Pescate settimana 09/03

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
quest'anno i bimbi minki e i grandi fenomeni tutti cross e testate quest'anno , e' sicuro un bug non e' possibile che ogni cross e' gol,
Si,
Ma la colpa e' dei portieri che dormono...si piegano e la buttano loro dentro....manco fosse una punizione di ibra..o_O
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Comunque non so se ho fatto bene a "delapidare" le monete con l'agente, visto che c'era Allegri come allenatore da prendere (adesso uso Sarri)

Si,
Ma la colpa e' dei portieri che dormono...si piegano e la buttano loro dentro....manco fosse una punizione di ibra..o_O

Io ho Buffon e devo dire che a volte limita di danni
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Fatti un po' di giri trovati:
Dzeko muniain Cerci Hernanes koke Allen dzagoev Hernanes
Credo terrò muniain dzagoev e dzeko
Oltre koke che è black
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
No secondo me è il contrario ......

Oggi, giocata partita ON LINE, prima tempo vinco 2-0, secondo tempo cambia tattiche e giocatori io no, perdo 2-4..icardi sovrasta boateng, solita azione lancio lungo, boateng diventa uno scarso.. CMQ, come si dimostra nelle partite human vs human si cerca il punto e debole e poi si ripropone la stessa azione che sia COLPO DI TESTA, LANCIO LUNGO, GIOCATORE VELOCE..ecc ecc UNICA NOTA POSITIVA, PUR PERDENDO, 2600 GP partita speciale grazie alla promozione
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Fatti un po' di giri trovati:
Dzeko muniain Cerci Hernanes koke Allen dzagoev Hernanes
Credo terrò muniain dzagoev e dzeko
Oltre koke che è black

trovato STROOTMAN (prima partita mi sembra ottimo), CHADLI. Stamattina invece RAMOS,SISSOKO,CHUPO-MOTING.. conviene girarla a manetta questa SUPER STARSSS
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
BERNI...girando la superstars, ho visto che la sequenza iniziale sembra sempre la stessa. Se puoi, studia la successione dei primi 40 secondi..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A me capita ,ma no ogni cross che fanno e' gol,forse i primi mesi di piu' ora vado meglio.
Che poi il 90% sfrutta i cross per segnare si e' vero,ma si attaccano al...
Poi capita la partita 4 cross 3 gol eh...ma su dieci partite

Oggi ho preso 2 goal su cross IO boateng contro ICARDI...dipende dal posizionamento dei 2, ma penso anche dalle tattiche..se l'attaccante prende il tempo non puoi farci nulla
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Allora non solo io prendo gol di testa anche dai nani pur avendo due armadi a muro come centrali :D

E' sempre così, vinci e i bimbi shopponi fanno entrare Ronaldo, Maradona, ecc... E ribaltano

mi è appena successo..primo tempo 2-0 io secondo tempo 2-4 entrano neymar, vert
onghen e un altro..
Ci studierò sabato che farò GP con la competizione sim

Stanotte, faccio la OPEN in modalità SIM, contro una squadra di novellini...intanto aspettano i 35 secondi per iniziare la partita, poi alla fine primo tempo, vinco 1-0, si disconnette per colpa mia..perdo..come si chiamano questi BIPPPPPPP ...chaters??
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Comunque non so se ho fatto bene a "delapidare" le monete con l'agente, visto che c'era Allegri come allenatore da prendere (adesso uso Sarri)



Io ho Buffon e devo dire che a volte limita di danni
Ce l'ho anch'io ,
ma fidati piegano pure a lui di testa o_O
 
  • Like
Reactions: Piui77

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
mi è appena successo..primo tempo 2-0 io secondo tempo 2-4 entrano neymar, vert
onghen e un altro..


