Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Provati Milinkovic e Kroos. Il primo come mi aspettavo è fortissimo, Kroos pensavo soffrisse un pò di piu' i ritmi alti e invece si comporta benissimo nel mio 352. Contentissimo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
P

Per me buono solo Campbell e neanche a 5 stelle, contro gli oltre 92-93 fa fatica
vero Campbell e ottimo nella fase difensiva ,quasi come i migliori fp, ma la tecnica e da oratorio , oggi ma fatto un stop di petto che non avevo mai visto ; cerca di stoppare ,ma la palla gli rimbalza troppo che quasi sembra un retro passaggio al portiere , messi che era li vicino lo bruccia sullo scatto ( che poi Campbell e anche discretamente veloce) e va in gol facile facile . Peccato un po piu di controllo palla e possesso stretto poteva essere top.
Comunque questa settimana non ho un difensore in forma ..e lui con B alla fine non è male, basta fare passaggi solo con X, e se hai l'avversario vicino di non tentare stop difficili ( meglio spazzare)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
secondo me queste pseudo leggende di terzo livello hanno piu senso nelle classificate sotto le 4 stelle che nei matchday contro gli squadroni top, dove non hanno alcuna possibilita di reggere lo scontro...
 
  • Like
Reactions: Benzina

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma a voi hanno dato le monete (mi pare fossero 350) per i gol di, mi pare fosse, schalke-bayern? perchè, ne avevano date 100 per la visione già 2-3 settimane fa, me le altre 350 a me non sono mai arrivate.
parlo da utente pc.
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
perchè premia chi vince, mica i nopad. io 200. stessa storia.
beh ci sta lamentarsi , non gioco e anche le monete ....
Provati Milinkovic e Kroos. Il primo come mi aspettavo è fortissimo, Kroos pensavo soffrisse un pò di piu' i ritmi alti e invece si comporta benissimo nel mio 352. Contentissimo
trovato 2 kroos , l avevo già a 95 , tra l altro il più forte , arrivava fino a 96 , ho scazzato e l ho dato in pasto al nuovo che arriva a 95 :rolleyes: noooooooo , comunque non è male kroos , poi trovato kondogbia , volevo milinkovic e dybala , pace :)
 
  • Like
Reactions: jva95

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma a voi hanno dato le monete (mi pare fossero 350) per i gol di, mi pare fosse, schalke-bayern? perchè, ne avevano date 100 per la visione già 2-3 settimane fa, me le altre 350 a me non sono mai arrivate.
parlo da utente pc.

si, le hanno gia date l'altra settimana, se non erro...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma a voi hanno dato le monete (mi pare fossero 350) per i gol di, mi pare fosse, schalke-bayern? perchè, ne avevano date 100 per la visione già 2-3 settimane fa, me le altre 350 a me non sono mai arrivate.
parlo da utente pc.
Le avevano date al venerdì invece del giovedì per problemi loro, però di parla di qualche settimana fa.
Avevi scelto il Bayern?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ma a voi hanno dato le monete (mi pare fossero 350) per i gol di, mi pare fosse, schalke-bayern? perchè, ne avevano date 100 per la visione già 2-3 settimane fa, me le altre 350 a me non sono mai arrivate.
parlo da utente pc.
a me no e non ho capito il perche' :rolleyes:
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Per me rispetto a tante altre settimane, fp validissimi

Almeno nel pool precedente c’erano Cavani e Renato Sanches (maxato un box to box fantatico). A sto giro nessun giocatore sposta i valori di una squadra più di tanto. Ovviamente non parlo di valori nella realtà, ma ingame in base ai valori statistici. Perché molti mixano le cose, e i pareri ne escono condizionati.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Kondogbia è fortissimo in game, non lo scartare.

Io milinkovic, kroos e silvestri. Se all'ultimo mi avesse dato dybala o kondo sarebbe stato top, ma va bene così
Io non mi lamento perchè 2 pescate su 3 sono state ottime (Milinkovic Savic e Dybala più l'argentone) Ma una speranzella di pescare Kondogbia ce l'avevo perchè sò che è davvero forte, (in PES 2019 giocavo con la sua versione standard spesso titolare nel mio centrocampo a 3), e un altra versione POTW non sò se uscirà di nuovo...
 
  • Like
Reactions: jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
secondo me queste pseudo leggende di terzo livello hanno piu senso nelle classificate sotto le 4 stelle che nei matchday contro gli squadroni top, dove non hanno alcuna possibilita di reggere lo scontro...
Le uniche leggende che possono reggere il confronto contro gli squadroni TOP sono Vieira, il miglior Mediano del gioco per distacco rispetto a tutti gli altri, compressi quelli POTW e Cruyff, fortunatamente li ho pescati tutti e 2... ;) :)
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,096
777
113
PSN ID
i2fantocci
No, ti calcola i punti in base a Vittoria pareggio sconfitta, quindi 3-1-0
Ma siamo sicuri?qualcuno puó confermare questa cosa?perché fare migliaia e migliaia di punti con questo sistema (massimo 3 punti se si vince) ci vuole un’eternità...non è che è in base ai punti dati dopo la partita (tipo circa sui 1000 a Vittoria)?
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Le uniche leggende che possono reggere il confronto contro gli squadroni TOP sono Vieira, il miglior Mediano del gioco per distacco rispetto a tutti gli altri, compressi quelli POTW e Cruyff, fortunatamente li ho pescati tutti e 2... ;):)
Peccato che Vieira proprio non mi piace xke gioco nello stretto e lui non va bene anzi mi sbaglia tanto
 
  • Like
Reactions: jva95

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ma siamo sicuri?qualcuno puó confermare questa cosa?perché fare migliaia e migliaia di punti con questo sistema (massimo 3 punti se si vince) ci vuole un’eternità...non è che è in base ai punti dati dopo la partita (tipo circa sui 1000 a Vittoria)?
ho il dubbio anch'io, ero convinto di prendere solo 300 monete ma poi ne ho trovate 1000 in posta quindi probabilmente ho sbagliato.......meglio per me:D
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Io non mi lamento perchè 2 pescate su 3 sono state ottime (Milinkovic Savic e Dybala più l'argentone) Ma una speranzella di pescare Kondogbia ce l'avevo perchè sò che è davvero forte, (in PES 2019 giocavo con la sua versione standard spesso titolare nel mio centrocampo a 3), e un altra versione POTW non sò se uscirà di nuovo...
Naturalmente io volevo milinkovic e mi ha dato kondogbia , dovremmo scambiarli :) Kondogbia l ho provato e devo dire che in mezzo al campo non è male , ha però un problema secondo me , l 1 di piede debole , l 1 in infortuni e specialmente il 4 di forma fisica ....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Naturalmente io volevo milinkovic e mi ha dato kondogbia , dovremmo scambiarli :) Kondogbia l ho provato e devo dire che in mezzo al campo non è male , ha però un problema secondo me , l 1 di piede debole , l 1 in infortuni e specialmente il 4 di forma fisica ....
Anche Milinkovic ha 4 di FF...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22