Pescate dal 2 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
chiaro che ne usciranno altri ...:confused:
poi e la volta buona che svincoliamo tutti e giochiamo a livelli inf. .....e AMEN... tanto !!!

povero mio caro PRO EVOLUTION SOCCER :zzz:
Da qualche giorno non sto più rinnovando i contratti che scadono delle palle nere, li lascio lì fermi in attesa challenge leggende che sare stop.
Ho anche cancellato la squadra già pronta per le challenge online del lunedì, 5 stelle bye bye!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Da qualche giorno non sto più rinnovando i contratti che scadono delle palle nere, li lascio lì fermi in attesa challenge leggende che sare stop.
Ho anche cancellato la squadra già pronta per le challenge online del lunedì, 5 stelle bye bye!
Ma perché !? Non ho capito...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma perché !? Non ho capito...
Perchè, almeno per quanto mi riguarda, non riesco più a giocare a quel livello e a divertirmi.
L'ho scritto più volte anche prima che sono una fava completa a 5 stelle, forse non ho il colpo d'occhio e la rapidità necessaria per giocare così veloce o magari più semplicemente non sono bravo io.
Fatto sta che da tre stelle in giù mi diverto e anche se perdo mi arrabbio moderatamente perchè so che ho perso da gente comunque più skillata e che fa un gioco più ragionato, a 5 stelle ormai con tutti i regali e gli shop che ci sono è un flipper velocissimo e fisicità ai massimi livelli e non mi diverte per niente, ma questa cosa la penso già da qualche mese, non da ieri o oggi.
Poi son gusti, trovo più soddisfazione a vincere con Tetteh e Petre piuttosto che con CR e Auba, ma appunto sono gusti personali.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato "solo" nei POTW, per le altre leggende e ora anche questi nuovi "giocatori gloriosi" aspetto e mi auguro che ci sarà la possibilità di pescarli in qualche Pool con i GP, se lo metteranno.... cmq mi sono usciti: Mikytharian, Zapata e di nuovo Zapata, pazienza che non mi è uscito Mbappè, ma intanto con il doppione e un altro che avevo già standard ho praticamente maxato lo zapatone :D:D:)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi non si può pensare di vincere solo avendo mbappe e Ronaldo, bisogna stare lì a studiare tattiche, allenatori, posizioni, stili di gioco da accoppiare ecc ... per fare rendere la squadra al meglio!!! Io sono nel limbo tra gli 800 e i 900 da un po’ e diventavo una bestia quando beccavo quelli forti che mi imbucavano facile “visto che comunque sono bravo a difendere” ora e’ Da una settimana che gioco amichevoli (così se perdo non mi infurio) ed e’ una settimana che faccio esperimenti e devo dirvi che vado migliorando la squadra sempre di più e se prima ci voleva un over 900 per battermi oggi me la gioco anche con gli over 1000 senza esagerare!!detto questo, Saul e’ veramente forte e mbappe pure però vi posso assicurare che ho tenuto anche la versione normale di mbappe “97” e la differenza si nota solo in alcuni casi!! Stiamo parlando di giocatori fortissimi, Messi,Ronaldo, mbappe sono forti già bAse!!! Io posso parlare per gli ultimi due!! Ho le versioni fp più forti uscite e la differenza la noti nelle situazioni più difficili ma solo li poi sono molto simili!! Mbappe normale ti fa 10 tiri e ti fa 2 goal questo ultimo fp su 10 te ne fa 3/4, certo il bribling e il controllo del corpo un po’ nello stretto si sentono ma poi se la giocano...Saul però e’ Mostruoso :D l’unica cosa che avrei chiesto a pes sarebbe stata quella di fare un gioco un po’ più easy... troppo articolato, troppi componenti, diventa quasi un lavoro essere competitivi!! Io avrei eliminato gli allenatori e lasciato tutto per com’era la demo easy...divertente...ti imposti la squadra per come la vuoi tu, senza stare troppo dietro a tutti sti allenatori (che sono il nostro problema) un po’ come il machday a squadre predefinite dove ti regoli la difesa, l’attacco e via in campo...
E' vero, perchè se vuoi usare schemi di gioco diversi: ad esempio: 4-4-2, 4-3-1-2, 4-3-3, ecc. ecc. devi per forza prendere allenatori diversi e non ne basta uno solo e questo comporta, ogni volta che si prende un allenatore nuovo, diverso tempo da impiegare per far trovare ai giocatori che si sceglie di schierare una propria identità di gioco e di affinità con il nuovo allenatore...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E' vero, perchè se vuoi usare schemi di gioco diversi: ad esempio: 4-4-2, 4-3-1-2, 4-3-3, ecc. ecc. devi per forza prendere allenatori diversi e non ne basta uno solo e questo comporta, ogni volta che si prende un allenatore nuovo, diverso tempo da impiegare per far trovare ai giocatori che si sceglie di schierare una propria identità di gioco e di affinità con il nuovo allenatore...
Ma poi da quando gioco non ho mai trovato un allenatore con lo stile di gioco che volevo io mai!! A me piace giocare con la difesa bassa e compatta, con stile difensivo al centro e non aggressivo e un attacco centrale di contropiede fisso ...oddio ce ne sia uno...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Concordo, Vieira è il miglior mediano del gioco e pure per distacco, rispetto a tutti gli altri ;):)
Non è così, dipende da cosa serve. Se uno fa possesso palla, Vieira era uno dei peggiori per me. Con Fossati mi piaceva Partey fp perché essendo onnipresente era ovunque. Con Setien non posso fare a meno di torreira fp, pur essendo piccolino ha un valore no sense di contatto fisico e nel far girare palla è mostruoso. Poi in coop ho provato fabinho ed è uno dei più equilibrati.

Questo è il primo anno dove si può fare a meno di Vieira
 
  • Like
Reactions: Benzina e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online