Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fatto 3 pescate... per avere Van Dick e chiudere il cerchio della mia difesa a 3...
2 Gomez e 1 Manè.... m'intriga la velocità di Gomez... lo proverò... manè classico velocista ma non so se lo proverò.... se lo faccio sarà come CLD....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Alexander arnold, Henderson e Minamino, sbavavo per Van dijk,Salah e Manè,volevo anche Gomez....che sfiga maledetta.

Và meglio con l'atletico, Joao Felix,Koke (che non mi piace) e Partey.

Vabbè, nel complesso maluccio ed ora mi son rimaste solo 300 monete delle circa 3000 che mi ha regalato Konami
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mané fp non lo fermi più se parte, altri esterni si lasciano spostare di fisico lui no(io ho quello vecchio con 74 di contatto fisico ma sembra abbia almeno 15 punti in più)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
fatto 3 pescate... per avere Van Dick e chiudere il cerchio della mia difesa a 3...
2 Gomez e 1 Manè.... m'intriga la velocità di Gomez... lo proverò... manè classico velocista ma non so se lo proverò.... se lo faccio sarà come CLD....
Gomez bocciato non mantiene la posizione di testa lascia a desiderare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gomez bocciato non mantiene la posizione di testa lascia a desiderare
a che livello l'hai portato....perché e un 38 livelli ...95 di vgg , ed e il centrale piu veloce del gioco ...a livello base e un altro giocatore... io l'ho portato a livello 32,avevo il suo clone palla oro che ma pagato 80.000 exp piu parecchi DC visto che una vita che non pescavo un DC decente .
Comunque a me non e dispiaciuto... aspetto agenti matchday Liverpool per maxarlo .
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mi spieghi meglio questa cosa?
Mmh cosa di preciso? Ci sono tanti giocatori che hanno overall simili ma in game non tutti sono forti allo stesso modo. Mané per caratteristiche é impressionante e per il mio modo di giocare è l'esterno più forte che possa avere. Ad esempio un salah non rende allo stesso modo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Gomez bocciato non mantiene la posizione di testa lascia a desiderare

io lo sto maxando per usarlo come terzino invece che come centrale... è potenzialmente un ottima riserva da utilizzare a gara in corsa come sostituto di TD oTS...
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
900 coins letteralmente buttate.

Liverpool: me ne andavano bene 4 su 8.... e invece escono Alexander Arnold che già avevo normale a vgg 89, Henderson già fp e Salah idem;

Atletico: x l’amore di cristo, doppio Oblak (che già avevo fp) e Partey (unico altro fp che avevo insieme a Morata)

Arsenal: fantastico... doppio Saka e Maitland Niles... voglio morire!!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho la versione palla oro di Gomez fino a quando non ho pescato tutti assieme i migliori DC del gioco è sempre stato titolare sulla destra della difesa al posto del TD, in quel ruolo faceva la differenza contro gli esterni avversari perché fisicamente li sovrasta e in velocità riesce a tenergli testa, centralmente non l'ho mai provato perché preferisco avere qualcuno di molto forte di testa contro certi personaggi che gravitano in quelle zone...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho la versione palla oro di Gomez fino a quando non ho pescato tutti assieme i migliori DC del gioco è sempre stato titolare sulla destra della difesa al posto del TD, in quel ruolo faceva la differenza contro gli esterni avversari perché fisicamente li sovrasta e in velocità riesce a tenergli testa, centralmente non l'ho mai provato perché preferisco avere qualcuno di molto forte di testa contro certi personaggi che gravitano in quelle zone...
grazie ...bella idea.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Quest'anno non e automatico...cioè molto piu difficile prendere un buon allenamento anche con due cloni, per maxare un 45 livelli come lui ( guendozzi ) io c'ho messo 14 cloni.
Spero sia piu fortunato.
Ho dato il mio Felix oro 94 al nuovo Felix nero 89, più altri giocatori. E' aumentato di 27 livelli ed è salito a 96
Prestazioni in campo? Ancora un grosso MAH.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A che livello scusa?
Io sto cercando di pomparlo con i cloni, con tre è solo al liv. 17.
È Dc terzino difensivo ultra veloce, un jolly unico.
Aspetterei prima di sentenziarlo.
Sì è un jolly meglio come terzino secondo me
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Presi Salah era l' ultimo TOP che mi mancava preso solo per collezione personale, a 5stelle non giocherò più.
Nell' Atletico ho preso KoKe giravo per altro, ma tanto è uguale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online