Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Sergio Ramos? Ma quando ha la palla tra i piedi e deve in qualche modo far ripartire l'azione come se la cava con passaggi corti e lunghi? Ed ha un buon livello di controllo corpo per non perdere palla appena perde l'equilibrio pressato dalle punte o dai centrocampisti avversari?
non è male come giocatore, non è velocissimo, però se la cava bene. Non ti puoi aspettare lanci alla pirlo nè tiri dalla lunga come scholes.
é pur sempre un dc adattato, ma in casi d'emergenza se la cava
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
@Rebati io se fossi in te, proverei l'azzardo e darei il tuo abraham vecchio piu' un doppione ad Abraham nuovo. Considerato che quest'ultimo è molto piu' forte, anche se non vai vicino al maxarlo ti troveresti almeno un Abraham forte tanto quanto quello che già hai
Pensi che quei 6 punti in meno di accelerazione non siano vitali per un giocatore che fà dell'aggressività e dello scatto il punto di forza del suo gioco?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pensi che quei 6 punti in meno di accelerazione non siano vitali per un giocatore che fà dell'aggressività e dello scatto il punto di forza del suo gioco?
Io cerco di bilanciare pro e contro. Si vero che perde 6 pt di accelerazione ma devi considerare che migliorando tanto dal lato tecnico, avrebbe un primo controllo migliore e quindi sarebbe più fluido e scattante col primo movimento.
Poi Abraham, almeno per me, è tanto utile nelle situazioni dove deve fare a sportellate con i difensori.. Quei valori in più di elevazione e contatto fisico e controllo del corpo sono molto importanti. Se metti che ha pure più di finalizzazione e comportamento offensivo.. Beh io non ci penserei due volte sul da farsi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Rebati dopo il matchday ho trovato Abraham, gli ho dato il mio.. 167k di exp, liv 32/36. Mi è andata benissimo
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Come med io ho Fabinho a 96 ed è indispensabile. Ora ho preso anche Busquets ma devo livellarlo. In quel ruolo si può rinunciare secondo me alla velocità se gli affianchi giocatori valiti tipo appunto kantè (che l'ho predefinito maxato, ma mi sarebbe piaciuto pescarlo questa settimana :() . Nonostante ho poche icon e mi piacerebbe averle in rosa (ahimè sono milanista di vecchia data ed i vari Van Basten, Gullit, Rijkard, Maldini, Baresi li vorrei volentieri), penso anch'io che valga la pensa tenersi le monete solo per club selection, hai sicurezza di prenderti giocatori pallone nero almeno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Come med io ho Fabinho a 96 ed è indispensabile. Ora ho preso anche Busquets ma devo livellarlo. In quel ruolo si può rinunciare secondo me alla velocità se gli affianchi giocatori valiti tipo appunto kantè (che l'ho predefinito maxato, ma mi sarebbe piaciuto pescarlo questa settimana :() . Nonostante ho poche icon e mi piacerebbe averle in rosa (ahimè sono milanista di vecchia data ed i vari Van Basten, Gullit, Rijkard, Maldini, Baresi li vorrei volentieri), penso anch'io che valga la pensa tenersi le monete solo per club selection, hai sicurezza di prenderti giocatori pallone nero almeno.
La sicurezza no hanno messo spesso fp palla oro durante l anno che una volta livellati sono dei nostri io ad esempio ho wan bissaka ansu fati e Firpo tutti fp
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mi hai convinto porca trota!!!
Se l’hai fatto non hai fatto una buona cosa, io lo sto cercando e avevo l’iltimo Giro a disposizione, ho trovato kepa e Alonso già maxato, ma non darei mai abraham vecchio con 95 di accelerazione a quello nuovo!!!quello che hai detto tu e’ quello che penso io, la cosa che contraddistingue abraham e’ qyello Scatto pazzesco che si somma al contatto fisico, se gli levi quei 6 punti diventa un simil lukaku, leggermente più agile ma il vecchio abraham e’ un diamante raro!! Che abbia + 4 in contatto fisico o controllo del corpo incide meno che quei 6 punti in accelerazione che sono tanta roba..dico già e’ fortissimo fisicamente, con 4 punti in più cosa dovrebbe fare atterrare a spallate i difensori che gli si parano davanti!? Non credo proprio, l’unica cosa che ha in più di concreto rispetto al vecchio sono i 4 punti di finalizzazione, quelli si , ma se dovessi scegliere su abraham +4 finalizzazione o+ 6 accelerazione sicuramente sceglierei il mio!! Comunque se l’hai già fatto provalo e mi dici com’e ... per quello che hai scritto sul vecchio sembra che ci hai giocato un bel po...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Se l’hai fatto non hai fatto una buona cosa, io lo sto cercando e avevo l’iltimo Giro a disposizione, ho trovato kepa e Alonso già maxato, ma non darei mai abraham vecchio con 95 di accelerazione a quello nuovo!!!quello che hai detto tu e’ quello che penso io, la cosa che contraddistingue abraham e’ qyello Scatto pazzesco che si somma al contatto fisico, se gli levi quei 6 punti diventa un simil lukaku, leggermente più agile ma il vecchio abraham e’ un diamante raro!! Che abbia + 4 in contatto fisico o controllo del corpo incide meno che quei 6 punti in accelerazione che sono tanta roba..dico già e’ fortissimo fisicamente, con 4 punti in più cosa dovrebbe fare atterrare a spallate i difensori che gli si parano davanti!? Non credo proprio, l’unica cosa che ha in più di concreto rispetto al vecchio sono i 4 punti di finalizzazione, quelli si , ma se dovessi scegliere su abraham +4 finalizzazione o+ 6 accelerazione sicuramente sceglierei il mio!! Comunque se l’hai già fatto provalo e mi dici com’e ... per quello che hai scritto sul vecchio sembra che ci hai giocato un bel po...
Io ho quello da 94 VG maxato sempre considerato letale e ha un gran scatto ma oggi ho affrontato un utente con Abraham nuovo maxato mi è sembrato mostruoso vincevo 5a1 è entrato lui mi ha fatto una doppietta e un assist finita 5a4 era immarcabile e soprattutto faceva volare i miei difensori che non sono proprio gli ultimi arrivati de ligt 98 vvd96 e koulibaly 95.....
A me ha impressionato ma convertire il vecchio mi dispiacerebbe già VG 92 è molto forte magari uso il nuovo per maxare il vecchio .
Maxare il nuovo avrei una fotocopia di Lewandowski o Benzema o lukakone o Kane invece il vecchio ha delle caratteristiche che glia altri non anno
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io ho quello da 94 VG maxato sempre considerato letale e ha un gran scatto ma oggi ho affrontato un utente con Abraham nuovo maxato mi è sembrato mostruoso vincevo 5a1 è entrato lui mi ha fatto una doppietta e un assist finita 5a4 era immarcabile e soprattutto faceva volare i miei difensori che non sono proprio gli ultimi arrivati de ligt 98 vvd96 e koulibaly 95.....
A me ha impressionato ma convertire il vecchio mi dispiacerebbe già VG 92 è molto forte magari uso il nuovo per maxare il vecchio .
Maxare il nuovo avrei una fotocopia di Lewandowski o Benzema o lukakone o Kane invece il vecchio ha delle caratteristiche che glia altri non anno
Tu hai il primo uscito quasi all’inizio del gioco, e non l’hai ancora maxato gli mancano 2/3 punti in tutto, che sono tanta roba, e durante l’anno quando l’usavi avrà avuto anche 4 punti in meno in tutto quindi ovvio che ti e’ sembrato un mostro, se non l’hai mai maxato da inizio anno vuol dire che poi così tanto non l’hai mai usato, da me viene prima di Rinaldo 101!! Maxato subito e mai tolto!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Tu hai il primo uscito quasi all’inizio del gioco, e non l’hai ancora maxato gli mancano 2/3 punti in tutto, che sono tanta roba, e durante l’anno quando l’usavi avrà avuto anche 4 punti in meno in tutto quindi ovvio che ti e’ sembrato un mostro, se non l’hai mai maxato da inizio anno vuol dire che poi così tanto non l’hai mai usato, da me viene prima di Rinaldo 101!! Maxato subito e mai tolto!!
No l ho usato come subentrante parecchio invece è che non gli ho mai dato nessuno in pasto..
Davanti il primo tempo gli preferisco aboumejang cmq se trovo quello del Chelsea spero di maxarlo avevo maxato il silver che ho usato davvero tantissimo e come silver era una nera sotto mentite spoglie
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
La sicurezza no hanno messo spesso fp palla oro durante l anno che una volta livellati sono dei nostri io ad esempio ho wan bissaka ansu fati e Firpo tutti fp
Hai ragione, dimenticavo che ci sono palloni oro predefiniti che sono neri in versione FP ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Raga’, e’ un’oRa che cerco jofoku allenatore, entro ed esco cambiano gli allenatori ma lui niente!!! Che cavolo e’!? Quanti allenatori ci sono !?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
@Rebati @jva95 poi fatemi sapere com’e Io nuovo abraham perché io non l’ho trovato... più forte, meno forte o uguale alla versione mvp!?
Credo che sarà jva a darti i primi pareri, questi giorni stò giocando di meno causa lavoro.
Inoltre sono ancora indeciso sul da farsi...glielo faccio pappare il vecchio o no?? Mmmmmmm......
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Una domanda: è da quando hanno fatto l'aggiornamento alla versione 1.08 che ho notato che se dai in "pasto" lo stesso giocatore, quest'ultimo guadagna meno exp rispetto a prima. Mi spiego, prima Coutinho per Coutinho, da liv.1 è passato a liv.16 (oltre 20mila exp). Ora Aguero per Aguero, è passato a liv.4 (miseri 5000 exp). Lo avete notato anche voi, è normale o capita solo a me? Ovviamente è successo non solo con Aguero ma anche con altri 2 giocatori, per quello chiedo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Una domanda: è da quando hanno fatto l'aggiornamento alla versione 1.08 che ho notato che se dai in "pasto" lo stesso giocatore, quest'ultimo guadagna meno exp rispetto a prima. Mi spiego, prima Coutinho per Coutinho, da liv.1 è passato a liv.16 (oltre 20mila exp). Ora Aguero per Aguero, è passato a liv.4 (miseri 5000 exp). Lo avete notato anche voi, è normale o capita solo a me? Ovviamente è successo non solo con Aguero ma anche con altri 2 giocatori, per quello chiedo.
é da pes 2017 che purtroppo è tutto casuale.. lunedì B. Silva su B. Silva mi ha dato 170k pompandolo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Credo che sarà jva a darti i primi pareri, questi giorni stò giocando di meno causa lavoro.
Inoltre sono ancora indeciso sul da farsi...glielo faccio pappare il vecchio o no?? Mmmmmmm......
Ma scusa livellalo un po’ , almeno metà che ci stai poco e lo provi , se ti sembra più forte trasformi esp quello vecchio e lo maxi del tutto altrimenti lo finisci di livellare quando puoi se non ti sembra più forte... semplice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771