Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Preso Gomez ,Arnold , e Henderson , poteva andarmi peggio xD e poi Virgin ho la versione base maxata che praticamente è uguale un punto in meno su alcune abilità e 3 punti nel colpo di testa roba da poco , infatti titolare ho la versione sua e di de light maxata che sono a livelli di fp
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ma io domando e dico... Ma che senso ha mettere pool come quello di questa settimana.
Ormai tutti hanno e giocano con giocatori featured strapompati... Ma chi è così pirla da andare a spendere 25k gp per andare a prendere versioni "lisce" di giocatori argento, oro o neri?!?!? Mah, nn capisco proprio.....a sto punto uno aspetta ke escono almeno pool cn qlk leggenda.
Nn hanno proprio senso sti pool, mi sanno solo di "mettiamo qualche cosa tanto per fare vedere che aggiorniamo il gioco...".
Beh, io ho fatto 4 giri e all'ultimo mi ha dato Neymar... sono stato felicissimo!!! ora ovviamente non spreco più gp, non ci sono altri giocatori che mi interessano
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Se qualcuno giocasse a qualche livello sotto le 4-5 stelle tornerebbero utili anche quei pool, solo che sbavano tutti per le figurine nere con 125 di vg e allora si capisce che per il quindicenne medio di pes il pool con gli argenti non ha nessun appeal.
Meglio così chi gioca a 1-2-3 stelle non è il classico bimbominkia con le squadre fatte di figurine...spesso (a 1 e 2 stelle) si riesce a fare delle partite dove si gioca a calcio...e non è da sottovalutare anche se stiamo parlando di un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
a me piaceva piu gli anni che quando pescavi una nera da 87 88 facevi i salti di gioia... visto che avevi preso un top ...un anno feci fino a gennaio con due palle oro in attacco...cioè avere le nere era un lusso..nel 2016 il giocatore piu forte che avevo era higuain che partiva da 89 per
arrivare a 94 mi pare ...
ora anche un 90 di partenza puo essere uno scarto...
io giro solo per maxare i giocatori i pool... per me non e bello cosi.
le squadre si fanno ormai solo con monete , i gp sono diventati punti esperienza.
Concordo al 100% con te...certo, magari gli anni scorsi chi gioca con i Marvel si lamentava che non pescava mai palle nere; ma ora come dici tu, trovare una palla nera “liscia” dal pool, non ha più appeal...peccato...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Meglio così chi gioca a 1-2-3 stelle non è il classico bimbominkia con le squadre fatte di figurine...spesso (a 1 e 2 stelle) si riesce a fare delle partite dove si gioca a calcio...e non è da sottovalutare anche se stiamo parlando di un gioco di calcio.
Sei proprio sicuro? ho visto squadre a 1-2-3 stelle con tutti fenomeni in campo e bianchini in panchina, almeno a 5 stelle sai cosa ti troverai contro... e ti scrive uno che tutto lo scorso pes l'ha giocato con la squadretta ad un 1 stella fatta di bronzini!
il problema vero oltre le linee ed i server di merda, sono le persone che ci giocano, superati i 700/800 punti non trovi più un giocatore onesto! è in quel range di punti che trovi il vero bimbominkia, quello che vive per vantarsi di avere più di 800 punti e quando ci giochi contro è un vero inferno
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Sei proprio sicuro? ho visto squadre a 1-2-3 stelle con tutti fenomeni in campo e bianchini in panchina, almeno a 5 stelle sai cosa ti troverai contro... e ti scrive uno che tutto lo scorso pes l'ha giocato con la squadretta ad un 1 stella fatta di bronzini!
il problema vero oltre le linee ed i server di merda, sono le persone che ci giocano, superati i 700/800 punti non trovi più un giocatore onesto! è in quel range di punti che trovi il vero bimbominkia, quello che vive per vantarsi di avere più di 800 punti e quando ci giochi contro è un vero inferno
Io quando gioco a 1 o 2 stelle difficilmente trovo squadre fatte tutti da campioni e panca bianca..peró sì come dici te è possibile e qualche utente così “furbo” l’ho trovato...e mi fanno abbastanza ridere...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Meglio così chi gioca a 1-2-3 stelle non è il classico bimbominkia con le squadre fatte di figurine...spesso (a 1 e 2 stelle) si riesce a fare delle partite dove si gioca a calcio...e non è da sottovalutare anche se stiamo parlando di un gioco di calcio.

Bisogna sempre rispettare gli altri, anche chi gioca a 5 stelle.
Non vedo il motivo per provocarli/etichettarli senza alcuno motivo e aggregare tutti nello stesso calderone.
Anzi, sono forse maggiori gli utenti che giocano a livelli inferiori con big e panchina bianca cercando di colmare lacune di polso, piuttosto che quelli che giocano serenamente a 5 stelle.
 
  • Like
Reactions: Ortex e ojay

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Boh ma minamino trq mi sta piacendo , ha delle statistiche basse in passaggio e tiro ma non ho mai sbagliato un passaggio, fa goal anche con tiri a giro o normali , solitamente uso de bruyne fp come trq ,ha statistiche alte sia su tiro che passaggio, sui tiri da fuori niente da dire ma sui passaggi OMG !!! non ne prende uno ... non so queste statistiche quanto valgano a volte
guarda è sol perchè è per questa settimana che sta in queste condizioni poi servirà a nulla....immagina di usarlo contro quelli tosti..ne fanno polpette.
Cmq due giri sull Arsenal cosa mi escono? 2 e dico 2 SAKA!! ma quanta sfortuna ho? bah
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
a me piaceva piu gli anni che quando pescavi una nera da 87 88 facevi i salti di gioia... visto che avevi preso un top ...un anno feci fino a gennaio con due palle oro in attacco...cioè avere le nere era un lusso..nel 2016 il giocatore piu forte che avevo era higuain che partiva da 89 per
arrivare a 94 mi pare ...
ora anche un 90 di partenza puo essere uno scarto...
io giro solo per maxare i giocatori i pool... per me non e bello cosi.
le squadre si fanno ormai solo con monete , i gp sono diventati punti esperienza.
quanto ti quoto!!! la penso come te!
 
  • Like
Reactions: IlTony

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Avevo 300 monete da buttare

Felix (dato in pasto all'oro)
Saka
Kutucu

Tutti ottimi per la 4 stelle
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il city dovrebbe aver chiuso oggi la giornata di premier, peccato che non conteranno la partita altrimenti un Rodri fp poteva starci visto che ha segnato(e Rodri fp sarebbe un MED collante di un certo livello)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Le mie pescate:

Arsenal: volevo Saka (non ridete ma sono messo male in quel ruolo). Pescati Auba che già avevo, Pèpè che già avevo e, giustamente, l’altra palla oro!!! Grazie konami! Per una volta che mi sarei accontentato di uno dei due più scarsi mi dai esattamente l’altro!

Atl. Madrid: naturalmente l’obbiettivo era João Felix. Pesco due Trippier, che già avevo. Questo è una puntina più forte e quindi terrò il nuovo. Al terzo giro, ormai perse le speranze, invece arriva lui... Joao Felix! Portato subito a 96 VGG dando in pasto il suo omonimo normale più tutti gli allenatori SP che avevo.

Liverpool: qui l’obbiettivo era Arnold. Invece ho preso Alisson e Manè, che terrò ma non ne avevo bisogno, e Salah che già avevo.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
oh mamma Dybala! se lo vede il mio Ricky mi ci fa fare tre pescate sicuro...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Lunedì quindi non ci saranno FP?
 

Allegati

  • Screenshot_20200220_090023_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200220_090023_com.android.chrome.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 70
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre