Pescate dal 29 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Zanetti ce l’ho anche io ma ormai fa tribuna: ti mostro una formazione che ho usato qualche settimana fa per il bonus partita...
Visualizza allegato 181326
Zanetti tribuna? è un peccato io avendo in squadra lui e cambiasso gioco con il bost inter e girano davvero bene soprattutto zanetti, sono un giocatore mediocre 770 vg non sono un top, però Zanetti è un giocatore ordinato difende bene, attacca poco ma mi interessa che fa bene la fase dif xke gioco con 4312 di santos
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Bax78

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
cioè invece di mettere un bel pool a gp di leggende buone mi regalano due leggende del cazzo una forma fisica 2 e l’altro 3, ma che pezzenti sono!? Nemmeno le faccio guarda gliele lascio lì nemmeno a pagare i contratti dei giocatori , chi spreca punti esp per maxare un giocatore forma 2
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
cioè invece di mettere un bel pool a gp di leggende buone mi regalano due leggende del cazzo una forma fisica 2 e l’altro 3, ma che pezzenti sono!? Nemmeno le faccio guarda gliele lascio lì nemmeno a pagare i contratti dei giocatori , chi spreca punti esp per maxare un giocatore forma 2
sono B fissi, la forma fisica conta poco...
 
  • Like
Reactions: jva95

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
io come terzo dc in difesa a 4 (santos). A seconda della freccia dei terzini lui va a destra o a sinistra ma sempre impostato come dc. Se Jordi Alba sta meglio di Wan Bissaka gioca lui come TS e Ramos va a destra, viceversa se è più in forma Wan di Jordi allora Ramos va a sinistra. Sempre ottimo. Irrinunciabile

stessa cosa che faccio io :)
a dx wan bissaka ed a sinistra hernandez fp (per i matchday attuali, visto che uso sempre il milan) o alaba, chi sta peggio viene sostituito da ramos
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
beccati
Otamendi

De Bruyne
Ederson...

Kante
Jorginho
Mount...
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per quanto facciano schifo perlomeno hanno avuto la decenza di mettere i rispettivi club come squadre da affrontare, Feyenoord e Fulham a livello leggenda dovrebbero essere partite abbastanza easy(mi sono tirato la gufata ma ormai l'ho detto).
Mettessero tutta una serie di partite per prendere quelle leggende che non hanno un grosso interesse non sarebbe una brutta idea(anche se è comunque oltre le capacità di K)
Infatti potrebbero metterla ogni settimana ormai la sfida a livello leggenda per il mese di luglio... ;)
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Seguendo l'esperienza di @Alexcap85 ho provato Zapata. Che dire...devastante. mentre gli altri attaccanti allungano la squadra lui viene a prendere la palla, poi si gira e si butta nello spazio. Ha passaggio di prima e filtrante quindi gli 1-2 sono perfetti. Col super sub a partita in corso diventa ingiocabile. Ho anche Abraham appena riesco a farlo salire un minimo di livello voglio provare anche lui :)
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Beh io penso che adesso come adesso stanno regalando fin troppi giocatori...
E assolutamente le leggende non ha più senso prenderle..
Le poche che ho trovato le ho trovate facendo 3 giri ciascuna..
Poi mi sono intestardito con quelle dell'inter su circa 15 giri nemmeno una...
Poi mi interessava solo Vierà tra tutte le leggende attuali , ho fatto 6 pescate arsenal.. solo schifo...
Quindi conviene andare sul sicuro con le palle nere club... che sono sempre ottimi giocatori senza farsi il sangue amaro..e sono sicuri..
Anche xe adesso ti regalano dei super giocatori non serve avere leggende...
Mio pensiero... sta rubando anche troppi soldi konami...
Buona serata!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Seguendo l'esperienza di @Alexcap85 ho provato Zapata. Che dire...devastante. mentre gli altri attaccanti allungano la squadra lui viene a prendere la palla, poi si gira e si butta nello spazio. Ha passaggio di prima e filtrante quindi gli 1-2 sono perfetti. Col super sub a partita in corso diventa ingiocabile. Ho anche Abraham appena riesco a farlo salire un minimo di livello voglio provare anche lui :)
Quale abraham l’ultimo!?io non so se cercarlo visto che ci vado pazzo, anche più di zapata, però non so se ne vale la pena il mio ha 95 di accelerazione vola questo 89
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Seguendo l'esperienza di @Alexcap85 ho provato Zapata. Che dire...devastante. mentre gli altri attaccanti allungano la squadra lui viene a prendere la palla, poi si gira e si butta nello spazio. Ha passaggio di prima e filtrante quindi gli 1-2 sono perfetti. Col super sub a partita in corso diventa ingiocabile. Ho anche Abraham appena riesco a farlo salire un minimo di livello voglio provare anche lui :)

è freccia blu ..sta settimana..
da vedere quando tornerà "normale"
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Quale abraham l’ultimo!?io non so se cercarlo visto che ci vado pazzo, anche più di zapata, però non so se ne vale la pena il mio ha 95 di accelerazione vola questo 89
Si ho l'ultimo...che dici lo provo? Davanti ho gente forte però ho sentito solo cose positive su Abraham. Considera che davanti ho rummenigge, Ronaldo 101, mpabbe base, agüero 98, del Piero, Adriano. Últimamente cerco di sfruttare di più il corpo a corpo per coprire la palla e noto che sono più efficace.
 

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
2 aguero
cancelo
Kepa
Jorginho
William

Cercavo kante purtroppo, contento di aguero ma in attacco sono già munito di grandi attaccanti.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si ho l'ultimo...che dici lo provo? Davanti ho gente forte però ho sentito solo cose positive su Abraham. Considera che davanti ho rummenigge, Ronaldo 101, mpabbe base, agüero 98, del Piero, Adriano. Últimamente cerco di sfruttare di più il corpo a corpo per coprire la palla e noto che sono più efficace.
Io il mio l’ho dovuto portare a 95 partiva da 86 e livello base faceva ridere, provalo in amichevole e in caso lo maxi un po’ , io lo preferisco a Ronaldo 101. Quelli che giro sono mbappe 100 non lo
Smuove nessuno, abraham,zapata “anche se nn si trova bene con tutti” ,forlan, vardy e aguero per il momento sono questi quelli che uso di più ma mbappe e abraham quasi da sempre, maxalo e mi fai sapere ne vale la pena maxarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82