Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io ho già l'agente astuzia 5* lo presi a 35k ad inizio gioco per prendere una punta e non l'ho mai utilizzato insieme all'agente leggenda me ne seleziona 6 se non erro tra questi c'è il grande alex del Piero 22 anni quasi quasi ci faccio il pensierino qualcuno lo ha? Com'è? Proprio stamattina ho pescato Maradona come sp potrei alternarli visto che Maradona come resistenza non è molto alta e poi di sp ho solo joao Felix fp ma ci vuole troppo per farlo crescere
ieri contro di me l'ho beccato due volte e purtroppo (da suo estimatore) NON fa la differenza ...siamo sempre alle solite...troppo leggero
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
aaaa allora è uno sbatti non posso farlo dal lavoro :-(
e no sulle leggende ci vuole un po' di sbattimento , oppure aspetta qualche dritta da chi ha gia' combato, oppure cerca le combo dello scorso anno sempre su questo forum , non ho la certezza ma potrebbero essere uguali
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Io sono povero non ho piu gp nel tentativo di pescare Ronaldinho adesso ho preso l'agente per la sfida che dite lo apro lo stesso o il rischio di prendere un bidone é alto?
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Pescato insigne mertens e Fabian ruiz tranne fabian ruiz mi ha dato quello che volevo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ormai la pescata con le monete free è diventata una costante presa in giro... con i potw del campionato brasilerao ho prima pescato volpi, il piu inutile del pool, e ora barbosa di cui avevo gia la versione fp uscita qualche settimana fa... vado allora in quello dell'inter e tra tutto quello che c'era di veramente interessante alla fine mi escono 2 sensi e candreva... e che te lo dico a fare... ma tanto non hanno capito che io soldi veri non ne tirerò mai fuori quindi hanno voglia a continuare a darmi pacchi con le monete free, la mia politica non cambia...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prima partita di lukaku, signori e’ una bestia, secondo me l’attaccante più forte del gioco, ho mbappe Rinaldo fp vardy fp , i tre del Liverpool, aguero ecc non li vede nemmeno di striscio!!! Non lo ferma niente e nessuno..una potenza, ora però ho un altro problema, con lukaku la mia squadra già era forte adesso domina troppo e gli avversari dopo 30 min sotto di 1/2-0 si mettono offensivi al massimo e il che diventa uno stress!!! La prima volta ho visto ugualmente 4-0 la seconda ho perso in rimonta 2-1!! C’e Un metodo per tamponare l’avversario ultra offensivo?! (Usare la stessa tattica non mi piace diventa un gioco all’arrembsggio e non mi diverte molto) consigli?! Lukaku la bestia :D
 

Allegati

  • 9CFE3CE8-66BB-4A1D-BD25-6D16DAFE463B.jpeg
    9CFE3CE8-66BB-4A1D-BD25-6D16DAFE463B.jpeg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 46

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Non ho resistito agente leggenda scholes... Non credo vedrà mai il campo visto che ho vieira gullit beckam kante de jong keita pogba milinkovic
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Combo 100% Maradona, se c'è lui anche con l'agente, dovrebbe essere:
Agente Leggenda
Piede Sinistro
Inserimento
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque devo constatare che anche a questo giro Manolas, rimane un difensore non fortissimo. Ha due problemi, il contatto fisico, ma soprattutto controllo di palla e passaggio fanno troppo schifo. Rendendolo di fatto un occasione mancata. Campbell Leggenda invece è davvero forte.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Agente Leggenda lo giro volante e mi da la mitica meteora Arshavin. :rotfl:
Interessante essendo Giocatore Chiave, lo userò da Sp o Trq incursore nella 4 stelle.
Fortunatamente l’agente Inter m’ha regalato: Lukaku, Sensi e Skriniar.
Da interista, il massimo!
Quattro giri nel pool leggende ma solo ori: buoni solo Belotti e Brozo sempre per la 4 Stelle.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ragazzi ho bisogno di una spalla forte dove piangere , ho spacchettato 20 eurini e ho beccato Abbiati e Massaro !!!!
 
  • Like
Reactions: Xain

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ma nelle note per giovedì non è indicato nulla, possibile che non mettano niente?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Agente Leggenda lo giro volante e mi da la mitica meteora Arshavin. :rotfl:
Interessante essendo Giocatore Chiave, lo userò da Sp o Trq incursore nella 4 stelle.
Fortunatamente l’agente Inter m’ha regalato: Lukaku, Sensi e Skriniar.
Da interista, il massimo!
Quattro giri nel pool leggende ma solo ori: buoni solo Belotti e Brozo sempre per la 4 Stelle.
Io volevo Skriniar. Mi dispiace non averlo pescato. Handanovic però come portiere difensivo ha delle statistiche interessanti.

Comunque ho fatto giri proprio a perdere, visto il poco interesse dei giocatori di Inter e Napoli. Manchester e Arsenal invece me ne interessano alcuni.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao a tutti,
Volevo chiedere come faccio a capire se diventerà più forte il lukaku che ho pescato oggi, oppure quello che avevo già.
Come è dove posso comparare i due giocatori ? Grazie
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ciao a tutti,
Volevo chiedere come faccio a capire se diventerà più forte il lukaku che ho pescato oggi, oppure quello che avevo già.
Come è dove posso comparare i due giocatori ? Grazie
Su Pesmaster, fai compara giocatori e cerchi Lukaku, te li da tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof