Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Bernardo Silva è più debole (e non di poco) rispetto alla versione fp uscita a settembre
Beh ovvio. Il Club Selection, escludendo Fabinho, non è mai ai livelli del PotW, però sia Aguero che Silva, se uno non li ha sono una buona aggiunta alla propria squadra. Nel Manchester United escludendo Pogba, diciamo che non c'è molta scelta.
 
  • Like
Reactions: peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ma io anche non vedo grandi differenza tra il nuovo aguero fp con il vecchio che a sua volta era molto vicino al normale... una volta al max ( uno ha piu abilità offensiva e meno controllo palla e viceversa)
Si quello che dicevo prima per l'appunto. Fatto sta che con il primo aguero fp, livellato a metà... è qualcosa di mostruoso. Quando non ho resistenze da dare a Mbappe, Aguero lo sostituisce in maniera eccellente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque io mercoledì ho trovato Gabriel Jesus con le black ball del matchday. Comparandolo con quello di lunedì, parte con -3 di overall ma maxati arrivano a 95 e 96, con quello fp che ha +1 su quasi tutte le stat e +3 su finalizzazione.

Mi sa tanto che passo e conservo le monete, non vale la pena aprire solo per lui visto che la differenza è così poca . La mia squadra è stra completa, mi interesserebbe solo trovare terzini validi..
Marcelo Zinchenko Alesaami fp da un lato e Carvajal potw Sergi roberto fp e walker normale per motivi diversi, sono troppo deboli per il livello esperto.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Che cagata pazzesca... buttate le ultime 200 monete... avevo già Modric fp e me ne escono altri 2!!! Maxato arriverà a 100, boh...se poco poco la prima iniezione sarà rilevante la seconda la butto su un qualche pupillo tipo foden o Fabian Ruiz
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma sono l'unico che è arrivato al punto di cercare solo leggende?

Dipende quali. Il discorso è semplice. Le leggende sono acquistabili solo attraverso monete, di conseguenza soldi reali, e il pool ha un 100aio di giocatori, peschabili all'infinito. Quindi di fatto porta a giocare d'azzardo. Di fatto si valuta se quelle leggende sono davvero utili visto la quantità smodata di FP e IF che ci vengono dati ogni settimana (parliamo di 9 pescate garantite alla settimana, 15 quando c'è il doppio matchday). Quindi che senso ha svenarsi economicamente per certe leggende che non sono sui livelli degli FP che ci tirano dietro. Al momento personalmente penso che solo 3 leggende, siano superiori ai giocatori FP, o almeno ad alcuni di loro e possono contribuire. Sono Cruijff, Gullit e Vieira. Gli altri no. Anche se Romario, Rummenigge e lo stesso Baresi (di conseguenza per caratteristiche anche Maldini) sono ottimi giocatori. Matthaus e Nedved sono perfetti se ti servono giocatori box to box. Gli altri abbastanza antiquati invece.

Edit. Menzione speciale per il giovane Beckham
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si concordo. Però come ben dici, anche se quelle poche leggende sono molto valide, il gioco del pool non vale la candela rispetto ad fp piu' sicuri. Spero che come l'anno scorso mettano almeno il torneo che ti da la leggenda
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Si concordo. Però come ben dici, anche se quelle poche leggende sono molto valide, il gioco del pool non vale la candela rispetto ad fp piu' sicuri. Spero che come l'anno scorso mettano almeno il torneo che ti da la leggenda

No infatti diventa un azzardo e ognuno fa quello che vuole. Io volevo assolutamente Cruijff e Gullit, così ho fatto. Ma questa è una mia scelta. Non è una scelta ne logica ne corretta la mia visto i giocatori che ti vengono tirati dietro.
 
  • Like
Reactions: jva95

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
No infatti diventa un azzardo e ognuno fa quello che vuole. Io volevo assolutamente Cruijff e Gullit, così ho fatto. Ma questa è una mia scelta. Non è una scelta ne logica ne corretta la mia visto i giocatori che ti vengono tirati dietro.
Beh io ho pescato Gullit, Dida e Baresi... :-\ con 10€ ho Avuto moooolto Culo!
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Guarda che Agüero anche stavolta arriva a 97 di ovr: non cambia neanche qui, +3 da una parte e -3 dall'altra (anzi, quest'ultimo ha solo +2 vs -3, per esser precisi). Bernardo Silva è addirittura inferiore a quello precedente (che era POTW), invece.
Non so dove li vedi questi miglioramenti... Per me è una selezione nettamente peggiore di quella precedente vs Liverpool.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dipende quali. Il discorso è semplice. Le leggende sono acquistabili solo attraverso monete, di conseguenza soldi reali, e il pool ha un 100aio di giocatori, peschabili all'infinito. Quindi di fatto porta a giocare d'azzardo. Di fatto si valuta se quelle leggende sono davvero utili visto la quantità smodata di FP e IF che ci vengono dati ogni settimana (parliamo di 9 pescate garantite alla settimana, 15 quando c'è il doppio matchday). Quindi che senso ha svenarsi economicamente per certe leggende che non sono sui livelli degli FP che ci tirano dietro. Al momento personalmente penso che solo 3 leggende, siano superiori ai giocatori FP, o almeno ad alcuni di loro e possono contribuire. Sono Cruijff, Gullit e Vieira. Gli altri no. Anche se Romario, Rummenigge e lo stesso Baresi (di conseguenza per caratteristiche anche Maldini) sono ottimi giocatori. Matthaus e Nedved sono perfetti se ti servono giocatori box to box. Gli altri abbastanza antiquati invece.

Edit. Menzione speciale per il giovane Beckham
Stavolta non posso che concordare su tutto il ragionamento. Con la Legend edition ho pescato El D10s e tanto mi basta :p
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque le pescate su pes sono diventate davvero stufanti.. ho pescato solo perché Modric è un marvel e nel mio centrocampo 93 93 poteva entrarci.. il. mio. giocatore più scarso e 92 senza shoppa re.. comunque Talisca l'argentone e promes prima avrei bestemmiato ora invece..
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh c'è Bernardo Silva e Aguero almeno sto giro ha senso rispetto a quello della scorsa volta che era uguale alla versione normale.

United mah, pescherei solo per Pogba io.
Bernardo Silva ce l'ho FP dal DayOne... ;) :) Aguero, con tutti gli attaccanti che ho non sò dove metterlo... ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh ovvio. Il Club Selection, escludendo Fabinho, non è mai ai livelli del PotW, però sia Aguero che Silva, se uno non li ha sono una buona aggiunta alla propria squadra. Nel Manchester United escludendo Pogba, diciamo che non c'è molta scelta.
Anche Chong è un bel prospetto... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si concordo. Però come ben dici, anche se quelle poche leggende sono molto valide, il gioco del pool non vale la candela rispetto ad fp piu' sicuri. Spero che come l'anno scorso mettano almeno il torneo che ti da la leggenda
Infatti mi auguro che a Dicembre mettano lo stesso torneo che vincendo si pesca una leggenda garantita come l'anno scorso... ;) :)
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note