Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Guarda, a me non fa impazzire lui e gli altri come lui (alti e legnosi) per l'online, perché in situazioni di connessioni ballerine e lag fa più comodo una maggiore reattività piuttosto che qualche centimetro in più.
Chiarito ciò, il giorno che aggiorneranno correttamente l'altezza di KK (cioè mai, immagino) farò carte false per averlo in squadra ;)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
potessi averlo io rodri, gli darei in pasto la versione normale che ho :)

invece so già che non lo beccherò mai

cmq dagli una possibilità che è un ottimo mediano!
amico provato.. ma preferisco il Mio Ndidi e Pjanic.. al momento insostituibili.. vedi la mia squadra sopra
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
City:
2x Aguero
Rodri

Liverpool:
Firmino
Fabinho
Robertson

Peccato per Salah, ma nel complesso sono soddisfatto.
 
D

Deletedmember46226

Guest
amico provato.. ma preferisco il Mio Ndidi e Pjanic.. al momento insostituibili.. vedi la mia squadra sopra

Maxxato Rodri è secondo solo a Vieira. Ha tutto. Alto 191 cm, quindi non perde mai un contrasto sia palla a terra che alta. Ottimo controllo palla e ottimo passaggio, abbinate a statistiche difensive altissime.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Meglio Ederson :cool:

Come statistiche si, pad alla mano no. Alisson è per distacco il portiere più forte del gioco. Non penso che un punto in più 99 contro 98 di estensione tra Alisson e Ederson spostino l'ago della bilancia verso il portiere del City.

Ti dico questo avendo sia Alisson che Ederson maxxato a 94. Le due nuove versioni guadagnano 2 di estensione Ederson che passa da 97 a 99 e 1 di estensione Alisson che passa da 98 a 99
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Benzina

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Volevo salah, robertson, wijnaldum aguero... Ho pescato van dijk che già avevo normale sicuramente un miglioramento... Robertson che mi fa comodo, davis silva de bruyne (sono pieno di trequartisti...) matip otamendi (ho ramos 96 van dijk Varane ft pique ecc ecc sono pieno di dc...)
Mi serviva un buon att e un cc raga ma è normale che non mi trovo con Aubameyang ft malen ft?? L'anno scorso Aubameyang faceva paura sono io o non mi sembra il massimo quest anno??
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
amico provato.. ma preferisco il Mio Ndidi e Pjanic.. al momento insostituibili.. vedi la mia squadra sopra

si si vista infatti e ti faccio i miei complimenti :)

ti manca solo un trq veramente top per completare al meglio direi, che allenatore usi ? ten hag?

io non ho nessuno dei 2 tuoi mediani titolari, quindi non posso fare un confronto ma immagino soprattutto che ndidi sia veramente forte

so solo che se becco rodri fp gli do in pasto rodri normale e pure busquet normale, che proprio non lo sopporto come giocatore
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga ho assolutamente bisogno di un att forte secondo voi mi conviene buttare tutti i gp nel pool sperando in salah o aguero normali o spreco solo gp??
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Guarda, a me non fa impazzire lui e gli altri come lui (alti e legnosi) per l'online, perché in situazioni di connessioni ballerine e lag fa più comodo una maggiore reattività piuttosto che qualche centimetro in più.
Chiarito ciò, il giorno che aggiorneranno correttamente l'altezza di KK (cioè mai, immagino) farò carte false per averlo in squadra ;)
mah...quando si manifesta la situazione di lag non è buono nessuno per me,mi scazzo e lascio stare,diventano na ciofeca anche un Manolas o un Denayer,poi non saprei di che "densità" di lag parli.Lui come tanti può piacere o no,ci mancherebbe,io l ho avuto l anno scorso e meno male anche quest anno,non ne sbaglia nessuna dalle sue parti,l'anno scorso Pique con quei valori non riuscivo proprio a farmelo piacere.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per me il portiere piu' forte continua ad essere donnarumma fp maxato. Allison è molto "pesante" e si sposta a fatica
 
  • Like
Reactions: martini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,207
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online