Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ci stanno facendo shoppare giocatori che non si maxeranno mai... cioè sancho io sono a metà con il palla oro quando lo maxero mai?! Cioè pes farebbe bene ad anticiparci se uscirà o meno pes 2021 e con quando modalità..se ci lasceranno le rose o meno , perché questo shop con giocatori di 50 livelli non ha più senso.. boh
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque rimango dell’opinione che certe versioni originali rimangono superiori alle if, qualcuno mi criticava quando dicevo che almas palla argento mi sembrava migliore di quello if ... beh questo rashford che ci hanno regalato ne e’ La prova , veramente imbarazzante sembra la brutta copia della palla oro altro che 98...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque rimango dell’opinione che certe versioni originali rimangono superiori alle if, qualcuno mi criticava quando dicevo che almas palla argento mi sembrava migliore di quello if ... beh questo rashford che ci hanno regalato ne e’ La prova , veramente imbarazzante sembra la brutta copia della palla oro altro che 98...
ecco perchè è finito, dritto dritto, dentro lewandowski :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Dunque, pool da 103 giocatori con dentro 16 leggende da cui si può pescare solo con monete.

Considerando che le 13 leggende sono le uniche palle nere del pool ( le altre tre leggende sono palla oro) abbiamo il 20% di pescare una leggenda.

Le uniche che mi sembrano possano entrare nei 18 convocati delle 5 stelle che girano oggi sono Beckenbauer, Vierà e Beckam ( questo ce l'ho già).
Poi, se si ha la pazienza di maxarli, possono essere molto utili Gullit ( 26 livelli, da schierare non da TRQ ma da CC), Del Piero ( 37 livelli e da SP arriva a 96 di VGG) e Owen ( 41 livelli e 95 da P con tanti valori molto alti).

Il resto soprammobili, buoni solo per ragioni di tifo o per le 4 stelle.

Purtroppo hanno lasciato fuori alcune tra le leggende più forti, ossia Maradona, Ronaldinho, Crujff,Romario e Rumenigge.

Sbaglio o la situazione è questa?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Dunque, pool da 103 giocatori con dentro 16 leggende da cui si può pescare solo con monete.

Considerando che le 13 leggende sono le uniche palle nere del pool ( le altre tre leggende sono palla oro) abbiamo il 20% di pescare una leggenda.

Le uniche che mi sembrano possano entrare nei 18 convocati delle 5 stelle che girano oggi sono Beckenbauer, Vierà e Beckam ( questo ce l'ho già).
Poi, se si ha la pazienza di maxarli, possono essere molto utili Gullit ( 26 livelli, da schierare non da TRQ ma da CC), Del Piero ( 37 livelli e da SP arriva a 96 di VGG) e Owen ( 41 livelli e 95 da P con tanti valori molto alti).

Il resto soprammobili, buoni solo per ragioni di tifo o per le 4 stelle.

Purtroppo hanno lasciato fuori alcune tra le leggende più forti, ossia Maradona, Ronaldinho, Crujff,Romario e Rumenigge.

Sbaglio o la situazione è questa?
si esatto ce da dire che le icon sono più forti delle leggende, almeno io ho Beckham leggenda ma quando incontro lo stesso icon si vede la differenza
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dunque, pool da 103 giocatori con dentro 16 leggende da cui si può pescare solo con monete.

Considerando che le 13 leggende sono le uniche palle nere del pool ( le altre tre leggende sono palla oro) abbiamo il 20% di pescare una leggenda.

Le uniche che mi sembrano possano entrare nei 18 convocati delle 5 stelle che girano oggi sono Beckenbauer, Vierà e Beckam ( questo ce l'ho già).
Poi, se si ha la pazienza di maxarli, possono essere molto utili Gullit ( 26 livelli, da schierare non da TRQ ma da CC), Del Piero ( 37 livelli e da SP arriva a 96 di VGG) e Owen ( 41 livelli e 95 da P con tanti valori molto alti).

Il resto soprammobili, buoni solo per ragioni di tifo o per le 4 stelle.

Purtroppo hanno lasciato fuori alcune tra le leggende più forti, ossia Maradona, Ronaldinho, Crujff,Romario e Rumenigge.

Sbaglio o la situazione è questa?
Secondo me prossimamente, magari già giovedì prossimo metteranno un altro pool con altre leggende dato che in questo non ci sono tutte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal