Pescate settimana 10/05

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Anche oggi niente de gea preso 6 palline nere questo gente ma niente il portiere non vuole proprio arrivare nella mia squadra
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
io dopo Perin 2 giorni fa ( provato e scartato dopo 2 partite) non ho piu girato. agente poco soddisfacente e pochi giocatori di mio interesse. e poi siamo oramai quasi alla fine di questo gioco....oramai chi ho, ho. prendere adesso un top che poteva far comodo mesi fa, ha poco senso e mi darebbe poca soddisfazione. al massimo aspetto le leggende per lo sfizio di provarne qualcuna.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
26 pescate ma nessuna nera..peccato volevo rinforzare la squadra con scholes per la pesleague..ma pazienza. Vorrei chiedere un consiglio. Visto che per oggi non gioco piu e non ho nè gp nè slot, se tento un ultimo tentativo venendo tutte le pescate inutili e faccio un altro giro ci sono più possibilità di riprendere uno che ho già svincolato o magari me la sgancia la pallina nera? (Domanda rivolta a tutti i possessori di palla di vetro):cool:
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
26 pescate ma nessuna nera..peccato volevo rinforzare la squadra con scholes per la pesleague..ma pazienza. Vorrei chiedere un consiglio. Visto che per oggi non gioco piu e non ho nè gp nè slot, se tento un ultimo tentativo venendo tutte le pescate inutili e faccio un altro giro ci sono più possibilità di riprendere uno che ho già svincolato o magari me la sgancia la pallina nera? (Domanda rivolta a tutti i possessori di palla di vetro):cool:
Gira ti do la mia benedizione
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per domani quindi cosa si attende? Sul mobile hanno messo qualcosa di speciale queste settimane? Quest'anno io ancora sto aspettando i giocatori con stella ma arrivati a questo punto non so se arriveranno
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Per domani quindi cosa si attende? Sul mobile hanno messo qualcosa di speciale queste settimane? Quest'anno io ancora sto aspettando i giocatori con stella ma arrivati a questo punto non so se arriveranno
Speriamo qualcosa per la difesa !!! :)
 
  • Like
Reactions: Koon
F

Faberuk

Guest
Per domani quindi cosa si attende? Sul mobile hanno messo qualcosa di speciale queste settimane? Quest'anno io ancora sto aspettando i giocatori con stella ma arrivati a questo punto non so se arriveranno
L'unica cosa che posso dirti,riguardante il mobile,è che oggi hanno dato i 50.000 gp per la visualizzazione dello streaming!!:cool::cool:
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
È stato un bell' agente ...preso Scholes, ma come un coglione nell'allenarlo, ho sbagliato e l'ho fatto allenatore..l'ho visto solo per 5 minuti....oggi mi rifaccio un giro (sperando di nuovo in Scholes) e invece mi esce Ibrahimovic...Tanto quest' anno mi ha dato solo palle nere che non giocano o hanno condizione fisica a 5...
Chissà se nel 2019 mi darà un Ronaldo, dato che mi purga dappertutto pure nelle orecchie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis