Pescate finali myClub

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
E' ovvio che ormai pes 2017 ha chiuso i battenti.

Mi risulta essere questa l'ultima settimana...per cui dalla prossima, competizione english league, competizione spanish league, allenatori base e forse metà ingaggi (FORSE)...

Certo magari lasciarci le legende negli agenti top (che cmq è una mezza ciofeca) sarebbe già tanto...


ma poi anche se dovessero mettere l'agente legende....per giocarci un mese???
 
  • Like
Reactions: write84

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E' ovvio che ormai pes 2017 ha chiuso i battenti.

Mi risulta essere questa l'ultima settimana...per cui dalla prossima, competizione english league, competizione spanish league, allenatori base e forse metà ingaggi (FORSE)...

Certo magari lasciarci le legende negli agenti top (che cmq è una mezza ciofeca) sarebbe già tanto...


ma poi anche se dovessero mettere l'agente legende....per giocarci un mese???
ma infatti proprio perché ormai il gioco è finito per quest'anno potevano "aprire i rubinetti", non dico le leggende, ma peggio dell'agente che hanno messo c'è veramente poco, tanto anche se peschiamo dio sceso in terra ci giochiamo poco e niente considerando che è quasi agosto e sta per uscire il nuovo
 
  • Like
Reactions: Redondo

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi 20 giri di palle a pagamento e 10 gratis (agenti precedenti non utilizzati) ed ho tenuto (tutti gli altri scartati o convertiti in allenatori)
- fabregas
- kompani
- vidal
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Inutile tenere GP tanto per far numero, proviamo un paio di pescate:

CC F. SILVA VGG 75
CLD
M. ALMIRÓN VGG 75
ESA
Y. BRAHIMI VGG 81
P
G. PAZZINI VGG 75
CC
O. NORWOOD VGG 75
CLD
A. ABDI VGG 75
CLD
M. ALMIRÓN VGG 75 240 silver ball, 81 gold ball, 28 black ball.......e lo si ripesca.
CLD A. ABDI VGG 75
ESA
A. YOUNES VGG 79
CC
L. CIGARINI VGG 76
P
J. MARTÍNEZ VGG 81

Bah..............ormai sembra che debba per forza dare solo ciabatte e farti passare la voglia di giocare a questo capitolo.
Sono pure sceso a livello cortesia A (disconnessioni alte) per via dei continui crash della play, che dopo 10 anni mi sta implorando di lasciarla riposare. Da quel momento non sono più riuscito a vincere due partite, sia Vs Human, SIM o contro COM (me la devo sudare in maniera esagerata), giocatori che non rispondono ai comandi o che passano la palla agli avversari, come se dovessi pagare pegno .......la nota positiva è che dopo una giornata di partite online almeno abbiamo ristabilito il livello di cortesia ad AAA (un santo chi mi ha prestato la play :)) sperando che si ritorni alla normalità perchè così mi sto rompendo o cog.......

P.S.
Unico sopravvisuto delle pescate J. MARTÍNEZ.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Inutile spendere soldi per questi agenti, forse.
L'unica motivazione potrebbe essere quella di acquistare agenti per completare i record myclub che tuttavia hanno limiti impossibili (1000 partite vs COM, escluse le coppe!! - Agghiacciante).

Intanto oggi ho vinto l'agente Great Passenger vs. COM e pescato S. PEPE.
Se fosse buggato come Di Gaudio o Giaccherini sarebbe un colpo interessante, sempre nell'ottica di raschiare il fondo del barile s'intende.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Inutile spendere soldi per questi agenti, forse.
L'unica motivazione potrebbe essere quella di acquistare agenti per completare i record myclub che tuttavia hanno limiti impossibili (1000 partite vs COM, escluse le coppe!! - Agghiacciante).

Intanto oggi ho vinto l'agente Great Passenger vs. COM e pescato S. PEPE.
Se fosse buggato come Di Gaudio o Giaccherini sarebbe un colpo interessante, sempre nell'ottica di raschiare il fondo del barile s'intende.
Secondo me invece vale la pena fare una decina di giri almeno...non credo ci sarà un altro agente...iniziano le vacanze e dunque ora non avrebbe senso far uscire un agente "goloso"...
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Ufficiale nessuna leggenda, questo è l'ultimo agente.


Best of 2016/17!!
27.07.2017

info_banner.png


Per chiudere in bellezza quest'anno calcistico, terremo l'ultima campagna myClub della stagione, Best of 2016/17!

Saranno disponibili giocatori, club e allenatori che si sono distinti nella stagione 2016/17. Ci sarà anche un agente speciale che può ingaggiare solo giocatori che hanno avuto una stagione di successo.

Ottieni i giocatori e gli allenatori che hanno reso speciale la stagione appena passata e preparati per altri 365 giorni di calcio!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
27/07/2017 08:00 (UTC) - 03/08/2017 04:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale
Saranno disponibili i giocatori che hanno disputato una stagione 2016/17 di successo e hanno una valutazione generale di 75 o superiore.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Elenco allenatori
Saranno presenti i grandi allenatori dei seguenti 10 club che hanno vissuto la stagione 2016/17 all'insegna del successo: LONDON FC, NORTH EAST LONDON, MD WHITE, FC BARCELONA, ATLETICO DE MADRID, PM BLACK WHITE, AS ROMA, SL BENFICA, AS MONACO e FEYENOORD ROTTERDAM.
*Gli allenatori disponibili sono basati sul Pacchetto dati 3.0.

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'Best of 2016/17' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre che hanno vissuto una stagione 2016/17 da ricordare!

■Coppa Challenge online
Puoi ottenere 3 agenti speciali 'Best of 2016/17' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre selezionate!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io ho beccato una LEGGENDA con il nuovo agente... FRANCESCO TOTTI!:p
E' stato messo fra i BEST OF pur non avendo mai giocato quest'anno...:confused:
Io volevo ronaldinho ma giusto per provarlo ...se non lo pesco non lo riesco nemneno a trovare in ML da quanto ho capito
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Beh nn male ho fatto 30 giri ho speso tutti i gp restanti e ho preso thiago Silva;de Gea ;de rossi; naingolan;totti;lacazette;manè che volevo gli altri poca cosa cmq ho solo 5 palle nere dentro e nn mi da i 2 che voglio cioè mertens e Cavani... Cmq buon agente finale vediamo che riesco a fare fino a mercoledi
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Le leggende ormai online sono andate.... menomale che offline c'è la pacht con la quale le ho tutte nella master
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Dopo un periodo di inattività ho provato a fare qualche giro con questo agente e mi ha dato in 5 giri Diego Costa, De Bruyne e Kante. Niente male
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
dall'alto dei miei futili 800k ho fatto una ventina di giri.
obiettivi hazard e dembelè.

ovviamente sfuggiti. in compenso salah (MEH) e un mare di ori, davvero, se vuoi quelli questo agente è una manna. mi sono rimaste 8 nere 8 oro e 33 argenti, e continuava a dare ori XD
non penso di girare più. forse levo qualche argento per far spazio e tiro ancora per dembelè. ne vale la pena? sembra interessante ma...
certo che con 600k in cascina per chiudere la stagione...anche a perderle tutte con la livello 5 posso giocare per mesi :| che spreco.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io fossi in te continuerei. Leva tutti gli agenti e vedrai che i tuoi obiettivi li conseguirai sicuro. Tanto da domani non credo ci saranno altri agenti. ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77