Idem...mi da la nera piu' schifosa e mi fermo.Credo che girerò giusto le tre classiche e basta..
Agente Champions week2 + World stars 80+, ovvero solo palloni neri e palloni neri presenti, non ci sono argentonii e tra l'altro acquistabili al "modico" prezzo di 100 monete cadauno, valido solo per l'Agente "World Stars 80+" dal 9 al 12 marzo...
non ci sono ne portieri ne difensori ahah solo offensiviacquistabile solo 5 volte a 100 monete, poi paghi 250 come al solito. cmq, ottimo direi. tanto beccate solo gli ori da 80, 5 portieri.
non ci sono ne portieri ne difensori ahah solo offensivi
non son sicurissimo però mi pare di aver letto il contrario, 150% in più in divisioni, escluse sim e challengequalcuno di voi ha capito questa campagna promozionale? si guadagna il 150% di più solo in divisioni sim?
acquistabile solo 5 volte a 100 monete, poi paghi 250 come al solito. cmq, ottimo direi. tanto beccate solo gli ori da 80, 5 portieri.
Si esattonon son sicurissimo però mi pare di aver letto il contrario, 150% in più in divisioni, escluse sim e challenge
divisioni online mi ci trovo? ahahche poi non in più ma 150% del valore ma insomma c'eravamo capiti ahaha
non son sicurissimo però mi pare di aver letto il contrario, 150% in più in divisioni, escluse sim e challenge
acquistabile solo 5 volte a 100 monete, poi paghi 250 come al solito. cmq, ottimo direi. tanto beccate solo gli ori da 80, 5 portieri.
Che palle basta attaccantiiiiinon ci sono ne portieri ne difensori ahah solo offensivi