Pescate settimana 07/06

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io si, nulla.

Cioè non ho ancora girato ---> sempre meglio degli argenti propinati
Io è la terza volta che contro com non riesco a passare l'ultima partita:mad: altrimenti avrei provato la challenge online con il bonus partita e li devo pescare qualcosa per forza altrimenti non arrivo a 11 giocatori in nessuna nazione:confused:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Scusa ma quale sarebbe stato l'agente Francia???
Considera che ho sbancato
- Settimana 26/04: Leggenda Ronaldinho + altre + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 17/05: Leggende Milan e Inter + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 29/03: UEFA Champions League STARS QF (125 giocatori)
- Settimana 18/01: Leggende Maradona + Pes Selection (175 giocatori x agente)

un quinto agente non riuscivo davvero...
Uscì prima ti ricordi erano una 70ntina di giocatori e dava le palle nere facile facile a me diede neymar 11 palle prima dello sbanco tutti argenti a differenza degli altri agenti.prima del classico ecc
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Uscì prima ti ricordi erano una 70ntina di giocatori e dava le palle nere facile facile a me diede neymar 11 palle prima dello sbanco tutti argenti a differenza degli altri agenti.prima del classico ecc
Per l'esattezza erano 50 giocatori... eccovi il video dell'agente in questione:

 
  • Like
Reactions: Michy

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Uscì prima ti ricordi erano una 70ntina di giocatori e dava le palle nere facile facile a me diede neymar 11 palle prima dello sbanco tutti argenti a differenza degli altri agenti.prima del classico ecc
eh sai che questo non me lo ricordo?? Sicuramente non avevo GP altrimenti lo avrei sbancato facile e volentieri...:-(
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Tutte le notti prima di addormentarmi PREGO Konami perché si prenda l'impegno di correggere quel maledetto bug delle novellino...
Chi vive sperando...
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Io stamattina ho beccato LUKAKU con l' agente inglese...
Quasi non ci credevo! Sono mesi che vado avanti con Griezmann...
Lukaku grande giocatore. Punto fisso del mio attacco 4-3-3. Scarso nei passaggi 1-2 ma buona velocita' ,potenza di tiro, testa e contatto fisico.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per l'esattezza erano 50 giocatori... eccovi il video dell'agente in questione:

ah, me lo ricordo: è vero c'era Neymar fra le nere ma tutte le altre davvero non erano di mio interesse.
Ad oggi ho tutte le nere che c'erano in quell'agente e tuttora non fanno neppure la panchina. Sono stabilmente in Tribuna :-D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Mi auguro su Pes 2019 che Konami possa: far in modo che se un lagger viene bloccato da piu di 5 persone sia espulso un mese dall'online - regali un agente 5 stelle ogni volta che si vince una challenge contro com ( invece dei miseri 500/1000 gp) - impediscano il farm e conseguente sbancamento - mettano gli infortuni dei giocatori e piu falli contro com - ricordare i giocatori svincolati ed evitare di ripescarli 5 volte
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,790
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Mi auguro su Pes 2019 che Konami possa: far in modo che se un lagger viene bloccato da piu di 5 persone sia espulso un mese dall'online - regali un agente 5 stelle ogni volta che si vince una challenge contro com ( invece dei miseri 500/1000 gp) - impediscano il farm e conseguente sbancamento - mettano gli infortuni dei giocatori e piu falli contro com - ricordare i giocatori svincolati ed evitare di ripescarli 5 volte
e che la marmotta invece di confezionare la cioccolata confezioni pes 2019 cosi risparmiando sulla manodopera creino molti piu server dedicati a ogni tipo di connessione! cosa per me fondamentale!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Solo questi Iron sono 5.500.000 gp senza contare allargare gli slot......sei il re dei sbancatori:eek:
Ahahah
Ti ringrazio ma considera due cose
Gioco dal d1
Un po' è stata fortuna e un po' capacità di tenermi alcuni argento presenti in vari agenti...
Alla fine fai pure che di media gli ultimi 3 agenti avrò fatto fra le 90 e le 100 spacchettate al massimo. Alla fine se sbanchi molti argenti sono spesso gli stessi e le top Black pure.. Aggiungi che l'agente milan+Inter mi ha dato in 80 spacchettate tutte le Black leggende... Questo è stato forse l'unico vero colpo di fortuna.. Però è stato un impegno. :)
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Ahahah
Ti ringrazio ma considera due cose
Gioco dal d1
Un po' è stata fortuna e un po' capacità di tenermi alcuni argento presenti in vari agenti...
Alla fine fai pure che di media gli ultimi 3 agenti avrò fatto fra le 90 e le 100 spacchettate al massimo. Alla fine se sbanchi molti argenti sono spesso gli stessi e le top Black pure.. Aggiungi che l'agente milan+Inter mi ha dato in 80 spacchettate tutte le Black leggende... Questo è stato forse l'unico vero colpo di fortuna.. Però è stato un impegno. :)
Più che un impegno....un lavoro a tempo pieno:D:D:D:D:p:p
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
trovato griezman grazie konami ho solo 40 palle nere in attacco ...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
state partendo da zero...
e dovete sbancare uno dei tre agenti di questa settimana...Spagna Inghilterra Italia...
dove ricadrebbe la vostra scelta?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
state partendo da zero...
e dovete sbancare uno dei tre agenti di questa settimana...Spagna Inghilterra Italia...
dove ricadrebbe la vostra scelta?
Su nessuno dei tre....in ognuno mancano diversi top players e sono presenti argentoni scandalosi...spendi un milione di gp , svincoli magari anche giocatori livellati x un paio di giocatori .....aspetta il prossimo agente con Leggende, sicuramente uscirà Vieira
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof