Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Una cosa ma quando la partita inizia a laggare e mi spunta il simbolino in alto a destra, sono io a laggare o quel bastardo!!?? Perché mi capita semore quando domino, poi metto in pausa faccio lo Speedtest e la mia connessione va a bomba... non può essere la mia connessione ...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Una cosa ma quando la partita inizia a laggare e mi spunta il simbolino in alto a destra, sono io a laggare o quel bastardo!!?? Perché mi capita semore quando domino, poi metto in pausa faccio lo Speedtest e la mia connessione va a bomba... non può essere la mia connessione ...
sono i server di merda di konami non c'entra nulla la tua connessione
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Oggi al MD ho incontrato un utente con circa 2000 partite sim ed il 96% di vittoria, addirittura 215 di fila..ma come è possibile? Chiedo perchè mi tornerebbe utile per farmare, ma sento puzza di imbroglio :confused:
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sono i server di merda di konami non c'entra nulla la tua connessione
I matchday sono come le challenge di coppa online, ti accoppiano con chi capita e molto spesso sono connessioni scrause senza possibilità di rifiutarle.
Nei video dove intervistavano i top player quasi tutti dicono che challenge e matchday sono da evitare come la peste proprio per questo motivo.
(se interessa qualcosa del ranking)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Oggi al MD ho incontrato un utente con circa 2000 partite sim ed il 96% di vittoria, addirittura 215 di fila..ma come è possibile? Chiedo perchè mi tornerebbe utile per farmare, ma sento puzza di imbroglio :confused:
Gente che quando perde riesce a staccare la partita senza perderla!!! Io addirittura 2 volte ho beccato 2 giocatori che sulla mia punizione nettavano il portiere fuori dalla porta, tiravo, segnavo e non mi dava il goal, si ricominciava con rimessa dal fondo, purtroppo il
Mondo e’ pieno di gente inutile e questo gioco pullula di queste persone
 
  • Like
Reactions: digly

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Gente che quando perde riesce a staccare la partita senza perderla!!! Io addirittura 2 volte ho beccato 2 giocatori che sulla mia punizione nettavano il portiere fuori dalla porta, tiravo, segnavo e non mi dava il goal, si ricominciava con rimessa dal fondo, purtroppo il
Mondo e’ pieno di gente inutile e questo gioco pullula di queste persone
Se c'è punizione di seconda e tiri direttamente in porta mica è colpa loro......
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sono assolutamente d'accordo.
pescando nei club selection, hai alla stessa spesa, il 100% di trovare un giocatore forte. Poi che ti serva o meno è un altro conto. Nei pool iconic c'è troppa poca sicurezza di trovare qualcosa di interessante. E ora con il ritorno delle forme A e B, ormai le icone quasi passano in secondo piano. Un Barrios forma A come sta settimana non fa rimpiangere minimamente vieira... ovvio che se avessi vieira non mi farebbe schifo, però mi accontento cosi. Ho Scholes e Giggs pescati in 2 pool united differenti con 13-14 pescate TOTALI. e son stato fortunato. me ne rendo conto anche dalle altre recensioni dei ragazzi che anche dopo 30-40 non beccano nulla... perciò, non mi lamento, ma se tornassi indietro, non so se le rifarei quelle pescate.
ho sia Barrios che Vieira, ho usato Barrios freccia azzurra per un paio di classificate e non vale uno scarpino della leggenda.
 
  • Like
Reactions: Rebati

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi ci sono ricascato, volevo puntare Beckham e ho preso qualche moneta. Al primo colpo arriva Del Piero, mi faccio ingolosire così pesco 5 argenti ignobili di fila. Pazienza.
Del Piero può servire con F. Santos o in una tre punte come trequartista? Ho già Rummenigge SP e non li vedo troppo bene insieme, visto che preferisco Ronaldo o Lavanda come prima punta accanto al tedeschino e c'è Messi da cui non si può prescindere. Nell'attacco a tre non penso proprio sia utile. Consigli?
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
oggi ci sono ricascato, volevo puntare Beckham e ho preso qualche moneta. Al primo colpo arriva Del Piero, mi faccio ingolosire così pesco 5 argenti ignobili di fila. Pazienza.
Del Piero può servire con F. Santos o in una tre punte come trequartista? Ho già Rummenigge SP e non li vedo troppo bene insieme, visto che preferisco Ronaldo o Lavanda come prima punta accanto al tedeschino e c'è Messi da cui non si può prescindere. Nell'attacco a tre non penso proprio sia utile. Consigli?
Non so nello specifico quanto differisca il DelPiero base con quello icon. Quello icon sicuramente con Santos può essere utilizzato da P sinistra, così come P sinistra in un attacco a 3.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
15 pescate nel pool leggende tra ieri ed oggi.

Tre leggende in totale prese, in perfetta media con quel 20% riportato come probabilità.

Due credo inutili, Matthaus e Iniesta, e finalmente Vierà.

Poco meno forte della sua controparte icon ma cmq un mostro. Che oggi schierano i 2/3 delle squadre che incontro, qualsiasi allenatore esse abbiano.
Ma da domani, almeno per il Med, si gioca ad armi pari.
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ho sia Barrios che Vieira, ho usato Barrios freccia azzurra per un paio di classificate e non vale uno scarpino della leggenda.
Vieira è il MED più forte del gioco a mio modesto parere, da me fa tutto: Attacca, difende, contrasta, corre, segna, vince i contrasti, recupera palla e imposta l'azione, meglio di così... ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gente che quando perde riesce a staccare la partita senza perderla!!! Io addirittura 2 volte ho beccato 2 giocatori che sulla mia punizione nettavano il portiere fuori dalla porta, tiravo, segnavo e non mi dava il goal, si ricominciava con rimessa dal fondo, purtroppo il
Mondo e’ pieno di gente inutile e questo gioco pullula di queste persone
te lo fanno di proposito perche la punizione e di seconda ( l'arbitro con il braccio alzato) spesso non ci si fa caso perche l'arbitro e fuori la visuale, ma se scansano il portiere dalla porta stai sicuro che è di seconda.
ho fatto parecchi gol cosi contro questi perche poi basta passare la palla a uno smarcato e segni facile a porta vuota.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
te lo fanno di proposito perche la punizione e di seconda ( l'arbitro con il braccio alzato) spesso non ci si fa caso perche l'arbitro e fuori la visuale, ma se scansano il portiere dalla porta stai sicuro che è di seconda.
ho fatto parecchi gol cosi contro questi perche poi basta passare la palla a uno smarcato e segni facile a porta vuota.
Punizioni di seconda? Ma esistono? Quando capitano?
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io comunque girerò solo Olanda alla ricerca di de jong che ho versione base leggermente sotto i 90 ma non l’ho mai usato perché troppo inferiore ai top, poi mi piacerebbe dumfrie td e depay che ho semore sentito dire che e’ forte,un paio di volte me lo sono trovato contro tempo fa....adesso non lo vedo più a nessuno!! Come se non fosse per de jong non girerei nemmmeno l’olanda e aspetterei direttamente la Germania unico pool degno di nota!! Alla fine gli unici veramente forti di questi due pool sono chilwell e de light e li ho tutti e due!!!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.