Pescate dal 27 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non sono d’accordo e non comprendo rispetto a cosa non serva a niente. Io lo uso spesso perché fa molte cose
- gran cls
- ottimo cc
- forte anche come trq e come cld

Stamina infinita, buona velocità e tiro che spesso sfocia in rasoiate. Non mi pare tutta questa “inutilità” :)
Nel senso che risulta come svincolato e non come Juventus icon.

Tra tutte le leggende che ho il peggiore purtroppo è Giggs. Troppo leggerino e non riesco a giocarci bene
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il mio divertimento sono le leggende... E non capisco perché della juve non ce ne siano
Solo Nedved, Vieira e Del Piero mi pare, ma a FIFA ce ne stanno molti di più: Baggio, Zambrotta, Pirlo, Cannavaro, Trezeguet, Vieri.. chissà se prossimo anno uno di questi sarà disponibile pure a Pes
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
.. chissà se prossimo anno uno di questi sarà disponibile pure a Pes
piu no che si... su pes le leggende arrivano con il contagocce... Hanno dovuto inventare le icone che sono sempre le stesse piu o meno per incentivare l'utente a spendere...
il prossimo hanno io penso solo che saranno piu o meno le stesse, solo si inventeranno una nuova categoria... Cioè ci sarà gullit leggenda oro, icona , e poi stellina... tre gullit a crescere come fanno con gli fp , ma spendere per nuovi diritti non e cosa di konami.
a me comunque la cosa che fa piu rabbia è l'assenza di inventiva delle modalità nuove ...questo'anno se toccato il fondo.
in singolo : 4 punti in tre partite per il 90% delle settimane, vinci 3 di fila per il resto del anno. un matchday... stop finito l' esperienza per il singolo giocatore.

per la coop : non pervenuta .
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
piu no che si... su pes le leggende arrivano con il contagocce... Hanno dovuto inventare le icone che sono sempre le stesse piu o meno per incentivare l'utente a spendere...
il prossimo hanno io penso solo che saranno piu o meno le stesse, solo si inventeranno una nuova categoria... Cioè ci sarà gullit leggenda oro, icona , e poi stellina... tre gullit a crescere come fanno con gli fp , ma spendere per nuovi diritti non e cosa di konami.
a me comunque la cosa che fa piu rabbia è l'assenza di inventiva delle modalità nuove ...questo'anno se toccato il fondo.
in singolo : 4 punti in tre partite per il 90% delle settimane, vinci 3 di fila per il resto del anno. un matchday... stop finito l' esperienza per il singolo giocatore.

per la coop : non pervenuta .
A me piaceva pure la partita contro Com modalità leggenda
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
piu no che si... su pes le leggende arrivano con il contagocce... Hanno dovuto inventare le icone che sono sempre le stesse piu o meno per incentivare l'utente a spendere...
il prossimo hanno io penso solo che saranno piu o meno le stesse, solo si inventeranno una nuova categoria... Cioè ci sarà gullit leggenda oro, icona , e poi stellina... tre gullit a crescere come fanno con gli fp , ma spendere per nuovi diritti non e cosa di konami.
a me comunque la cosa che fa piu rabbia è l'assenza di inventiva delle modalità nuove ...questo'anno se toccato il fondo.
in singolo : 4 punti in tre partite per il 90% delle settimane, vinci 3 di fila per il resto del anno. un matchday... stop finito l' esperienza per il singolo giocatore.

per la coop : non pervenuta .
Si anche io penso che l'anno prossimo faranno qualcosa sulla falsa riga della concorrenza, icon baby, medium, prime ecc.

Sulle modlaità, stendiamo un velo pietoso
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se non erro qualche settimana fa mi era stato detto che la konami sarebbe prossima a passare pes ad altra proprietà... qualcuno me lo puo confermare?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma quindi in breve, senza doversi leggere tutto l'ambaradan?
sono anni che dicono le stesse cose
...devono diversificare, devono fare giochi solo per mobile, produrre giochi per console e troppo rischioso perche troppo alto il baget destinato e bla bla bla ... Tanto rimane tutto uguale, konami non venderà mai le sue ip finche avranno profitto
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sono anni che dicono le stesse cose
...devono diversificare, devono fare giochi solo per mobile, produrre giochi per console e troppo rischioso perche troppo alto il baget destinato e bla bla bla ... Tanto rimane tutto uguale, konami non venderà mai le sue ip finche avranno profitto

ecco, quindi è inutile pensare ad un passaggio di mano della konami riguardo pes nel breve-medio periodo quindi rassegnamoci allo stesso pan bagnato pure negli anni a venire...
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL