Pescate dal 30 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque il 9 esce il Dlc 6.0, sembra sicuro che inseriranno nuove leggende nel database (si parla di Kakà e Robben).

Io aggiungo che molto probabilmente ci sarà un osservatore/agente leggenda visto che sarà la settimana di pasqua
Speriamo che la seconda affermazione si verifichi veramente e che sia l'osservatore in modo da prendere chi mi pare
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Speriamo che la seconda affermazione si verifichi veramente e che sia l'osservatore in modo da prendere chi mi pare
L'unico mio dubbio riguarda le icon moment che hanno mischiato le carte in tavola, ormai le leggende oro sembrano finite nel dimenticatoio.
Per il resto, da quel che ricordo, per natale e pasqua hanno sempre dato la possibilità di prendere una leggenda e per lo piu' si è sempre trattato di un osservatore dopo sfida Vs Com.

Se fosse così io andrei a prendere Rummenigge di corsa
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember47703

Guest
a me intriga Robson del Manchester Utd, ammesso sia stato fatto come la controparte reale che.
Aspetto sempre che un bel giorno ci sia pure Lineker tra le leggende....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Siamo in 2 allora, è sicuramente la sorpresa dell'anno (sempre che si possa definire sorpresa un giocatore del genere)
Io ce l'ho in versione icon maxato: che dire??? penso il miglior attaccante e seconda punta di pes 2020. fa tutto e lo fa bene. Segna, fa assist, dribbla....infinito. Come lui secondo me solo beckham icon: anche lui stesso discorso e in più non si stanca mai...roba quasi che andrebbe rimosso per quanto è forte
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
L'unico mio dubbio riguarda le icon moment che hanno mischiato le carte in tavola, ormai le leggende oro sembrano finite nel dimenticatoio.
Per il resto, da quel che ricordo, per natale e pasqua hanno sempre dato la possibilità di prendere una leggenda e per lo piu' si è sempre trattato di un osservatore dopo sfida Vs Com.

Se fosse così io andrei a prendere Rummenigge di corsa
Se seguissero un filo logico in Konami , le leggende normali , per quanto nuove , dovrebbero inserirle nei pool con i gp e le iconic solo con le monete...
 
  • Like
Reactions: Rebati e jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
le iconic sono molto piu boostate delle legend normali quindi ci puo stare che facciano realmente la differenza rispetto a loro
Schierate con le giuste maglie diventano in molti casi i giocatori migliori di pes nei rispettivi ruoli. Altrimenti sono "solo" molto forti.
 
  • Like
Reactions: esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se fosse così io andrei a prendere Rummenigge di corsa

Io sinceramente avrei il grande dubbio di pescare lui o Batistuta.... ;) :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se fosse così io andrei a prendere Rummenigge di corsa

Io sinceramente avrei il grande dubbio di pescare lui o Batistuta.... ;) :
io ho batistuta icon e in coop fa coppia fissa con rummenige icon che porta mio fratello.
tra i due devo dire che il tedesco e molto piu forte, anche se batistuta icon e di tutto rispetto...
batistuta segna tanto, ma in alcune partite non la struscia , mentre rummenige e sempre importante nelle meccaniche della partita .
Comunque per farla breve ... Secondo me la dote che ha rummenige e che quasi nessuno altra punta di livello alto ha ; la precisione del piede debole al massimo (4/4) e una buona frequenza (3/4) che gli permette di fare gol di destro e di sinistro in qualsiasi posizione tiri messo con il corpo, spesso attacanti forti sbagliano solo perché calciano con il piede debole perché costretti dalla situazione o posizione del corpo verso la porta , be rummenige non ha di questi problemi e sempre pronto al tiro ... Sempre secondo me per adesso è la punta piu forte del gioco, perche poi viene venduto come SP ma è a tutti gli effetti una Punta pura con movimenti e carta opportunista, per esempio cr7 non si muove cosi bene e non è neanche veloce come lui e per l'appunto non tira bene con il piede debole come il tedesco... Cioè da quando ce rummenige al nostro cr7 101 gli è rimasto solo la fascia per poter giocare.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho batistuta icon e in coop fa coppia fissa con rummenige icon che porta mio fratello.
tra i due devo dire che il tedesco e molto piu forte, anche se batistuta icon e di tutto rispetto...
batistuta segna tanto, ma in alcune partite non la struscia , mentre rummenige e sempre importante nelle meccaniche della partita .
Comunque per farla breve ... Secondo me la dote che ha rummenige e che quasi nessuno altra punta di livello alto ha ; la precisione del piede debole al massimo (4/4) e una buona frequenza (3/4) che gli permette di fare gol di destro e di sinistro in qualsiasi posizione tiri messo con il corpo, spesso attacanti forti sbagliano solo perché calciano con il piede debole perché costretti dalla situazione o posizione del corpo verso la porta , be rummenige non ha di questi problemi e sempre pronto al tiro ... Sempre secondo me per adesso è la punta piu forte del gioco, perche poi viene venduto come SP ma è a tutti gli effetti una Punta pura con movimenti e carta opportunista, per esempio cr7 non si muove cosi bene e non è neanche veloce come lui e per l'appunto non tira bene con il piede debole come il tedesco... Cioè da quando ce rummenige al nostro cr7 101 gli è rimasto solo la fascia per poter giocare.
Beh @Benzina, la tua analisi sui 2 giocatori ha tolto praticamente ogni dubbio... ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Bhè Cole è punta vera...Salah e Hazard sono esterni...è normale aspettarsi che il primo segni di più..
Discorso più che giusto, volevo comunque segnalare che continua a segnare con grande continuità e anche nelle partite in cui perdo, comunque lo zampino lui lo mette sempre o quasi.
Davvero contento di averlo pescato.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
io ho batistuta icon e in coop fa coppia fissa con rummenige icon che porta mio fratello.
tra i due devo dire che il tedesco e molto piu forte, anche se batistuta icon e di tutto rispetto...
batistuta segna tanto, ma in alcune partite non la struscia , mentre rummenige e sempre importante nelle meccaniche della partita .
Comunque per farla breve ... Secondo me la dote che ha rummenige e che quasi nessuno altra punta di livello alto ha ; la precisione del piede debole al massimo (4/4) e una buona frequenza (3/4) che gli permette di fare gol di destro e di sinistro in qualsiasi posizione tiri messo con il corpo, spesso attacanti forti sbagliano solo perché calciano con il piede debole perché costretti dalla situazione o posizione del corpo verso la porta , be rummenige non ha di questi problemi e sempre pronto al tiro ... Sempre secondo me per adesso è la punta piu forte del gioco, perche poi viene venduto come SP ma è a tutti gli effetti una Punta pura con movimenti e carta opportunista, per esempio cr7 non si muove cosi bene e non è neanche veloce come lui e per l'appunto non tira bene con il piede debole come il tedesco... Cioè da quando ce rummenige al nostro cr7 101 gli è rimasto solo la fascia per poter giocare.
Si, ma per chi come me gioca sempre con la maglia della roma, consiglieresti batistuta che diventa icon da 98, o Rumenigge che non attiva il boost icon e resta quindi un 97?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io ho batistuta icon e in coop fa coppia fissa con rummenige icon che porta mio fratello.
tra i due devo dire che il tedesco e molto piu forte, anche se batistuta icon e di tutto rispetto...
batistuta segna tanto, ma in alcune partite non la struscia , mentre rummenige e sempre importante nelle meccaniche della partita .
Comunque per farla breve ... Secondo me la dote che ha rummenige e che quasi nessuno altra punta di livello alto ha ; la precisione del piede debole al massimo (4/4) e una buona frequenza (3/4) che gli permette di fare gol di destro e di sinistro in qualsiasi posizione tiri messo con il corpo, spesso attacanti forti sbagliano solo perché calciano con il piede debole perché costretti dalla situazione o posizione del corpo verso la porta , be rummenige non ha di questi problemi e sempre pronto al tiro ... Sempre secondo me per adesso è la punta piu forte del gioco, perche poi viene venduto come SP ma è a tutti gli effetti una Punta pura con movimenti e carta opportunista, per esempio cr7 non si muove cosi bene e non è neanche veloce come lui e per l'appunto non tira bene con il piede debole come il tedesco... Cioè da quando ce rummenige al nostro cr7 101 gli è rimasto solo la fascia per poter giocare.
@Benzina , non sarei riuscito a fare una analisi così veritiera sul tedesco! Anche io lo uso in coppia spesso con bati (anche lui icon): molto complementari ma il biondino a mio avviso, al momento, è la miglior punta in circolazione
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si, ma per chi come me gioca sempre con la maglia della roma, consiglieresti batistuta che diventa icon da 98, o Rumenigge che non attiva il boost icon e resta quindi un 97?
Boost o non boost, meglio Rummenigge.

Batistuta è piu' lento e con i passaggi o la passi prima (visto che ha l'abilità passaggio di prima) sperando che la dia bene o molto probabilmente la perde.
Rummenigge è semplicemente buggato sotto tanti aspetti, perchè se aggiungi al discorso piede debole e velocità, il fatto che abbia valori fuori range di elevazione e tiro... non c'è nessuna icon moment che gli si avvicini

E per quanto riguarda Batistuta, penso che pure Torres e Adriano icon gli siano superiori
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si, ma per chi come me gioca sempre con la maglia della roma, consiglieresti batistuta che diventa icon da 98, o Rumenigge che non attiva il boost icon e resta quindi un 97?
Anch'io sono della roma ... ma rummenige anche se non ha il boost a sempre qualcosa in piu di batigol... Certo pero che batiigol con la maglietta della magica si avvicina un po.... e diventano molto vicini...io direi rummenige, pero forse non sono la persona giusta per valutare questa cosa, cioè gioco pochissimo in singolo, e in coop il boost non esiste anche indossando i colori giusti... qualche partita l'ho fatta con batistuta maglietta della roma ... ma non cosi tante come in coop... pero sono molto orientato sul tedesco dal poco che ho visto in singolo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Apachejuve1980 ti quoto perché so che l'hai pescato anche tu.
L'ultimo de gea fp mi sta parando molto bene ...per farti capire ora che gioca lui nel nostro club coop la media gol subiti e scesa da 1,3 ( media annuale) a 0,5 ( media settimana) tantissimo se si calcola che anche nella migliore settimana mai avevamo fatto meglio di un 0,9. ora non so se questo è frutto solo per il fatto che gli FP appena pescati di solito rendono di piu o solo una casualità... Perché durante l'anno ho avuto super portieri che poi non hanno parato piu niente... Comunque speriamo tenga almeno fino a lunedì.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771