Pescate dal 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io mi son fermato dopo averne prese 40 quindi bugnava andare avanti e se ne prendevano altre 40? E a quanti punti?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Oggi la challenge è vergognosa. Solo squadre da 100 di livello. Solo quelle. Mi stanno distruggendo. Mai vista una cosa del genere. Mai
ma quanti punti hai!?cioe Rocca se hai meno di 100 punti dovresti almeno completarti gli allenamenti più di una volta perché altrimenti non imparerai mai a giocare :) fantastico mi hai fatto troppo ridere
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
ma quanti punti hai!?cioe Rocca se hai meno di 100 punti dovresti almeno completarti gli allenamenti più di una volta perché altrimenti non imparerai mai a giocare :) fantastico mi hai fatto troppo ridere
Volevo intendere tutti 100 i singoli giocatori. La prima volta che affronto uno zona 1.000 (io sono a 660) ed è impossibile giocarci. Togli (casualmente )il pallone al giocatore X lo stesso da terra lamentandosi del fallo subito ti risdrarica il pallone protestando con l arbitro e si invola verso le praterie lasciate dalla mia squadra che da compatta si ritrova a garaggiare per la sai l ultima a chi fa ridere di più.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Volevo intendere tutti 100 i singoli giocatori. La prima volta che affronto uno zona 1.000 (io sono a 660) ed è impossibile giocarci. Togli (casualmente )il pallone al giocatore X lo stesso da terra lamentandosi del fallo subito ti risdrarica il pallone protestando con l arbitro e si invola verso le praterie lasciate dalla mia squadra che da compatta si ritrova a garaggiare per la sai l ultima a chi fa ridere di più.
Se vuoi ci possiamo allenare io mi prendo una squadra tre stelle e tu la tua di 5!! E ti do qualche dritta sulla formazione!! Hai fischer!? In un paio di partite potresti migliorare di un po’!! Giocando con una squadra tre stelle farei più fatica ma riuscirei a studiarti meglio e dirti dove e cosa devi migliorare!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Se vuoi ci possiamo allenare io mi prendo una squadra tre stelle e tu la tua di 5!! E ti do qualche dritta sulla formazione!! Hai fischer!? In un paio di partite potresti migliorare di un po’!! Giocando con una squadra tre stelle farei più fatica ma riuscirei a studiarti meglio e dirti dove e cosa devi migliorare!!
Grazie mille davvero gentile. No, uso millesi (ancelotti) 442 e pedalare. È il migliore nelle evitare le cappellate ed utilizza 4 giocatori di attacco più uno dei due mediani e la seconda punta fa da raccordo tra cc e l altro attaccante. In più sono tutti dietro la linea della palla quando attaccano gli avversari
Anche valbuena (simeone) mi trovo bene ma lascia piu spazi nell aggressione choliana.
Mi piacerebbe riprendere santos e acquistare uno con il 433 che prende meno imbucate possibili e che sia letale nei contropiedi. Ho come la sensazione che due mediani siano sempre pochi nelle ripartenze ma mi piace troppo dialogare con le due ali+ due attaccanti

Comunque se vuoi alle 12:30 a pausa pranzo o stasera prima di cena. Io ho l’xbox (ho visto ieri che cercavi qualcuno con ps4 ieri)
Il mio nick è come sempre Rocca Juniors.
Grazie mille. Buona giornata!
 
Ultima modifica:

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo

Mi trovate un mediano che scappi e onnipresente? Io non riesco a trovare un alternativa valida alla coppia de jonk vidal insieme a saul tutti livellati.
Sto provando ogni tanto de bruyne ma niente sempre assente in fase di non possesso ed un pelino troppo lento o poco dinamico. un med alla beckham o alla vieira che non ho ancora in rosa
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..
Arriva a 98, io ne ho uno da 96 sarebbe top fare mangiare quello vecchio a quello nuovo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..
Salah é top..puo fare tutti e 3 ruoli, io lo uso P di dx nel 4312 ma anche trq
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Secondo voi questo salah vale la pena maxarlo?
In un 4312 dove può fare meglio? Trq, sp o P?
È il primo che possiedo, non saprei davvero cosa pensare.. In attacco le alternative ce le ho peraltro..

Se sei già coperto in attacco... Perchè non lo utilizzi come riserva per spaccare la partita da subentrato?

Per quanto riguarda il fatto di metterlo trequartista... Io eviterei dato che ha solo 2 di precisione e uso piede debole (verresti limitato tantissimo).
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Comunque ho livellato arnold a 93 ma non mi piace. Di gran lunga migliore maldini messo dc a destra

la mia difesa maldini franz franco(c) alaba/theo
Io per ora non lo maxo, ma dalle statistiche gli preferirò comunque wan bissaka credo.. Più difensivo e più strong!
Magari se schierassi 3 dc come terzino offensivo potrei anche usare Arnold... Ma vediamo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL