Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggende del Borussia? Io spero sempre nel Fenomeno, mi serve più di ogni altro

Agente Champions week2 + World stars 80+, ovvero solo palloni neri e palloni neri presenti, non ci sono argentonii e tra l'altro acquistabili al "modico" prezzo di 100 monete cadauno, valido solo per l'Agente "World Stars 80+" dal 9 al 12 marzo...

Agente Champions week2 + World stars 80+, ovvero solo palloni neri e palloni neri presenti, non ci sono argentonii e tra l'altro acquistabili al "modico" prezzo di 100 monete cadauno, valido solo per l'Agente "World Stars 80+" dal 9 al 12 marzo...

acquistabile solo 5 volte a 100 monete, poi paghi 250 come al solito. cmq, ottimo direi. tanto beccate solo gli ori da 80, 5 portieri.

qualcuno di voi ha capito questa campagna promozionale? si guadagna il 150% di più solo in divisioni sim?

acquistabile solo 5 volte a 100 monete, poi paghi 250 come al solito. cmq, ottimo direi. tanto beccate solo gli ori da 80, 5 portieri.

ahahah, infatti !!!! :D :D :D a stò punto conviene farmare e fare più pescate possibili però vabbè 5 euro di ricarica playstartion plus si possono spendere e cmq dato che è una campagna promozionale, questo è davvero positivo, così si evita di acquistare ricariche playstation plus a gogò e non si spendono soldi inutilmente, una volta tanto la Konami ha adottato una strategia di Marketing diversa: meglio 5 euro a testa, che è una cosa possibile a tutti, anzichè per pochi.... ;)

Che si beccheranno solo gli ori da 80, specialmente all'inizio non ci sono dubbi... cmq questa campagna, da quanto si legge, dovrebbero metterla anche nei prossimi week-end, fino al 25 marzo forse, cmq staremo a vedere... ;)

probabilmente è solo un agente in più dedicato più a chi ha iniziato con il trial per incentivarli a shoppare, e sicuramente faranno lo stesso agente con centrocampisti e difensori le prossime settiimane penso

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn