Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Ma qualcuno ha trovato e stà usando il nuovo sgravatissimo Kantè?
http://pesdb.net/pes2020/?id=195136470

Dai valori clamorosi che ha e dalle skill incredibili (ha praticamente ogni passaggio, di prima, filtrante, calibrato) sembra essere il CC difensivo ma con piedi educatissimi che diventerà titolare inamovibile in ogni squadra o quasi.

Resta da vedere solo se è più forte come CC o come Med, anche se quest'ultimo non è il suo ruolo naturale.
Dipende dai gusti. È forte, ma io Cambiass9 non lo smuovo(gioco con due mediani, il cuchu e iconic Vieira)
 
  • Like
Reactions: PROFETO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Mi ero riproposto di non metterci più un euro alla fine ho ceduto e ci ho messo 20 euro
Ecco a voi il pack opening
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi ero riproposto di non metterci più un euro alla fine ho ceduto e ci ho messo 20 euro
Ecco a voi il pack opening
Quante volte io mi ripropongo di non mettere più un euro e poi quasi puntualmente vado a shoppare anche se questa settimana sinceramente ho resistito tranne le 3 pescate che ho fatto nel Chelsea dove avevo tentato per kante e poi domani dovrebbe esserci un certo Steven Gerrard tra le nuove iconic caro @bernyjuve.... ;)
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
Raga ma domani che regali ci sobo, se ci sono, che agenti, sapete qualcosa? XP
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Quante volte io mi ripropongo di non mettere più un euro e poi quasi puntualmente vado a shoppare anche se questa settimana sinceramente ho resistito tranne le 3 pescate che ho fatto nel Chelsea dove avevo tentato per kante e poi domani dovrebbe esserci un certo Steven Gerrard tra le nuove iconic caro @bernyjuve.... ;)
Non ho più posto a centrocampo viera copre tutti i ruoli :p:cool:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Quante volte io mi ripropongo di non mettere più un euro e poi quasi puntualmente vado a shoppare anche se questa settimana sinceramente ho resistito tranne le 3 pescate che ho fatto nel Chelsea dove avevo tentato per kante e poi domani dovrebbe esserci un certo Steven Gerrard tra le nuove iconic caro @bernyjuve.... ;)
Domani provo allo stesso modo Chelsea e Liverpool
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Quando selezioni il giocatore da visualizzare tre volte la scelta è casuale o prendi sempre quello successivo all ultima iconic?
Prendo o la quinta o la sesta carta
Se ci fai caso col Barcellona avevo selezionato griezmann ma poi le ho contate e la sesta era deco
Ma ho preso spunto da qui
 
Ultima modifica:

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Prendo o la quinta o la sesta carta
Se ci fai caso col Barcellona avevo selezionato griezmann ma poi le ho contate e la sesta era deco
Ma ho preso spunto da qui
E dici che questa cosa funzioni? A me sembra casuale, c'è qualcuno che può confermare che funzioni effettivamente?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non ho più posto a centrocampo viera copre tutti i ruoli :p:cool:
Beh, se è per quello Vieira versione leggenda a centrocampo ce l'ho pure io e ovviamente è diventato il mio MED titolare inamovibile nel 4-3-1-2 di F. Santos e apposta questa settimana non ho fatto nemmeno una pescata nelle Iconic e mi sono risparmiato le monete per oggi che ci sarà Steven Gerrard che merita davvero ;) :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Beh, se è per quello Vieira versione leggenda a centrocampo ce l'ho pure io e ovviamente è diventato il mio MED titolare inamovibile nel 4-3-1-2 di F. Santos e apposta questa settimana non ho fatto nemmeno una pescata nelle Iconic e mi sono risparmiato le monete per oggi che ci sarà Steven Gerrard che merita davvero ;):)
Gerrard e lampard non ci sono oggi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io non dico che funzioni sarà sicuramente casuale ma a me porta fortuna
Come a me aveva portato fortuna il diciamo "metodo" che avevo provato io prendendo ovviamente spunto da altri video pubblicati qua sul forum da altri utenti dove in 19 pescate avevo preso le 3 iconic della Juve tra le quali doppio Alex Del Piero... :D ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82