Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
2000 monete...e i miei obiettivi erano Gullit e Vieira...però nn ci lamentiamo
cioè solo io con piu di 2000 monete accumulate in tanto tempo non sono riuscito a prendere uno e dico uno iconic dell juve.
ancora mi brucia, poi quando vedo che gli altri contro cui gioco schierano del piero e compagni....mmmmmm
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pescato muller... inutile, avrei addirittura preferito bastoni e ho detto tutto...
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
cioè solo io con piu di 2000 monete accumulate in tanto tempo non sono riuscito a prendere uno e dico uno iconic dell juve.
ancora mi brucia, poi quando vedo che gli altri contro cui gioco schierano del piero e compagni....mmmmmm
qui la percentuale di prendere una leggenda è maggiore rispetto agli iconic
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
pescato muller... inutile, avrei addirittura preferito bastoni e ho detto tutto...
Non è male, con quello stile di gioco non ci sono molti giocatori(come P/SP in appoggio ad una pesante potrebbe fare bene visto che si muove molto)
 
  • Like
Reactions: esser

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
cioè solo io con piu di 2000 monete accumulate in tanto tempo non sono riuscito a prendere uno e dico uno iconic dell juve.
ancora mi brucia, poi quando vedo che gli altri contro cui gioco schierano del piero e compagni....mmmmmm
Non 6 l unico amico mio, però alla 22 esima ho trovato Del Piero! Poi più nessuno, ne Manchester, ne Arsenal.... In nessun pool
 
  • Like
Reactions: vichingo

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Non 6 l unico amico mio, però alla 22 esima ho trovato Del Piero! Poi più nessuno, ne Manchester, ne Arsenal.... In nessun pool
ti dico solo che oltre ad avere preso nedved con l'osservatore leggenda,
gli unici trovati in tt l'anno sono stati 2 kahn...
e manco li posso maxare perchè ho letto che nn conviene essendo due carte differenti.
detto tutto.
 
Ultima modifica:

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
12 giri presi in ordine del Piero, viera, Gullit e Owen. L unico rammarico é che del Piero e viera li avevo di già
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Questo potw e’ Davvero bello tolti suarez che aumenta un punto in tutto “ una fotocopia della carta base” e costa simile alla carta base, poi c’e Tanta roba coutouis bel portiere, muller tanta roba,fabinho, l’iOS Alberto trq da dio, muriel,christensen provato in squadre predefinite ed e’ un ottimo difensore raga... hernandez tanta roba veramente, io giro , aspetto però che pes master mi faccia vedere cosa c’e Lunedì
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
a me serviva come il pane douglas costa ....sarebbe stato devastante e toglievo quel Salah di merda che vola come una cartaccia
Ma guarda che costa e’ una fotocopia dell’originale, una volta maxato aumenta di nemmeno due punti in tutto , esempio finalizzazione solo un punto, velocità solo un punto resistenza 2 punti ... ha la metà delle cose dove aumenta solo un punto e le altre metà 2 meglio Alberto , certo quelli che crescono di brutto da 3 ai 5 punti in tutto sono Müller,chiatensen bel difensore,muriel e fabinho
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten