Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Non ho pescato nessuno dal Napoli, mentre ho trovato Sensi, Candreva e Lukaku dall'inter. Black ball Lewandoski che già avevo, dato in pasto al clone. Ho fatto 6 giri di pool leggenda, nulla di rilevante. I più forti Kedira, Buffon, Ilicic e Zapata (gli altri 2 nemmeno li ricordo) bruciati 600 coins :(

Purtroppo non posso fare la partita per avere l'osservatore leggenda, avendo la play all'estero e trovandomi io in Italia per le feste! Già tanto che riesco a collegarmi con l'app remote.

A proposito, sapete fino a quando sarà possibile giocare contro il COM per ottenere l'agente?
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Black ball free : T Silva
L osservatore leggende non lo uso ancora..vorrei abbinarlo..ma secondo me nn ci riuscirò mai.
25 k nelle leggende e pesco : Skriniar freuler e romero :\
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Io volevo Skriniar. Mi dispiace non averlo pescato. Handanovic però come portiere difensivo ha delle statistiche interessanti.

Comunque ho fatto giri proprio a perdere, visto il poco interesse dei giocatori di Inter e Napoli. Manchester e Arsenal invece me ne interessano alcuni.
I portieri li ho presi TUTTI da ottobre ma mi trovo sempre ad alternare Allison ed Ederson. Da tifoso andavano bene tutti, da giocatore molto bene così, soprattutto per Lukaku avendo preso solo Opportunisti fino ad ora. Skriniar temo sia troppo lento, anche se lo vedo spesso nelle squadre, buon segno. Avendo già Guendouzi e Rasfhord, penso non girerò solo per Aubameyang.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Figurati! Comunque, a meno che tu non abbia l’FP del giovedì (figurina verde per intenderci..), questo dovrebbe essere il migliore!
Io ho quello con la maglia bianca dell’Inter eh si .. e verde lo sfondo, dovrebbe esser quindi quello che parte da 90 e arriva a 96.
Lo terrò a questo punto
 
D

Deletedmember46226

Guest
I portieri li ho presi TUTTI da ottobre ma mi trovo sempre ad alternare Allison ed Ederson. Da tifoso andavano bene tutti, da giocatore molto bene così, soprattutto per Lukaku avendo preso solo Opportunisti fino ad ora. Skriniar temo sia troppo lento, anche se lo vedo spesso nelle squadre, buon segno. Avendo già Guendouzi e Rasfhord, penso non girerò solo per Aubameyang.

Per me il miglior portiere è Ter Stegen, nessuno di quelli che ho avuto è costante come quello che arriva a 95. Però volevo vedere se trovavo anche un portiere difensivo, che potesse piacermi. Ho pescato ovviamente sia Meret che Handanovic, vediamo se uno dei due si dimostra utile.

Io giro dell'Arsenal per Torreira e Sokratis soprattutto. Se esce Auba o Pepe, non li schifo certamente. Manchester mi interessano Wan-Bissaka e Mctominay (o come si scrive)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho dato un occhiata,
Ma di sicuro io oggi ho pescato quello da 89 di livello partenza, l’altro non ricordo se partiva da livello 88 o 90, so solo che nell’immagine ha la maglia bianca non la classica dell’Inter azzurro nera, consigli?
Se non hai preso il POTW, quello con la maglia Azzurro/Verdastro. Che rimane il più forte. Questo di oggi è migliore della scorsa CS dell'Inter.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Io ho quello con la maglia bianca dell’Inter eh si .. e verde lo sfondo, dovrebbe esser quindi quello che parte da 90 e arriva a 96.
Lo terrò a questo punto
Yes! Tieni quello, oppure entrambi alternandoli se lo trovi imprescindibile. Altrimenti vai di pompaggio! :rotfl:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho dato un occhiata,
Ma di sicuro io oggi ho pescato quello da 89 di livello partenza, l’altro non ricordo se partiva da livello 88 o 90, so solo che nell’immagine ha la maglia bianca non la classica dell’Inter azzurro nera, consigli?
Ho controllato per bene: io avevo quello che ha 25 livelli di crescita mentre quello di oggi ne ha 26: sono praticamente identici ma se proprio devi fare una scelta (se li hai entrambi) al termine della settimana tieni quello che ha 25 livelli perché ha 3 punti in più su Offensive Awareness ;-)
 
  • Like
Reactions: Paltro

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma non è strano? a memoria sarebbe la prima volta che mettono un club selection dopo che il match si sia effettivamente disputato. Mi pare che loro giochino mercoledì
Infatti Arsenal e Manchester ci saranno lunedì prossimo. questo giovedì metteranno una selection di 11 nuovi giocatori credo. Cmnq vedremo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Ma non è strano? a memoria sarebbe la prima volta che mettono un club selection dopo che il match si sia effettivamente disputato. Mi pare che loro giochino mercoledì
Si, anche a me pare strano ma Arsenal e Manchester devono metterlo prima o poi.
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus