Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Sto gioco è super pilotato pure nelle pescate
ho provato qualche giro nell'agente leggende (quello solo con monete) alla terza parte la schermata per le leggende... e chi mi ritrovo davanti?!? Maradona che mi aveva già dato... bha quante possibilità c'erano che mi desse una leggenda e fosse proprio lui di nuovo... che è pure quello con VGG più alto oltretutto bha...
Pure a me è successo, non mi lamento ma alla seconda girata beckenbauer e tipo alla settima Maradona che già avevo e che tramutato in allenatore ha dato al gemello solo 4000 punti e un livello in più.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Se vuoi ti dico che hai ragione così sei contento, ma non è così, il pool è da 450, mettiamo che io dopo 6 giri ( che è come è andata)prendo 2 leggende su 6....non mi metto a fare calcoli e li lascio a te, ma se azzeri dal mio modesto avviso, a intuito hai più possibilità
Ok, convinto tu.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho azzerato il pool visto che mi aveva dato nedved e york.... primo giro animazione leggende.... nedved
Così è ridicolo, un minimo di casualità nel gioco potrebbero contemplarla, e tutto deciso prima, risultati,rinnovi allenatori,pescate aste osservatori noi come robot pigiamo solo il tasto x poi va tutto da solo!!!!
Tipo il famoso film di lino banfi...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Pure a me è successo, non mi lamento ma alla seconda girata beckenbauer e tipo alla settima Maradona che già avevo e che tramutato in allenatore ha dato al gemello solo 4000 punti e un livello in più.
La beffa è pure quella... Che nonostante sia un 97 se lo dai alla copia come allenatore spesso gli da una miseria di punti bha
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo è avvalorato da nessuna tesi. Anzi è il contrario.
Io non ho mai azzerato un Pool perchè secondo me non conviene, già bastano i doppioni che peschiamo ogni volta che giriamo un Pool settimanale, azzerare per rischiare di pescare i doppioni anche nello stesso Pool anche no, grazie... ;) :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Pescato sia Manchester che Arsenal.

Manchester doppio DeGea, diciamo che io pesco sempre un DeGea quando esce la selection del Manchester. Immancabile.
James,palla oro.
Diciamo che me la sono cercata, visto che avrei voluto pescare giusto Wan-Bissaka. Me lo merito.

Arsenal mi andavano praticamente bene tutti ad esclusione di Ozil, Leno e Mitland Niles.
Pescato ovviamente Ozil. Ma molto bene Kolasinac e Aubameyang (che differisce da quello della settimana scorsa per poche cose. Questo arriva a 95 e l'altro a 96. Ma cambia solo che quello della scorsa settimana ha +3 in comportamento offensivo. Questo ha +1 in Accelerazione rispetto a quello della scorsa settimana. Praticamente sono uguali). Mi sarebbe piaciuto Torreira, me ne farò una ragione comunque.

Alla fine sapevo i pericoli che andavo incontro per il Manchester, visto che spinnavo solo per un giocatore e nulla di più. Quindi alla fine posso ritenermi soddisfatto per l'Arsenal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre