Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si ,ma non bisogna guardare solo l'overall ,ci sono td oro a livello 1 molto più forti di Frimpong ,pure maxato ad 83 ,inoltre ha poca forma fisica e per maxarlo occorre sprecare troppa exp ,10 volte meglio un wan bissaka preso a costo 0 senza monete ;)
Oppure Alexander Arnold "Standard" palla oro che maxato arriva a 94.... ;) :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi sa che sei il procuratore:p, lo hanno messo su pesdb e ci sono almeno 40 td più forti aldilà dell'overall (pure maxato) ,le carte abilità che ha non mi sembrano molto utili, poi a parte la velocità a Alexander Arnold non può nemmeno allacciare le scarpe , dai siamo seri fare una pescata peggiore è molto complicato tra gli fp:rolleyes:
Questo Frimpong FP secondo me non è in grado di fare nemmeno il portaborse di Alexander Arnold... ;):)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
FP di oggi pescati: Smalling, Keylor Navas (ennesimo portiere FP pescato, e mmò bastaaaaa che sono strapieno di portieri !!! ) e Talisca, contentissimo di aver pescato quest'ultimo, peccato non aver preso il Pipita nemmeno stavolta e Modric FP ho giò quello uscito qualche settimana fa, per quanto riguarda il MatchDay di lunedì prossimo pescherò solo nello United perchè del City non mi interessa nessuno dato che non hanno messò ne Sanè e ne Sterling e Ederson l'avevo pescato l'altra volta assieme a Kevin De Bruyne... ;) :)
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
FP di oggi pescati: Smalling, Keylor Navas (ennesimo portiere FP pescato, e mmò bastaaaaa che sono strapieno di portieri !!! ) e Talisca, contentissimo di aver pescato quest'ultimo, peccato non aver preso il Pipita nemmeno stavolta e Modric FP ho giò quello uscito qualche settimana fa, per quanto riguarda il MatchDay di lunedì prossimo pescherò solo nello United perchè del City non mi interessa nessuno dato che non hanno messò ne Sanè e ne Sterling e Ederson l'avevo pescato l'altra volta assieme a Kevin De Bruyne... ;) :)

Beh c'è Bernardo Silva e Aguero almeno sto giro ha senso rispetto a quello della scorsa volta che era uguale alla versione normale.

United mah, pescherei solo per Pogba io.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Beh c'è Bernardo Silva e Aguero almeno sto giro ha senso rispetto a quello della scorsa volta che era uguale alla versione normale.

United mah, pescherei solo per Pogba io.
purtroppo lo United con Rashford e Pogba ha ottimi giocatori.. ma il rischio della palla oro è troppo elevato..
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
FP di oggi pescati: Smalling, Keylor Navas (ennesimo portiere FP pescato, e mmò bastaaaaa che sono strapieno di portieri !!! ) e Talisca, contentissimo di aver pescato quest'ultimo, peccato non aver preso il Pipita nemmeno stavolta e Modric FP ho giò quello uscito qualche settimana fa, per quanto riguarda il MatchDay di lunedì prossimo pescherò solo nello United perchè del City non mi interessa nessuno dato che non hanno messò ne Sanè e ne Sterling e Ederson l'avevo pescato l'altra volta assieme a Kevin De Bruyne... ;):)
anch'io ieri sera tentato da 300 monete avanzate ...trovo NAVAS ...che palle ..anche a me sempre portieri ...lo tengo insieme a Alisson e Donnarumma giusto per .....poi altra girata (fatta fare da mia moglie) preso MODRIC ...non male ...rpovato ed è un bel motorino gioca bene ma devo vederlo quando sarà passato il "boost" :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ho la versione oro di Talisca, e pur avendo buona tecnica è lentissimo tanto che lo rende purtroppo inutilizzabile, questa versione black dalle stats sembra che velocità e accelerazione siano nuovamente il suo punto debole, qualcuno conferma?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Beh c'è Bernardo Silva e Aguero almeno sto giro ha senso rispetto a quello della scorsa volta che era uguale alla versione normale.

United mah, pescherei solo per Pogba io.
Il primo aguero fp è praticamente uguale a questo, arrivano entrambi a 97 con una sola stat a favore di entrambi
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ho la versione oro di Talisca, e pur avendo buona tecnica è lentissimo tanto che lo rende purtroppo inutilizzabile, questa versione black dalle stats sembra che velocità e accelerazione siano nuovamente il suo punto debole, qualcuno conferma?
Ciao, io ho maxato talisca uscito ieri e ti dico, ho fatto poche partite con lui in campo ma mi sono trovato bene, io lo uso cc e scende a 90 vgg, sicuramente non è speedy Gonzalez ma ti velocità arriva ad 82
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Beh c'è Bernardo Silva e Aguero almeno sto giro ha senso rispetto a quello della scorsa volta che era uguale alla versione normale.

United mah, pescherei solo per Pogba io.
Bernardo Silva è più debole (e non di poco) rispetto alla versione fp uscita a settembre
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il primo aguero fp è praticamente uguale a questo, arrivano entrambi a 97 con una sola stat a favore di entrambi
ma io anche non vedo grandi differenza tra il nuovo aguero fp con il vecchio che a sua volta era molto vicino al normale... una volta al max ( uno ha piu abilità offensiva e meno controllo palla e viceversa)
 

Allegati

  • Screenshot_20191129-105324.jpeg
    Screenshot_20191129-105324.jpeg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20191129-105306.jpeg
    Screenshot_20191129-105306.jpeg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771