Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
anche io lo volevo....ma nn sono riuscito a prendere l'agente nella sfida....
spero riesca in un pool
Ammetto che la sfida se non avevi i giocatori giusti era difficile.
Sicuro riproporranno qualche pool con Nedved dentro o con GP o con monete.
Io in quello con GP sotto le feste ho speso 400k, ma non mi è uscito.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Io l'ho trovato con l'agente che regalava una leggenda ma non lo uso perché non gioco con i CL(e come CC uso dei CC di ruolo), l'anno scorso l'ho usato per parecchio tempo prima di trovare Matthaus e tirava delle sassate impossibili da parare
In quello mi ha dato Kahn.
Nedved l' ho usato sempre CC l' anno scorso, anche quest' anno sicuro va CC, anche se ho Gasperini quindi posso provarlo anche CLS.
 
Ultima modifica:

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Ammetto che la sfida se non avevi i giocatori giusti era difficile.
Sicuro riproporranno qualche pool con Nedved dentro o con GP o con monete.
Io in quello con GP sotto le feste ho speso 400k, ma non mi è uscito.
io c'ho provato ma niente da fare perdevo sempre...nn avevo chissà quali giocatori...poi alla prima occasione mi segnavano.
anche io spese 200K..ma nulla
di leggende mi è capitato solo Kahn...l'unico che davvero nn mi serviva
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Liscio l' hai girato?
Io l' ho usato sempre CC l' anno scorso, anche quest' anno sicuro va CC, anche se ho Gasperini quindi posso provarlo anche CLS.
Non l'osservatore(con quello ho preso Baresi), l'agente che avevano regalato prima delle feste con Vieira, Beckham(vecchio), Nedved, Kahn e Ronaldinho giovane
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io c'ho provato ma niente da fare perdevo sempre...nn avevo chissà quali giocatori...poi alla prima occasione mi segnavano.
anche io spese 200K..ma nulla
di leggende mi è capitato solo Kahn...l'unico che davvero nn mi serviva
Non l'osservatore(con quello ho preso Baresi), l'agente che avevano regalato prima delle feste con Vieira, Beckham(vecchio), Nedved, Kahn e Ronaldinho giovane

anche a me è uscito Khan con l'osservatore gratis (ma lo sapevo perche come prima pesco sempre portieri) e che dire...mi ha veramente sorpreso....proprio forte forte e reattivo tra i pali
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
anche a me è uscito Khan con l'osservatore gratis (ma lo sapevo perche come prima pesco sempre portieri) e che dire...mi ha veramente sorpreso....proprio forte forte e reattivo tra i pali
si ora lo alterno con scesny...ma ho anche zoet, ter stegen,meret...
quasi quasi gli ultimi tre li do in pasto a questi due...che dite?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
si ora lo alterno con scesny...ma ho anche zoet, ter stegen,meret...
quasi quasi gli ultimi tre li do in pasto a questi due...che dite?
Di Meret ho sentito solo recensioni negative(però non l'ho mai provato), Ter Stegen non lo sacrificherei mai e poi mai perché non sarà spettacolare ma resta comunque uno dei più affidabili del lotto, Zoet quando lo trovo contro mi sembra alterni paratissime a paperoni altrettanto clamorosi(inoltre nel gioco con i piedi non è male)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
é il mio titolare imprescindibile ( a parte quando è freccia giù rossa) come CC di sinistra, è ovunque e mi recupera un sacco di palloni, fisicamente tiene benissimo
Concordo , in mezzo al campo è indispensabile, un po’ lento ma tatticamente è perfetto, ti mette in porta chiunque, buon tiro , si smarca a meraviglia, buona resistenza.
Stranamente lo usano in pochi , meglio cosi :)
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
si ora lo alterno con scesny...ma ho anche zoet, ter stegen,meret...
quasi quasi gli ultimi tre li do in pasto a questi due...che dite?
per me gli ori migliori sono Areola e Meret (ma meret non lo uso quasi mai)
come black ho tutti quelli usciti fp e non ma titolari sono Kahn Donnarumma e Allisson ....poi a volte handanovic
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
alla fine ho fatto delle pescate nel city e di doppione mi è capitato solo debruyne (già avevo la versione FP). Poi mi sono capitati Walker e Stones. Qualcuno di voi li ha provati?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Lo voglio ma non riesco a trovare l'osservatore a cifre decenti. Tutto sopra i 200k
Passaggio filtrante + centro(area di contenimento), primo può diventare costoso mentre il secondo lo prendi con meno di 15k, avevo guardato prima le combo con due osservatori invece di 3 ma hanno dei costi altissimi(tipo potenza di tiro)
Io l'ho preso con questi 2 osservatori(oltre a quello United regalato), pagato in totale 70k
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Io l'ho preso con questi 2 osservatori(oltre a quello United regalato), pagato in totale 70k

Io sto cercando di prendere il No Look che è l'unico che ti da Pogba direttamente con l'osservatore machester.

Questi 2 osservatori da te citati parliamo di 5 stelle vero?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io sto cercando di prendere il No Look che è l'unico che ti da Pogba direttamente con l'osservatore machester.

Questi 2 osservatori da te citati parliamo di 5 stelle vero?
Si, sono da 5 stelle.
Anche Potenza di tiro/veronica/elastico + Manchester 5* lo prendi direttamente
Se vai su combo 100% ti fornisce tutte le possibilità
 
  • Like
Reactions: raff58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online