Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io di Hazard ho già quello del real selection, maxato. Oltre Ronaldo spero vivamente in qualche terzino. Carvajal o sergi roberto fp, tanto per fare due nomi hanno troppe lacune.

Ho provato in coop junior firpo e wan bissaka entrmabi fp quasi maxati... meravigliosi
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Napoli al completo manca solo K2
 

Allegati

  • IMG_20191119_005024.jpg
    IMG_20191119_005024.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 43

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io ho deciso di fare una pescata anche nel Flamengo. Volevo De Arrascaeta. Non so come ma è uscito subito. Sono soddisfatto.

Sicuramente Giovedì che ci saranno Ronaldo, ma soprattutto Hazard. Prenderò i palloni oro. Ne ho schivati troppi oggi.
ma siete così sicuri di Ronaldo e Hazard FP? per i giocatori che hanno segnato sta settimana il più scarso dovrebbe essere 92 allora..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io di Hazard ho già quello del real selection, maxato. Oltre Ronaldo spero vivamente in qualche terzino. Carvajal o sergi roberto fp, tanto per fare due nomi hanno troppe lacune.

Ho provato in coop junior firpo e wan bissaka entrmabi fp quasi maxati... meravigliosi
mi è uscito Di Lorenzo avevo quello argento dato sopra portato subito ad 89 molto molto curioso di provarlo.. poi tramite match day preso un solo agente 6k e mi sono portato a a casa Arnlod già 89 dopo 13 livelli..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Suso una piacevole sorpresa e alternativa a Salah,Piatek una partita un gol...i giocatori diventano molto soggettivi rispetto ad altri.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Io questo l'ho dato in pasto all'altro fp (più forte), è Superman, piega le mani ai portieri, tira da ogni posizione, di testa è molto forte, tiene palla, tiene il contatto pure con kk. Unico neo, in alcune partite si eclissa proprio, quando capita lo capisco subito e lo cambio.
Ti ringrazio...cmq l'eclissi è un problema di molti giocatori,sinceramente me ne sto rendendo conto ora che la cosa è più marcata dell anno passato,a volte oltre a non essere utili nelle fasi di gioco,li vedo fermi,camminare letteralmente,peccato si abbiano solo 3 cambi nel calcio.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Premesso che ho pescato solo negli FP del Napoli perchè del Milan non mi interessa nessuno anche se quelli del Flmanengo non sono male.... primo giro: Mario Rui, al secondo giro faccio pescare la mia fidanzata ed è uscito Koulibalyyyy e al terzo giro, sempre fatto da lei... Allan !!! Proprio i 2 che volevo, meglio di così..... :rotfl::rotfl::rotfl:
Pescate free o pagamento?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se mi rida lozano doppione spacco tutto dato che sto giocando come un pazzo matchday per racimolare monete(koulibaly lo escludo dato che sono un utente free)
Meret fp che per giunta potevo prendere serenamente oro con gli altri agenti presi ..

Grazie konami lozano fa schifo peggio di insigne bene così al matchday mi sfondano ormai partecipo per far divertire i bimbi con mbappe cr7...:)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io pescate solo free assolutamente.. non mi lamento della squadra perché sarebbe assurdo ma non mi ritengo neanche fortunato.. ma poi chi é che può lamentarsi della squadra st'anno?
Non è questione di lamentarsi pure io ho una bella squadra il problema che free difficilmente trovi i marvel che poi ti fanno la differenza nelle competizioni

Esempio rapido chiellini fp non sarà mai all'altezza di koulibaly fp.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti ringrazio...cmq l'eclissi è un problema di molti giocatori,sinceramente me ne sto rendendo conto ora che la cosa è più marcata dell anno passato,a volte oltre a non essere utili nelle fasi di gioco,li vedo fermi,camminare letteralmente,peccato si abbiano solo 3 cambi nel calcio.
Io me ne sono accorto con messi, fermo e sbaglia stop e passaggi a un metro a vg98 e freccia azzurra mentre Hazard normale maxato e un pazzo scatenato. Ma va a periodi. Avevo accantonato auba fp, ieri stavo sotto 3 a 0, messo in campo al 70', 4 a 3, due goal e due assist.
Ho talmente tanti giocatori buoni che non so più chi mettere in campo e se fidarmi dello stato di forma
Cmq piatek è ottimo, farmalo che ti darà soddisfazioni. Insieme a Lewandowski dà il meglio perché si completano.
 
D

Damabiah85

Guest
Giovedì misa che ci sarà roba pesante da prendere a me manca solo il re poi credo posso fermarmi fino a fine gioco
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
il mio piccolo Ricky ieri sera ha pescato "due belle pallottone nere.. contento papà?"

diciamo che poteva andare meglio... ma anche molto peggio quindi si.. mi va benone.
A me bastava evitare le balle de oro e i portieri avendo già Pau Lopez (ovr 90)

Ah si.. giusto.. ecco i pallottoni neri:
Kessie CC 85
Payet TRQ 91

vi chiedo un aiuto guys.. (gioco a my club solo da pes lite 2019).. ora in rosa tra quelli che voglio titolari ho Rashford (punta) + Maddison e Payet (trequartisti) e Tielemans e Kessie (centrocampisti).... il mio attuale coach ha 4312 che però mi fa mettere fuori ruolo dei giocatori... che modulo mi consigliate per avere contemporaneamente in campo 1 punta + 2 trq + 2 cc?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
il mio piccolo Ricky ieri sera ha pescato "due belle pallottone nere.. contento papà?"

diciamo che poteva andare meglio... ma anche molto peggio quindi si.. mi va benone.
A me bastava evitare le balle de oro e i portieri avendo già Pau Lopez (ovr 90)

Ah si.. giusto.. ecco i pallottoni neri:
Kessie CC 85
Payet TRQ 91

vi chiedo un aiuto guys.. (gioco a my club solo da pes lite 2019).. ora in rosa tra quelli che voglio titolari ho Rashford (punta) + Maddison e Payet (trequartisti) e Tielemans e Kessie (centrocampisti).... il mio attuale coach ha 4312 che però mi fa mettere fuori ruolo dei giocatori... che modulo mi consigliate per avere contemporaneamente in campo 1 punta + 2 trq + 2 cc?
4141 kovac..
 
  • Like
Reactions: Bonny

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
me lo segno.. grazie mille!

ieri sera ho guardato tutti quelli disponibili e non ne ho trovato nessuno come lo cercavo io
Io so che c'è questa settimana, l'ho visto e ho esitato a prenderlo,perché ho già terim con questo modulo.. attenzione é molto aggressivo come tattiche! Ci devi saper giocare
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io questo l'ho dato in pasto all'altro fp (più forte), è Superman, piega le mani ai portieri, tira da ogni posizione, di testa è molto forte, tiene palla, tiene il contatto pure con kk. Unico neo, in alcune partite si eclissa proprio, quando capita lo capisco subito e lo cambio.

Mah più forte per quale motivo? Sono praticamente uguali. Cambia solo che il vecchio a -3 in comportamento offensivo e +3 in finalizzazione. (Quindi 94 Vs 97 in comportamento offensivo e 98 Vs 95 in finalizzazione). Parliamo di statistiche già alte di loro che fanno la differenza in maniera talmente marginale sia per una che per l'altra statistica. E comunque io preferisco comportamento offensivo rispetto a finalizzazione per gli attaccanti. Stessa cosa per i difensori con comportamento difensivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis