Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho preso il primo osservatore per fare la combo con vieira: pressing difensivo

La media finale delle ultime aste era sui 50-75k... l'ultima offerta prima della fase finale è stata di 20k. Morale? io poi ho impostato una settantina K di gp come offerta finale, e la seconda è rimasta quella di 20k quindi ho perso una 50k.

Vabbè poco male, qualche giorno (per fortuna ci sono le grandi finali) per prendere 5 stelle incontrista e finalmente prenderò Vieira.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Leggo di alcune pescate tra le leggende favolose.. quale è il c...o di criterio che usa la konami?agente free prendo oblak che già avevo, agente leggenda vinto in challenge prendo RAI,uso 700 monete max giocatore trovato è stato Manolas, poi solo ori.. da Settembre provo a prendere Messi uscito 100 volte e pesco 2 volte fripong, Ronaldo idem e vorrei sapere che criterio usa.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e proprio perche il manchester è il piu scarso del lotto che mi continuo a beccare per la legend sia bayern che barcellona... che strano...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Provati 6 giri nel pool leggende (con monete) e oltre ai vari pipponi stile Rebic and company alla fine mi ha sganciato una leggenda... volevo Beckenbauer ma mi ha dato Maradona.. non so se esserne contento o meno XD
 
  • Like
Reactions: Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho voluto girare l'agente Inter.. Avevo già Skriniar fp e Candreva fp maxati al top. Ieri ho pescato brozovic, speravo in lukaku, oppure mal che vada martinez e handanovic e invece 2 Skriniar. Fatto l'allenamento e dato 11k... Cancellato, subito... 200 monete buttate.
 
Ultima modifica:

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Non riesco a battere le varie squadre barca Manchester Bayer il massimo un pareggio perso hai rigori se no 1 o 2 a 0 consigli please
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
pescato kimmich TD con omaggio black ball ...non male ma sono pieno di TD

TD : SERGI ROBERTO FP (94) – CARVAJAL FP – AZPILICUETA FP - ALEXANDER ARNOLD – KIMMICH - FLORENZI – WAN BISSAKA – SEMEDO
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ho voluto girare l'agente Inter.. Avevo già Skriniar fp e Candreva fp maxati al top. Ieri ho pescato brozovic, speravo in lukaku, oppure mal che vada martinez e handanovic e invece 2 Skriniar. Fatto l'allenamento e dato 11k... Cancellato, subito... 200 monete buttare.

Infatti...risparmio le monete
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non riesco a battere le varie squadre barca Manchester Bayer il massimo un pareggio perso hai rigori se no 1 o 2 a 0 consigli please
Battuto Bayer 3a1 ma fin'ora perse tutte di un goal di scarto..consiglio anche se anti sportivo ....fate correre la cpu avverasaria con molta melina in difesa nel primo tempo sponpandogli le punte ...idem nel secondo e poi dal 60 ce la giocate a viso aperto..ciò non toglie che durante la melina potete provare qualche attacco a sorpresa ma rischiate il contropiede ...provate anche il classico lancione ....questo contro M.U e Bayer con le altre me la sono giocata molto male ..
 
  • Like
Reactions: alefab93

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Provati 6 giri nel pool leggende (con monete) e oltre ai vari pipponi stile Rebic and company alla fine mi ha sganciato una leggenda... volevo Beckenbauer ma mi ha dato Maradona.. non so se esserne contento o meno XD
Devi essere contento, per me Maradona è uno dei giocatori più forti di questo pes, gli altri anni era troppo leggero ma quest'anno lo hanno sistemato. Usalo TRQ o SP e vedrai che darà dispiaceri agli avversari!
 
  • Like
Reactions: GM1991 e Benzina

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Devi essere contento, per me Maradona è uno dei giocatori più forti di questo pes, gli altri anni era troppo leggero ma quest'anno lo hanno sistemato. Usalo TRQ o SP e vedrai che darà dispiaceri agli avversari!
È meglio di un Messi club selection ? Con quest'ultimo mi ci trovo bene solo certe volte.. quindi vedendoli simili ho pensato che non mi sarebbe servito più di tanto, spero sia come dici tu a questo punto XD
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
È meglio di un Messi club selection ? Con quest'ultimo mi ci trovo bene solo certe volte.. quindi vedendoli simili ho pensato che non mi sarebbe servito più di tanto, spero sia come dici tu a questo punto XD
Nella mia squadra Maradona è titolare fisso da trequartista. Messi FP e CS l'ho avuto e livellato ma, sarà un mio limite, non sono mai riuscito a farlo rendere ne' da EDA ne' da TRQ. Beckenbauer mi è uscito e l'ho usato una partita da MED e mi sembra un giocatore completo ma non fa la differenza come Maradona che in molte partite, soprattutto quando è in forma, sposta gli equilibri. Provalo un po' e fammi sapere, non usarlo EDA però.
 
  • Like
Reactions: GM1991

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Nella mia squadra Maradona è titolare fisso da trequartista. Messi FP e CS l'ho avuto e livellato ma, sarà un mio limite, non sono mai riuscito a farlo rendere ne' da EDA ne' da TRQ. Beckenbauer mi è uscito e l'ho usato una partita da MED e mi sembra un giocatore completo ma non fa la differenza come Maradona che in molte partite, soprattutto quando è in forma, sposta gli equilibri. Provalo un po' e fammi sapere, non usarlo EDA però.
Usato da SP in un tridente rende invece? Io di solito gioco o col 433 o col 4312
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Usato da SP in un tridente rende invece? Io di solito gioco o col 433 o col 4312
Per la mia esperienza rende di più nel 4312 come TRQ o SP come uno dei due attaccanti. Quando lo uso nel 433 a destra, anche tramutandolo SP, non rende come quando gioca accentrato. In definitiva per me perfetto per fare TRQ nel 4312 perché vedrai che segna e fa assist, in attacco preferisco avere gente più "pesante" anche se, come ti dicevo, da SP in un attacco a due mi ha risolto qualche partita. Secondo me può sembrare simile a Messi vedendo le abilità, ma poi sul campo ha quella forza fisica ed estro in più che Messi non ha niente a che fare proprio.
 
  • Like
Reactions: GM1991

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
scusate una domanda ho letto forse alla konami , che le leggende trovate poi te le ritroverai l anno prossimo in automatico. È vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre