Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
eh, hai centrato il punto. La mania della pescata. Joe smetti, puoi farcela. E' più facile che smettere di fumare, mai impossibile come smettere di farsi piacere la sorca. Diciamo che siamo sui livelli della nutella. Se vuoi puoi.

ma anche no, ora torno a farmi caxxi miei
;)

ahahahahah... giuro che ci proverò.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non volevo andare nel pool dell'atletico perche ero sicuro che come al solito avrei preso l'ennesima sola ed infatti, tra tutto quel ben di dio, ecco che mi rifila felipe, il peggiore del gruppo... vabè...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Su Saul sono interessato anche io a capire come si comporta, non ne vedo molti in giro ma nel matchday mi aveva sorpreso positivamente(ma era il matchday quindi non fa molto testo)
io penso che saul sia uno dei giocatori che ho usato di più.
presi l'fp a inizio del gioco, verso settembre, anche per quello chiaramente.
ovr 94, 22 livelli su 28 se non sbaglio, e a me piace un sacco. ho un sacco di cc ma lui lo uso molto, anche perchè può giocare centrocampista esterno e spesso lo uso come terzino sx, se ne porto solo uno nei 18.
è veloce, tenico, fisicamente non è male, insomma a me piace. poi se sei messo come me, che hai pure kroos, modric, valverde, foden barella, kessie, kantè, allan, tutti fp, allora puoi anche farne a meno.
ma se lo hai pescato io al posto tuo lo proverei. tra l'altro in questi mesi è stato spesso forma a-b.
questo qui è quello che ho io, non avendo visto quello appena uscito non so quale sia meglio, ma dubito cambi granchè.

 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Riallacciandomi all'interessante discorso di @Stoikovicci ,pure io in controtendenza pesco pochissimo, lo faccio quando c'è qualche giocatore che posso dare in pasto a uno che ho già tipo oggi l'Aubominevole (che non ho preso, of course) perchè gli altri aggiungerebbero poco o nulla a quello che ho già, diventa mania da accumulo come certi vecchi che non buttano via niente anche se non gli serve a un beneamato :D
Poi vabbè, io sono strano e mi piace portare su i giocatori normali invece che quelli della club selection o FP, ad esempio Lautaro e Zapatone ho tenuto quelli oro e ci ho messo dentro gli eventuali doppioni neri (settimana scorsa Zapata) perchè ho più gusto ad avere il giocatore originale con le sue skill naturali piuttosto che la versione dopata :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Avendo già 6/7 del Liverpool che pesco a fare per van dijk quando so che mi ridà l'ennesimo salah?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ho provato un paio di pescate nel pool Liverpool mi interessavano 5 giocatori su 8.... E ovviamente ho beccato Henderson e Minamino che erano 2 dei 3 che non mi interessavano per nulla...
Almeno però al primo giro nel pool a GP mi ha sganciato Neymar che non avendolo mai preso in precedenza può essere comunque utile
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Avevo 300 monete da investire sul Liverpool.. Aspettavo questa selection, promettendomi che non avrei fatto altri acquisti di monete, con un paio di giocatori forti avrei puntellato la rosa .

è andata malissimo. 2 minanino e un Jordan Henderson. Avevo già Henderson Fp ed ho usato quello nuovo pescato per maxarlo. 70 mila punti. Dico vabe, mi è diventato uno dei cc più forti con 94. Lo provo subito. Vado a fare la formazione ma aveva il contratto scaduto. Erano le 23 passate ed ero molto stanco ho fatto un errore madornale. Invece di rinnovarlo l’ho convertito in EXP.

Ho provato un amarezza profonda. C’è qualcuno altro che si è mai sbagliato a convertire un giocatore in EXP? :(
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Girato due volte il Liverpool e escono Minamino (esp) e Alisson. Ho Ederson ma lo provero lo stesso. Mentre nel pool mi esce Manè!
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
L’unico che mi interessava era Arnold, ci gioco dal day one con la versione oro e mi piace assai...giro la ruota e mi dà MINAMINO....ma chi cazzo è, l’Unico TRQ del gioco in versione FP con valore passaggio rasoterra e passaggio alto pari pari ad un qualsiasi difensore centrale in versione normal...certe volte quelli di konami non li capisco....e anche questa volta rimango senza Alexander
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Avevo 300 monete da investire sul Liverpool.. Aspettavo questa selection, promettendomi che non avrei fatto altri acquisti di monete, con un paio di giocatori forti avrei puntellato la rosa .

è andata malissimo. 2 minanino e un Jordan Henderson. Avevo già Henderson Fp ed ho usato quello nuovo pescato per maxarlo. 70 mila punti. Dico vabe, mi è diventato uno dei cc più forti con 94. Lo provo subito. Vado a fare la formazione ma aveva il contratto scaduto. Erano le 23 passate ed ero molto stanco ho fatto un errore madornale. Invece di rinnovarlo l’ho convertito in EXP.

Ho provato un amarezza profonda. C’è qualcuno altro che si è mai sbagliato a convertire un giocatore in EXP? :(
Eh già, amarezza profonda quando capita...a me è successo solo una volta 2 anni fa, da lì in poi ho sempre bloccato i giocatori che mi interessavano.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Provato Manè nel matchday. Anche lui, come avevo potuto testare in coop, è game changer. Troppo piu' forte rispetto a moltissimi esterni con overall simile
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
van dijk neanche a sto giro.
ho girato il Liverpool perché c'erano ben tre giocatori che mi interessavano ( Gomez e Arnold gli altri due)

invece mi esce il 5 salah fp della stagione.
harnandez , e per fortuna almeno Gomez, era l'ultimo del pacchetto ma meglio di niente... Arnold poi l' avrei maxato in un istante visto che ne ho sette gia convertiti in allenatore che aspettano lui ...ma come van dijk quest'anno non e cosa.

Atletico per il ragazzo meraviglia 99... ma niente, due tripper e un partey .

arsenal e ho gia aubemayng con 97 di finalizzazione, questo di oggi fa 98 ...e non mi cambia una virgola un punto in piu .
 
  • Like
Reactions: Sax7

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Mi ha dato joao felix ,Oblak, Partey, sane' (2), Handerson e due gialli dell'Arsenal..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una pescata atletico alla fine l'ho fatta ed è uscito proprio Saul, essendo in forma B gli ho dato qualche preparatore di exp del matchday ed è già salito a 93, nei prossimi giorni lo proverò per bene
Bonus con i GP della visione del Matchday
150055
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Come resistenza quando lo porti al max arriva a 92,non male.In effetti visto che è onnipresente si fà tutto il campo correndo,quindi magari verso l'80esimo non ne ha più...cmq io mi sono trovato sempre bene

ma poi l’ultima versione maxata arriva a 95 di resistenza, ma di cosa stiamo parlando...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eh, hai centrato il punto. La mania della pescata. Joe smetti, puoi farcela. E' più facile che smettere di fumare, mai impossibile come smettere di farsi piacere la sorca. Diciamo che siamo sui livelli della nutella. Se vuoi puoi.

ma anche no, ora torno a farmi caxxi miei
;)
Si può rinunciare alle pescate (E io praticamente ormai sono 2/3 mesi che pesco solo quando ci sono giocatori che mi interessano davvero e che possono ulteriormente migliorare la mia squadra, quindi non sto più pescando tutte le settimane e dato che tra versioni standard, CS e POTW i migliori ce li ho praticamente tutti, a questo punto l'unica cosa che ormai può migliorare la mia squadra sono i giocatori POTW e CS che mi mancano, ma dei qualo solo le versioni standard che a quel punto utilizzo come allenatori per darglieli in pasto) e al fumo, e anche alla nutella ma alla gnocca effettivamente no !!! :D :D :D,
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Riprendendo il discorso del mio messaggio precedente: CS di Arsenal e Schalke inutili per la mia rosa, mentre in quella del Liverpool speravo di prenderne almeno uno tra Allison e Arnold così le loro versioni standard già maxate potevano diventare pasto prelibato per i loro gemelli "pompati" e invece mi sono usciti: 2 Salah che di quanti ne ho pescati finora da inizio gioco ho perso il conto ed Henderson, che cmq dalle stats non mi sembra affatto male, specialmente quelle di comportamento difensivo e recupero palla... per quanto riguarda Allison e Arnold, pazienza, continuerò a giocare con queste versioni normali che comunque mi stanno dando parecchie soddisfazioni, specialmente Allison... ;) poi ho fatto 3 giri nella CS dell'Atletico Madrid e mi sono usciti: Koke, Morata e Partey, non male come pescate mi sembra... ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre