanali... imposto la pescata... dò il Joypad alla mia ragazza.... le dico di schiacciare la "X" et voilà proprio luiiiii.... !!!!: Jamie Vardy, ripeto lo stesso rituale nell'Agente FP del Fenerbache et voilà anche Skrtel !!!! Direi che questa settimana sono pienamente soddisfatto e non chiedo nemmeno il rimborso !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

porta la tua ragazza fuori a cena.....;);)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io ho pescato CR7 standard (94) dopo che avevo trovato quello Player of the Week (96).

Non potendo rivendere il 2º (come capita al Fut) mi chiedo quale sia il modo migliore per investire/speculare:
ESP generici per altri giocatori o super boost per il già "boostato" Player of the week?

Voi che fareste?
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Io ho pescato CR7 standard (94) dopo che avevo trovato quello Player of the Week (96).

Non potendo rivendere il 2º (come capita al Fut) mi chiedo quale sia il modo migliore per investire/speculare:
ESP generici per altri giocatori o super boost per il già "boostato" Player of the week?

Voi che fareste?
io in genere uso i doppioni per livellare i loro corrispettivi, ma non so quanto sia utile livellare un 96 per far salire qualche statistica (tra l'altro già pompata nei player of the week) di un paio di punti. piuttosto se hai altri da livellare che magari crescono di molto puoi allenare quelli
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Tra l'altro è pure forma B questa settimana ;) cmq ho fatto le altre 2 pescate negli FP settimanali e mi sono usciti Dante e Talisca e sinceramente Talisca non mi è affatto dispiaciuto che è uscito :D:D;)
io Dante lo avevo messo titolare per vedere sullo schermo l'effetto chioma,per variegare un po' il tutto(a questo punto della stagione la monotonia ti porta via)poi grazie a una carta abilità l ho messo in panchina come riserva di lusso.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ho speso le mie preziose 300 monete per trovare Talisca e invece ho pescato:
Namli (oro che non vale nulla)
Dante (ho già Koulibaly alto fp e Tah fissi in difesa, più altri 500 difensori che non uso)
Benzema...
Su quest'ultimo pensavo fosse una pippa come Suarez e invece rende tantissimo, stop impeccabili, buona velocità, buon controllo palla e soprattutto tiri potenti e precisi. Fisso insieme ad Aguero
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho pescato CR7 standard (94) dopo che avevo trovato quello Player of the Week (96).

Non potendo rivendere il 2º (come capita al Fut) mi chiedo quale sia il modo migliore per investire/speculare:
ESP generici per altri giocatori o super boost per il già "boostato" Player of the week?

Voi che fareste?
se hai cr7 fp e ancora non e pompato al massimo... io non ci penserei neanche un secondo...cioè subito in pasto lo standard per pompare il piu forte che da prima punta fa 99 di vgg.
poi solo fra doppioni hai grande possibilità di un bonus , mentre se dai cristiano Ronaldo ad un altro giocatore molto probabilmente prenderai solo i punti base.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ho speso le mie preziose 300 monete per trovare Talisca e invece ho pescato:
Namli (oro che non vale nulla)
Dante (ho già Koulibaly alto fp e Tah fissi in difesa, più altri 500 difensori che non uso)
Benzema...
Su quest'ultimo pensavo fosse una pippa come Suarez e invece rende tantissimo, stop impeccabili, buona velocità, buon controllo palla e soprattutto tiri potenti e precisi. Fisso insieme ad Aguero
Namli l'ho preso pure io, lo sto usando e devo dire che sul campo rende molto meglio di quello che si potrebbe pensare guardando l'overall.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
io in genere uso i doppioni per livellare i loro corrispettivi, ma non so quanto sia utile livellare un 96 per far salire qualche statistica (tra l'altro già pompata nei player of the week) di un paio di punti. piuttosto se hai altri da livellare che magari crescono di molto puoi allenare quelli
se hai cr7 fp e ancora non e pompato al massimo... io non ci penserei neanche un secondo...cioè subito in pasto lo standard per pompare il piu forte che da prima punta fa 99 di vgg.
poi solo fra doppioni hai grande possibilità di un bonus , mentre se dai cristiano Ronaldo ad un altro giocatore molto probabilmente prenderai solo i punti base.
Grazie ad entrambi per le risposte, diametralmente opposte :rotfl:
anche a me sembra inutile pompare oltremodo un giocatore già di suo pompato (POTW).
Com'è vero anche che convertire un 94 per pompare di nulla altri giocatori visto che danno una miseria di exp mi pare di dare un calcio in culo alla fortuna che mi è arrivata. Vabbè. Averne di ste sfortune direte voi :p
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ah..Altra curiosità..

Ma se rimedio un terzo Cavlan (che non voglio, 2 già mi bastano) e arriviamo appunto a 3...se li scambio sapete cosa mi propongono?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho fatto solo i 3 giri agente player of the weeK: oblank !!! :)
Fortissimo.
avendo De GEA pompato (no FP), Donnarumma FP pompato e molti altri direi che sul fronte PT sono super apposto!!!
:)
oblank FP è davvero fortissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga ho fatto solo i 3 giri agente player of the weeK: oblank !!! :)
Fortissimo.
avendo De GEA pompato (no FP), Donnarumma FP pompato e molti altri direi che sul fronte PT sono super apposto!!!
:)
oblank FP è davvero fortissimo!!!
vero... per me e il miglior portiere dopo donnarumma ,
sono riuscito pure a fargli entrare rinvio basso dopo un 7 o 8 tentativi mentre con handanovic non ci sono mai riuscito con oltre 60 allenatori.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
vero... per me e il miglior portiere dopo donnarumma ,
sono riuscito pure a fargli entrare rinvio basso dopo un 7 o 8 tentativi mentre con handanovic non ci sono mai riuscito con oltre 60 allenatori.
a Mio avviso è migliore di Donnarumma in quanto il suo stato di forma è spesso migliore...Il milan, ahimé, vince poco...(detto da un milanista)...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77