Stanotte, faccio la OPEN in modalità SIM, contro una squadra di novellini...intanto aspettano i 35 secondi per iniziare la partita, poi alla fine primo tempo, vinco 1-0, si disconnette per colpa mia..perdo..come si chiamano questi BIPPPPPPP ...chaters??
Si chiamano server sudamericani....Ecco perché di notte dormo
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Mette i brividi Slimini...
Cmq conviene comprare monete solo per chi e' diciamo all'inizio ;)
Chi ha gia una bella squadra, per me non conviene investire $$$.
Si ma non spendo quasi mai soldi veri, volevo solo approfittare dell'agente Word stars a 100 monete MyClub
 
  • Like
Reactions: leo83

capesao88

Primi Calci
2 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
capesao_88
Due girate con gli agenti vinti in competizione Champion's on-line e off-line...due argentoni!!!
Penso che un 5 euro di monete li butto essendo all'inizio, anche gli oro mi vanno bene al momento...ma vale solo per i primi 5 giri l'acquisto dell'agente a 100 monete?
Qualche consiglio per farmare? Magari se mi indicate modalità, tempi e guadagni ve ne sarei grato essendo nuovo di Pes...
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Io ora ho un buon tridente offensivo con i velocisti Cuadrado e Sturridge sulle fasce e Rivaldo come falso nueve che in questo ruolo mi sta segnando molto anche di testa. A centrocampo ho Sissoko e Toure come CC e come mediano ho messo F. De Boer alla Pirlo diciamo che in fase difensiva mi fa da centrale aggiunto in pratica. In difesa ho messo Koulibaly e Sakho al centro e come terzini Maxwell e Florenzi. La squadra la vedo di tutto rispetto in tutti i ruoli. Il mio obbiettivo sarebbe un top player o una leggenda come punta centrale tipo CR7 o il Fenomeno, spostando poi Rivaldo come CC

Due girate con gli agenti vinti in competizione Champion's on-line e off-line...due argentoni!!!
Penso che un 5 euro di monete li butto essendo all'inizio, anche gli oro mi vanno bene al momento...ma vale solo per i primi 5 giri l'acquisto dell'agente a 100 monete?
Qualche consiglio per farmare? Magari se mi indicate modalità, tempi e guadagni ve ne sarei grato essendo nuovo di Pes...

Io per fare i 5 giri di monete ho rinunciato a comprare Allegri, mi sono azzerato le monete che avevo da parte fatte con gli obbiettivi, l'unico modo per farmarle è ottenerle 100 ogni 10 giorni col login giornaliero
 
  • Like
Reactions: capesao88

capesao88

Primi Calci
2 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
capesao_88
Io ora ho un buon tridente offensivo con i velocisti Cuadrado e Sturridge sulle fasce e Rivaldo come falso nueve che in questo ruolo mi sta segnando molto anche di testa. A centrocampo ho Sissoko e Toure come CC e come mediano ho messo F. De Boer alla Pirlo diciamo che in fase difensiva mi fa da centrale aggiunto in pratica. In difesa ho messo Koulibaly e Sakho al centro e come terzini Maxwell e Florenzi. La squadra la vedo di tutto rispetto in tutti i ruoli. Il mio obbiettivo sarebbe un top player o una leggenda come punta centrale tipo CR7 o il Fenomeno, spostando poi Rivaldo come CC



Io per fare i 5 giri di monete ho rinunciato a comprare Allegri, mi sono azzerato le monete che avevo da parte fatte con gli obbiettivi, l'unico modo per farmarle è ottenerle 100 ogni 10 giorni col login giornaliero

Eh purtroppo lo so che le monete posso solo acquistarle. Per i gp invece qual è il miglior metodo per farmare? Anche io rinuncio all'allenatore. Per fortuna c'è questo 150% sulle partite di divisione che pure buono è
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Eh purtroppo lo so che le monete posso solo acquistarle. Per i gp invece qual è il miglior metodo per farmare? Anche io rinuncio all'allenatore. Per fortuna c'è questo 150% sulle partite di divisione che pure buono è
Crea una squadra di solo pallet bianche e fai competizione spirito di squadra
 
  • Like
Reactions: capesao88

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
BERNI...girando la superstars, ho visto che la sequenza iniziale sembra sempre la stessa. Se puoi, studia la successione dei primi 40 secondi..
Si ho dato un' occhiata ho notato anche io aspetta una 15na di secondi dopo che passano 3 palle nere abbastanza ravvicinata c'è una lunga fila di oro poi nera poi un altra lunga fila di oro ecco premi sulla nera che arriva....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie! Quanti gp si fanno è in quanto tempo com questa competizione?
Con le SIM si può fare qualcosa?
Competizione sim palle bronzo e argento pescate gratis 10 partite sui 35 000 grazie anche allo svincolo a contratto scaduto.
Metti in campo un giocatore per settore oro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca