Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
@IronSNOOPY
Iron tu hai forse questo?
http://pesdb.net/pes2020/?id=118718
io oggi ho pescato questo se non sbaglio
http://pesdb.net/pes2020/?id=815
personalmente non lo snobbo ma vieira è un'altra roba, se si intende usare beck in mediana intendo
Si probabilmente ha il Beckham giovane. Comunque Vieira, non ha le caratteristiche per fare il Mediano da solo, in quanto Destroyer e quindi si muove per un po tutto il campo. Se volete uno che sta davanti alla difesa non è il giocatore che fa per voi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A parte Kubo che utilità possono avere gli altri 5 giocatori del Mallorca che regalano?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Si probabilmente ha il Beckham giovane. Comunque Vieira, non ha le caratteristiche per fare il Mediano da solo, in quanto Destroyer e quindi si muove per un po tutto il campo. Se volete uno che sta davanti alla difesa non è il giocatore che fa per voi.
in parte hai ragione, quando l'ho preso l'anno scorso mi sono sono accorto subito che andava ovunque. Cosa positiva in teoria ma che, sicuramente, lascia un po' indifesi nei contropiede avversari. L'ho impostato difensivo nelle avanzate e in parte ho rimediato. E' il migliore
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Di tutti i giocatori che volevo mi è uscito solo Jordi Alba. Ennesima pescata sfigata. Su 7 pescate, non dico molto, almeno 2 dei desiderati. Del Barca volevo De Jong, Jordi Alba e Ter Stegen. Pescati Suarez, Jordi Alba e Busquets (che ho già maxato in una precedente versione). Real Madrid volevo solo Valverde, mi sono usciti Ramos, Marcelo e Rodriguez (bleah). Ogni giro di pescate, quando mi va di lusso ne trovo uno. Solitamente 0. Leggenda Beckham, e avevo già l’altro Beckham. Inutile dire che volevo Vieira.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Raga state snobbando nedved e Beckham ...vi rendete conto??? Siete pazzi!!! Io li ho entrambi e sono inamovibili: fatto tutto al centro campo, trq e Beckham e se lo mettete come Med guadagna pure 2 punti!!! Pazzi!!! :p
ahahahha no no chi lo snobba, chiedo consigli a proposito perché vedo in lui un enorme potenziale:cool:
 
D

Deletedmember46226

Guest
in parte hai ragione, quando l'ho preso l'anno scorso mi sono sono accorto subito che andava ovunque. Cosa positiva in teoria ma che, sicuramente, lascia un po' indifesi nei contropiede avversari. L'ho impostato difensivo nelle avanzate e in parte ho rimediato. E' il migliore
Si è il migliore come giocatore. Poi dipende cosa uno ha bisogno come mediano. Se uno ha bisogno di un schermo davanti alla difesa Ginter, Rodri o Busquets sono più appropriati.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Beh, direi che MyClub è la modalità meno indicata per migliorare nel gioco... Troppo altalenante, troppo a discrezione dell'RNG... E "migliorare nelle competizioni": quali competizioni?? Al massimo puoi fare i 4 punti settimanali sulle challenge, poi sono solo classificate o amichevoli. Diciamo la verità, il bello di MyClub sarebbe proprio il collezionare giocatori con cui provare squadre nuove e aspettare che i giocatori forti vengano resi disponibili nel tempo per arrivare a fine gioco ad avere una squadra forte. Non è possibile avere squadre sopra il 95 di valutazione media a dicembre. Se non ti interessano Vardy e Depay e usi Neymar come panchinaro perché hai CR7 poi, penso che una squadra forte tu già ce l'abbia, eppure continui a collezionare figurine anche tu.
Non voglio essere polemico nei tuoi confronti eh, sia chiaro! Cerco solo di far emergere aspetti del quale magari non avevi tenuto conto :)
Peace!

RNG?! Credo di intuire ma chiariscimi cos’è...
Le competizioni? Hai le challenge, hai la modalità VS com dove più vinci più aumenta la difficoltà, hai la SIM se vuoi cimentarti come allenatore e la già citata classificata che è quella che preferisco e dove lo scopo è arrivare in divisione 1 e magari vincerla. E di sicuro ti puoi migliorare di più online perché fuori dal my club non vedo proprio in quale modalità tu possa migliorarti! Io la squadra forte ce l’ho ma forse non sai che i giocatori risentono settimanalmente della condizione live. E se mi trovo un CR7 fuori condizione stai pur tranquillo che il titolare sarà Neymar. Che ho grazie alla politica di dare giocatori forti già da subito! Tra l’altro non ho mai detto che non colleziono figurine. Se ci sono giocatori che mi interessano, pesco... Però invece di avere solo quello come scopo, a differenza vostra che una volta finita la collezione per voi è finito il gioco, io sono contento di avere molti giocatori forti da subito per tentare di migliorare il mio score... Quindi tranquillo, che ho tenuto conto di tutti gli aspetti...(y)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Anche se Messi sarebbe stato soltanto una "figurina" a questo punto del gioco,lo avrei tanto voluto e invece anche oggi lo prenderò domani..

Visualizza allegato 142941Visualizza allegato 142942Visualizza allegato 142943

Ennesimo De Light x2, tra FP e versione normale l ho preso a cariolate e un altro Courtois..i primi due dati in pasto al De Light titolare lo hanno alzato di soli 2 punti vgg, il portiere dato a Muslera non lo ha manco scalfito,sempre troppo random l allenamento.

agente free Maiorca ho trovato lui..
Visualizza allegato 142944

agente free leggende, può chi lo usa consigliarmi la giusta collocazione in campo, se Cl o MED?forse da mediano peccherebbe troppo in fase difensiva..

Visualizza allegato 142945
Ho il primo. Personalmente non mi fa impazzire come CC o MED, gli preferisco altri. Fosse per me lo metterei solo se avessi un buon colpitore di testa in avanti in uno schema che non sia il 433, dei cross della trequarti micidiali, sulla testa dell'attaccante..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Pescate di oggi...
Barca: a parte Messi, Piqué e Griezmann mi andavano bene tutti con occhio di riguardo per Jordi Alba in primis e poi Busquets. Presi Suárez, Ter Stegen e Jordi Alba.
Real Madrid: potevo evitare ma vista la buona stella avuta nel Barca, siccome mi interessava Kroos, c’ho provato. La stella è caduta! Presi Benzema (che già avevo), Courtois (giocherà solo in caso di grave epidemia di condizioni D/E di tutti gli altri portieri!) e Rodriguez (idem come per Courtois).
Infine le leggende... A parte Kahn mi andavano bene tutte. Forse un briciolo di gradimento in più per i due CL e Vieira. Preso Ronaldinho... Bene comunque...
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Pescate di oggi...
Barca: a parte Messi, Piqué e Griezmann mi andavano bene tutti con occhio di riguardo per Jordi Alba in primis e poi Busquets. Presi Suárez, Ter Stegen e Jordi Alba.
Real Madrid: potevo evitare ma vista la buona stella avuta nel Barca, siccome mi interessava Kroos, c’ho provato. La stella è caduta! Presi Benzema (che già avevo), Courtois (giocherà solo in caso di grave epidemia di condizioni D/E di tutti gli altri portieri!) e Rodriguez (idem come per Courtois).
Infine le leggende... A parte Kahn mi andavano bene tutte. Forse un briciolo di gradimento in più per i due CL e Vieira. Preso Ronaldinho... Bene comunque...
per le leggende quante volte si puo ' girare?
sono 25000gp?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771