Pescate dal 17 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho aperto prima di uscire. Speravo assolutamente in Saul e Joao felix. Invece Felipe e 2 morata (anche se quest'ultimo non sembra malaccio). Nel Liverpool un giro, mané. Contentissimo. Col matchday spero di trovare Gomez, sembra fortissimo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sarebbe interessante Gomez del Liverpool ma presumibilmente troverò Virgil e Alisson che ho già maxati
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Henderson, Arnold (doppione, ce l'ho già maxato) e terzo Gomes che volevo più di tutti. Per Alisson come al solito niente da fare.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pescato gomez, henderson e salah dal pool del liverpool... pescata nì nel senso che rispetto al solito non ho beccato l'ennesimo portiere (per giunta ho gia allison fp da mesi...), mi serviva un DC forte ma niente van dijk, henderson tutto sommato potrebbe essere utile mentre salah non tanto visto che non gioco con attaccanti esterni...

sarei tentato di farmi un giro nel pool dell'atletico (gli altri sono francamente inutili) ma devo valutare se poi alla fine ne varrebbe davvero la pena oppure no...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
pescato gomez, henderson e salah dal pool del liverpool... pescata nì nel senso che rispetto al solito non ho beccato l'ennesimo portiere (per giunta ho gia allison fp da mesi...), mi serviva un DC forte ma niente van dijk, henderson tutto sommato potrebbe essere utile mentre salah non tanto visto che non gioco con attaccanti esterni...

sarei tentato di farmi un giro nel pool dell'atletico (gli altri sono francamente inutili) ma devo valutare se poi alla fine ne varrebbe davvero la pena oppure no...
Non limitarti al ruolo per Salah...
Come cl,sp oppure trq rende,cacchio se rende...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sarebbe interessante Gomez del Liverpool ma presumibilmente troverò Virgil e Alisson che ho già maxati
Henderson (utile come riserva di Kessie), Salah e Mané, Salah va sicuramente in pasto al potw, Mané dovrò valutare (anche se quello che già ho è molto avanti con i livelli e non vorrei sprecare tutto l'allenamento fatto)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Tripla pescata Liverpool per cercare Alexander-Arnold: trovati Henderson, Salah (che avevo già) e Virgil (idem).
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non limitarti al ruolo per Salah...
Come cl,sp oppure trq rende,cacchio se rende...

come TRQ sono gia copertissimo, i CL non li uso, diciamo allora che forse come seconda punta potrebbe andare ma rimane il fatto che sono ben altri i ruoli che ho necessita di migliorare: DC, TD, TS, P

insomma con queste 3 pescate non ci faccio tantissimo rispetto a quello di cui avrei piu bisogno...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
come TRQ sono gia copertissimo, i CL non li uso, diciamo allora che forse come seconda punta potrebbe andare ma rimane il fatto che sono ben altri i ruoli che ho necessita di migliorare: DC, TD, TS, P

insomma con queste 3 pescate non ci faccio tantissimo rispetto a quello di cui avrei piu bisogno...
Cioé ho capito bene? Salah non ti serve? E chi hai meglio di lui?
 
  • Like
Reactions: alefab93

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
avevo 100 monetine, tiro Liverpool... Allison, non male, non male! ora dilemma, ho 5€ che mi avanzano sul postepay, mi voglio riservare 3 tiri per quando metteranno la Juve, se la metteranno, che faccio? li carico ora o aspetto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Saul può essere un centrocampista interessante?
Non saprei se fare un giro per Joao Felix o Oblak e quindi vorrei capire se anche lui possa essere utile
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
ho girato solo l'atletico madrid nella speranza di trovare joao felix o partey...ho pescato SAUL, OBLAK e FELIPE...chi li ha già provati mi può dire se dargli una chance?? come PT ho già COURTOIS FP che mi sta dando garanzie...però ho sentito parlare bene di OBLAK mentre SAUL non so
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ho girato solo l'atletico madrid nella speranza di trovare joao felix o partey...ho pescato SAUL, OBLAK e FELIPE...chi li ha già provati mi può dire se dargli una chance?? come PT ho già COURTOIS FP che mi sta dando garanzie...però ho sentito parlare bene di OBLAK mentre SAUL non so
Su Saul sono interessato anche io a capire come si comporta, non ne vedo molti in giro ma nel matchday mi aveva sorpreso positivamente(ma era il matchday quindi non fa molto testo)
 
Ultima modifica:

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
avevo 400 monete ed ho pescato luiz , partey , henderson e manè

proverò un altro tentativo per l 'esterno palla oro dell'arsenal .....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ecco qui le pescate
- Liverpool : 2x Minamino e 1 salah (il 4 che ho, escluso quello normale)
- atletico Madrid (avrei voluto felix perché avevo 2 fp e 4 normali da dargli in pasto): Koke, o Black (ho già fp maxato) e Partey
- arsenal: 2x Chambers e Leno (già avevo fp)
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Saul io ho l'altro fp e sulla carta il gioco me lo metterebbe sempre titolare se fai la formazione automatica.. In pratica lo uso raramente perché ha poca resistenza.. Si inserisce per tirare ma il tiro non è il massimo.. Quindi rimane un vorrei ma non posso..
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771