Pescate finali Pes2018

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete nelle ultime pescate prima di PES2019?


info_banner.png

MYCLUB
The Power of Football
29/06/2018
To show our respect to the Power of Football, we dedicate this special gift to all football fans and players around the world.

■Period
29/06/2018 09:00 (UTC) - 16/07/2018 4:59 (UTC)
*Exact start and end times may be affected by maintenance.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
...anche io non sono BabboNatale ma cosa darei perché fosse vero quello che hai scritto!!!!! Voglia di leggende!!!!!
Guarda non posso darti torto: le leggende sono davvero goduriose specie se le livelli al massimo. A volte sulla “carta” sembrano comuni mortali poi se le usi ti accorgi che hanno una marcia in più. Gullit ad esempio ha valori medio alti ma non eccelle in nulla. Eppure proprio per il fatto che ha tutti valori medio alti è un portento. Devastante.
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Guarda non posso darti torto: le leggende sono davvero goduriose specie se le livelli al massimo. A volte sulla “carta” sembrano comuni mortali poi se le usi ti accorgi che hanno una marcia in più. Gullit ad esempio ha valori medio alti ma non eccelle in nulla. Eppure proprio per il fatto che ha tutti valori medio alti è un portento. Devastante.
Quoto in pieno....le leggende hanno qualcosa di magico...pescai Figo in quelle 6/7 nere sicure e imprecai parecchio...poi dopo averlo portato a 90 e fatto giocare un pochino...una bestia di Satana!!!! Per non parlare di DelPiero a livello 62...mostro divino!!!!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Quoto in pieno....le leggende hanno qualcosa di magico...pescai Figo in quelle 6/7 nere sicure e imprecai parecchio...poi dopo averlo portato a 90 e fatto giocare un pochino...una bestia di Satana!!!! Per non parlare di DelPiero a livello 62...mostro divino!!!!!!
Non ho nessuno dei due ma ho provato entrambi offline nella master: non mi sembrano delle bestie di Satana in campo ma forse livellati fanno paura. In compenso livellati al massimo ho Maradona senior, romario, cruiff, Gullit, Maldini, Carlos, Zanetti e altri e ti assicuro che in campo fanno la differenza.. .In compenso ho scoperto Neuer: ho anche De Gea ma non c'è paragone. Il tedesco in porta è una saracinesca vera
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Non ho nessuno dei due ma ho provato entrambi offline nella master: non mi sembrano delle bestie di Satana in campo ma forse livellati fanno paura. In compenso livellati al massimo ho Maradona senior, romario, cruiff, Gullit, Maldini, Carlos, Zanetti e altri e ti assicuro che in campo fanno la differenza.. .In compenso ho scoperto Neuer: ho anche De Gea ma non c'è paragone. Il tedesco in porta è una saracinesca vera
Che invidia per Maldini Carlos e Gullit...cmq server online e novità 0!!!! Va beh...attendiamo!!!!! P.s. Non sono un fenomeno quindi il mio portiere è spesso sollecitato...Neuer mi sta salvando le chiappe parecchie volte!!!!! Fenomeno
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ci ho messo 8 pescate anzichè 1.
(in mezzo però anche suarez e cuadrado e tourè e boh, non ricordo altro)

però STOCAZZEYANG è a casa sua.

2018-06-27 22.09.25.jpg

e con questo si chiude il racconto. a meno che non decida di pescare neuer, cosa che dopo ieri mi sembra ancora più divertente: non vedo l'ora di lanciarlo in dribbling ai limiti dell'area avversariah.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL