Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?



09/12/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


In myClub, questa settimana, presentiamo un Agente speciale incentrato campioni di fama mondiale, una nuova competizione e altro ancora.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti da tutto il mondo e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone argento o superiore.

Se superi le sfide lanciate da alcuni pesi massimi del calcio internazionale che ti offre la Coppa Challenge Contro COM, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerne anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

A partire dal 12/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Dec 12 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!



Survey
eFootball PES 2020

Vote for Your Favourite MVPs!

The MVPs that get the most votes will be available in-game as Featured Players with limited-edition card designs.
Submit your vote now to make sure your favourite player gets featured!
Voting Period:09/12/2019 02:00 - 16/12/2019 01:59 (UTC)

Notes:
*All Featured Players are subject to postponement and/or cancellation without prior warning.
*Announced times and dates are subject to change.

 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,021
3,216
113
Avevo 100 monete... ho provato un tentativo sulla Juve: trovato il Pipa (finalmente un attaccante!!! Insieme ai terzini sono merce rarissima) a cui ho fatto mangiare "Origi" e mi è arrivato a 91.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ho 200 monete le butto nel Barcellona mi interessano 7 giocatori su 8 (lenglet no) indovinate chi pescheró..
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Dico la.mia senza sembrare un piagnone... ma possibile che ho comprato monete... disperato perché ad ogni palla nera esce solo un portiere o difensori... faccio 3 pescate.. e magia due difensori e un portiere... capisco che in quanto gioco ( a pagamento) sulle pescate.. debbano spillare più monete possibili.. ma se ogni volta che faccio pescate prendo solo difensori o portieri o doppioni dei difensori.. ma come fanno tutti quelli che incontro ad avere messi ronaldo.. salah.. mbappe... io posso dare la squadra con 20 difensori e 24 portieri... speriamo nella prossima pescata
 
  • Like
Reactions: Xain e Sax7

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Avevo 300 monete. Nel complesso quello del barca è fatto meglio ma la necessità di trovare Alex Sandro (con magari anche CR7) mi ha fatto aprire la Juve.

Risultato? Sczcoso Bonucci e cuadrado. Forse solo l'ultimo potrei usarlo come super sub ma come cld (ma comunque è un ruolo dove sono stra coperto). Come td sarebbe una sciagura.

Niente i ts non so cosa siano in sto gioco, malissimo. E mi pare di capire che non ci sarà matchday quindi non posso aprire nemmeno uno del barca

Con il torneo con ho preso la Blackball. Trovato Gabriel jesus doppione, dato come exp al primo.. 10k.

Meglio che spenga di corsa
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho più di 100 non so se arrivo a 200 con i bonus(matchday assente mi pare)...

Buona notizia avendo pescato chiellini e dybala non avrò doppioni ma ho paura di bonucci e khedira...cuadrado higuain li ho versione normale non li voglio...

Ovviamente uscirà uno di questi 4...
 
Ultima modifica:

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
ho pescato sczeszny e due vole ronaldo, col barcellona lenglet e l'inutile terzino dex e con questo ho preso ben 5 ronaldi e nessun messi
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Dico la.mia senza sembrare un piagnone... ma possibile che ho comprato monete... disperato perché ad ogni palla nera esce solo un portiere o difensori... faccio 3 pescate.. e magia due difensori e un portiere... capisco che in quanto gioco ( a pagamento) sulle pescate.. debbano spillare più monete possibili.. ma se ogni volta che faccio pescate prendo solo difensori o portieri o doppioni dei difensori.. ma come fanno tutti quelli che incontro ad avere messi ronaldo.. salah.. mbappe... io posso dare la squadra con 20 difensori e 24 portieri... speriamo nella prossima pescata
Pescato lenglet, Vidal, de Jong.
A parte lenglet, erano giocatori volevo, però non è possibile che io non peschi mai un portiere nei pool. Maddai,mai visto un portiere decente dal dayone..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece ho gia 5 portieri fp tra i migliori ma non ho terzini ne centrocampisti ne esterni decenti...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Pescato lenglet, Vidal, de Jong.
A parte lenglet, erano giocatori volevo, però non è possibile che io non peschi mai un portiere nei pool. Maddai,mai visto un portiere decente dal dayone..
c'è chi pesca mille portieri(io) mille difensori (io) e del resto neppure l'ombra
va un po random
sono riuscito a "maturare" 500 monete ...vediamo stasera chi mi esce
 
  • Like
Reactions: erikanto

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Artur...de jong ....ter stegen
Alex Sandro... cuadrado.....higuain....
Mai uscito Messi
Sarà il 5° ter stegen
 
  • Like
Reactions: erikanto

teomatto

Primi Calci
2 Novembre 2017
14
6
3
Avevo 300 monete. Nel complesso quello del barca è fatto meglio ma la necessità di trovare Alex Sandro (con magari anche CR7) mi ha fatto aprire la Juve.

Risultato? Sczcoso Bonucci e cuadrado. Forse solo l'ultimo potrei usarlo come super sub ma come cld (ma comunque è un ruolo dove sono stra coperto). Come td sarebbe una sciagura.

Niente i ts non so cosa siano in sto gioco, malissimo. E mi pare di capire che non ci sarà matchday quindi non posso aprire nemmeno uno del barca

Con il torneo con ho preso la Blackball. Trovato Gabriel jesus doppione, dato come exp al primo.. 10k.

Meglio che spenga di corsa

Scusa, ma con quale torneo hai preso la Blackball??
Grazie
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pescato lenglet, Vidal, de Jong.
A parte lenglet, erano giocatori volevo, però non è possibile che io non peschi mai un portiere nei pool. Maddai,mai visto un portiere decente dal dayone..
Io continuo a pescarli ad ogni singolo pacchetto. Donnarumma, Degea, Alisson, Terstegen, Meret, hradecky e oggi sczcoso. Piu' neuer base. Però TS e ESA manco se mi metto a pregare
 
  • Like
Reactions: erikanto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren