Pescate settimana 11 aprile

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non sono male, ma io cerco come il pane i TD Featured, è rimasto l'unico ruolo ancora non completissimo. Ovviamente ho chi mettere, tra livellati e Sidibè FP.. ma devo pur sempre trovare una motivazione valida per accendere ancora la console.. :zzz:
eh quel ruolo pure ts anche tra i normali è un disastro per tutti quest'anno, fp ho trovato Vrsaljko e bellerin ma son belli solo sulla carta(almeno per come gioco io), tipo un Vida fp messo terzino secondo me renderebbe di più
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Fatto solo una pescata per il bonus e ho trovato suarez....ne ho già un altro a 96 e adesso non so chi sia meglio...quello di oggi ha l'abilità colpo di testa in meno rispetto a quello che già avevo
Ho pescato il secondo Suarez FP oggi,quello appena preso aveva qualche punto in meno al precedente qua e la',l ho convertito in esp,il primo Suarez FP da VGG 94 è arrivato a VGG 95,non di molto quindi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se ho già benzema 91 è valido per il bonus?

A parte de paul il resto non mi interessa
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se ho già benzema 91 è valido per il bonus?

A parte de paul il resto non mi interessa

devi vedere se quando entri nella challenge te lo conta come giocatore bonus oppure no... il mio suarez 88 non se lo è filato proprio anche se nella lista dei papabili...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
devi vedere se quando entri nella challenge te lo conta come giocatore bonus oppure no... il mio suarez 88 non se lo è filato proprio anche se nella lista dei papabili...
Ma suarez 88 non è viola poi controllo stasera mi sono rimaste 500/600 monete vorrei andare all in al momento giusto
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Guardando le stat da pesdb nei feat di questa settimana di interessante c'è:
Talisca TRQ arriva a 92 può coprire tutti i ruoli d'attacco, è fisico e veloce pecca solo in copertura.
Vida DC arriva a 91, difensore veloce e roccioso, unica pecca i piedi quadrati e controllo palla.
Elmas TRQ che arriva a 95, molto completo
Jailson CC che arriva a 92 forte un po' in tutto.
Questo ovviamente guardando i freddi numeri delle stat.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo non siamo mai riusciti a venirne a capo con certezza, ci sono dei parametri di riferimento, con degli exploit clamorosi. Se hai un pò di tempo dai un occhio qui:


Ci sono diversi "tentativi".

ho dato un occhiata ma pare davvero tutto molto aleatorio nel senso che per qualcuno funziona un sistema, per un altro invece uno differente, etc etc... insomma piu che altro sembra solo questione di c..o...
 
  • Like
Reactions: Devil79

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ok, la challenge contro com che cambia ogni 2 giorni, ma dei preparatori di abilita credo che un po' tutti si siano rotti i colgoini
Pensa che a me servono sempre!! Li uso sempre per migliorare i miei Ori da torneo :D
Per non parlare dei preparatori posizione che alzano il TS :p

Credo che i preparatori speciali e lo sblocco degli slot siano le migliori novità manageriali del 2019 :D

Comunque in questo agente Champions ho pescato EL SHARAWY. C'è qualcosa che non va!! :rotfl::rotfl::rotfl:
...
speriamo che @Shulsi, @Doc Holliday e gli altri non peschino tipo Juan Jesus :mad::mad:
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Guardando le stat da pesdb nei feat di questa settimana di interessante c'è:
Talisca TRQ arriva a 92 può coprire tutti i ruoli d'attacco, è fisico e veloce pecca solo in copertura.
Vida DC arriva a 91, difensore veloce e roccioso, unica pecca i piedi quadrati e controllo palla.
Elmas TRQ che arriva a 95, molto completo
Jailson CC che arriva a 92 forte un po' in tutto.
Questo ovviamente guardando i freddi numeri delle stat.
io ho beccato talisca (fino ad oggi non lo conoscevo) e Namli (doppio...), speravo in oblak...
 
  • Like
Reactions: Devil79

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Straordinari i fp di questa settimana! Suárez fp ce l’ho ed è più forte di questo. Oblak è solo appena un po’ più forte del normale, che ho... Il resto è fuffa! Farò giusto un giro per il bonus nelle challenge e ci sentiamo la prossima settimana!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me tra i giocatori degli FP settimanali e delle squadre turche me ne interessavano solo 2: Jamie Vardy e l'animale di Skrtel, vado sugli FP settimanali... imposto la pescata... dò il Joypad alla mia ragazza.... le dico di schiacciare la "X" et voilà proprio luiiiii.... !!!!: Jamie Vardy, ripeto lo stesso rituale nell'Agente FP del Fenerbache et voilà anche Skrtel !!!! Direi che questa settimana sono pienamente soddisfatto e non chiedo nemmeno il rimborso !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Con questa squadra mi conviene aprire il pacchetto degli FP?
 

Allegati

  • 1555019374356-241521128.jpg
    1555019374356-241521128.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 57

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,voglio il vostro consiglio(non ho molta esperienza).
Ieri ho pescato Vida della Besiktas.
Il suo stile di gioco scrive: terzino difensivo
valutazione gen. come DC 89 come TD o TS 81
Allora lo lascio cosi e lo metto terzino ? o cambio il sistema del mio allenatore da TD e TS a DC per rispettare la valutazione del giocatore?
Grazie in anticipo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
A me tra i giocatori degli FP settimanali e delle squadre turche me ne interessavano solo 2: Jamie Vardy e l'animale di Skrtel, vado sugli FP settimanali... imposto la pescata... dò il Joypad alla mia ragazza.... le dico di schiacciare la "X" et voilà proprio luiiiii.... !!!!: Jamie Vardy, ripeto lo stesso rituale nell'Agente FP del Fenerbache et voilà anche Skrtel !!!! Direi che questa settimana sono pienamente soddisfatto e non chiedo nemmeno il rimborso !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
L ho preso anche io Skrtel,subito titolare in una squadra sperimentale
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno ragazzi,voglio il vostro consiglio(non ho molta esperienza).
Ieri ho pescato Vida della Besiktas.
Il suo stile di gioco scrive: terzino difensivo
valutazione gen. come DC 89 come TD o TS 81
Allora lo lascio cosi e lo metto terzino ? o cambio il sistema del mio allenatore da TD e TS a DC per rispettare la valutazione del giocatore?
Grazie in anticipo

Vida è una bellissima bestia, l'ho pescato e livellato all'inizio. Per me rende meglio dc e lo spostavo ai lati solo se necessario per via della forma. Il panchinaro perfetto.
 
  • Like
Reactions: Koon e anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771