Pescate dal 24 febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
100 monete, mi son detto, "ma si, le butto sul Barca" becco Messi... Benissimo!!! il problema è "MA CAZZOOOOOOOOO" quando voglio un giocatore non arriva mai:mad::mad::mad: uno ne volevo, uno... De Ligt:(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Griezmann essendo giocatore chiave in quale ruolo dovrebbe esprimersi al meglio?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pescate brutte per me
due ter stegen che gia avevo
due coutoirus che gia avevo, poi un ramos che gia avevo ...
preso solo griezmann che mi mancava la sua versione fp .
Volevo un tra questi:

sergi Roberto che ero pronto a maxarlo con 8 cloni
Rodrigo ne avevo 2 argento
piquet
Cioè su 18 me ne servivano 9 la metà esatta, e con sei tiri bene o male 2 o 3 pensavo di prenderli e con un po di fortuna magari anche 4 ,
ma 5 doppi su sei pescate e andata decisamente male.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
pescate brutte per me
due ter stegen che gia avevo
due coutoirus che gia avevo, poi un ramos che gia avevo ...
preso solo griezmann che mi mancava la sua versione fp .
Volevo un tra questi:

sergi Roberto che ero pronto a maxarlo con 8 cloni
Rodrigo ne avevo 2 argento
piquet
Cioè su 18 me ne servivano 9 la metà esatta, e con sei tiri bene o male 2 o 3 pensavo di prenderli e con un po di fortuna magari anche 4 ,
ma 5 doppi su sei pescate e andata decisamente male.
Per Sergi Roberto ne dovrebbero servire non più di 3 per maxarlo, io l'ho pescato ritentando un secondo giro e con la versione palla oro maxata + uno a livello 1 è salito a livello 24/26
In totale servono tra gli 80 e i 90k di esperienza
 
Ultima modifica:

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Preso Rakitic , Lenglet, e Busquets quest'ultimo maxat al max dandogli solo il suo clone normale a lv14
Poi presi jovic rodiguez e casemerio , diciamo in linea avrei voluto solo ramos ma poteva andare peggio ragá
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Parlando di "Rodrighi" , io qualche tempo fa pescai questo dal Manchester city:

Davanti alla difesa (mediano appunto) é una bestia, maxato ovviamente a 95.
Qualora ritornasse disponibile un giorno consiglio di non farvelo scappare

Detto questo per ora sono riuscito a pescare rakitic che onestamente mi serviva... Poi non so sinceramente non è che sia molto spronato a pescare.. forse perché i vari Ronaldo, messi, Maradona,Ronaldinho ecc. Li ho già.. nel senso la squadra l'ho perlopiù già formata, difficile dire di no a quelli che già ho, sono stato abbastanza fortunato quest anno

Mi artizzerebbe più qualche pool leggenda, sempre bello pescarle quelle eheheh
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Parlando di "Rodrighi" , io qualche tempo fa pescai questo dal Manchester city:

Davanti alla difesa (mediano appunto) é una bestia, maxato ovviamente a 95.
Qualora ritornasse disponibile un giorno consiglio di non farvelo scappare

Detto questo per ora sono riuscito a pescare rakitic che onestamente mi serviva... Poi non so sinceramente non è che sia molto spronato a pescare.. forse perché i vari Ronaldo, messi, Maradona,Ronaldinho ecc. Li ho già.. nel senso la squadra l'ho perlopiù già formata, difficile dire di no a quelli che già ho, sono stato abbastanza fortunato quest anno

Mi artizzerebbe più qualche pool leggenda, sempre bello pescarle quelle eheheh
Uno dei miei più grandi rimpianti assieme a Barrios fp(di lui ho però la versione normale), quest'anno sono ancora a 0 MED fp
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
raga avete immagine dei pescabili? a me servirebbero un TD (uso Pavard terzino che sarebbe centrale) e un ESA (uso uno tra Depay e Rashford anche se son messi punta)... holaaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.