Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?


18/11/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Questa settimana su myClub ci saranno Agenti speciali e tornei incentrati sulla Serie A TIM.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Se superi le sfide che ti offre la Coppa Challenge Contro COM dedicata alla Serie A TIM, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerne anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

Inoltre, a partire dalle 08:00 (UTC) del 21/11/2019, avrai accesso all'Agente speciale 'POTW: National Nov 21 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Infine, terremo anche una campagna accessi che ti permetterà di ottenere oggetti capaci di rafforzare la tua squadra. Assicurati di accedere ogni giorno dalle 00:00 dell’18/11/2019 alle 23:59 del 24/11/2019 (UTC) per accaparrarti i premi!

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Prima pescata meret.. Buono ma ho tutti i portieri top

Poi doppio KK! Col doppione l'ho pure maxato, mostruoso! Ha stat. che gli altri difensori si sognano. Benissimo così
 
  • Like
Reactions: peppe12

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
certo che però.. se non ti fosse uscito K2 pescare le due oro é il colmo.. già so che succederà anche a me dopo e non so che reazione potrei avere..
se fosse uscito alla prima pescata mi sarei fermato xché fondamentalmente cercavo lui,ma i due tx oro mi servono ugualmente per sostituire nell squadra solo ori Kolarov TS e Capa TD quando occorre,anzi Di Lorenzo l ho appena messo titolare.Nel Napoli ho Meret,Mertens,sarebbe stata una buona pescata solo Lozano
 
  • Like
Reactions: peppe12

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente koulibaly..per me solo di buono mertens , ma in attacco ho il mondo, gli darò una possibilità nel matchday del my club.
139086
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho pescato sia Milan che Napoli.
Per il Napoli doppio Meret e Allan. Che erano i due giocatori che volevo. KK l'avevo già dalla scorsa volta e in pratica hanno le stesse statistiche. Quindi Napoli bene.

Milan volevo solo Donnarumma, che fortunatamente mi ha dato alla terza girata. Alla prima girata Piatek, non mi posso lamentare, visto che utilizzo punte di peso, e l'unico che ho era Lukaku. Alla secondo Kessie. Interessante ma inutile visto i centrocampisti che ho. Rimarrà in tribuna, un po' come gli sta capitando nella realtà.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ho pescato sia Milan che Napoli.
Per il Napoli doppio Meret e Allan. Che erano i due giocatori che volevo. KK l'avevo già dalla scorsa volta e in pratica hanno le stesse statistiche. Quindi Napoli bene.

Milan volevo solo Donnarumma, che fortunatamente mi ha dato alla terza girata. Alla prima girata Piatek, non mi posso lamentare, visto che utilizzo punte di peso, e l'unico che ho era Lukaku. Alla secondo Kessie. Interessante ma inutile visto i centrocampisti che ho. Rimarrà in tribuna, un po' come gli sta capitando nella realtà.

kessie non sembra male comunque
 
D

Deletedmember46226

Guest
kessie non sembra male comunque
No infatti. Il problema è che avrò 1500000 CC e MED, if e fp varii. Quindi anche se interessante per me diventa abbastanza un lusso. Ma comunque il Milan davvero poca roba, forse Paqueta e Romagnoli di quelli che non ho pescato. Le altre pescate invece quello che volevo assolutamente.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Peccato se nel Milan avessero messo leao e theo hernandez un pensierino ce lo avrei fatto.

Nel flamengo il trq e gabigol sembrano buoni.. Però considerato il ben di dio che metteranno giovedì e lunedì..
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Che cagate, considerato che ho già Lozano e Allan normali e Meret fp ho tirato una girata sola al Napoli per K2... Di Lorenzo!!!

Ma il peggio è stato il Milan... puntavo a uno tra Gigio e Romagnoli.... escono Paquetá (non male) e soprattutto Calabria e Musacchio
 
D

Deletedmember46226

Guest
Che cagate, considerato che ho già Lozano e Allan normali e Meret fp ho tirato una girata sola al Napoli per K2... Di Lorenzo!!!

Ma il peggio è stato il Milan... puntavo a uno tra Gigio e Romagnoli.... escono Paquetá (non male) e soprattutto Calabria e Musacchio

Calabria non è male. Io lo odio, ma questa versione è buona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre